![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Male. Mi alzo la mattina e sono subito preda ti tutte le mie ansie immotivate, non ce la faccio più. E poi mi sento impotente: continuo a commettere certi errori che mi prometto di non rifare ma puntualmente ci casco, non imparerò mai.
|
Fino all'altro giorno avevo voglia di uscire, di migliorare... Boh questi sprint mi lasciano più esausta e delusa di prima...
Non capisco di che m'importa e cosa voglio fare... La vita nella realtà ha delle regole che non sono le mie e mi sommergono vabbe' lasciamo perdere |
50 sfumature di schifo
|
Nervosissima voglio sparire .
|
non male...
|
male, adesso mi vado a stendere a letto, piu tardi verso le 5 andrò al bar.
|
:moltoarrabbiato::testata::cursing:
|
Faccio sempre degli errorri :(
|
Vorrei sparire .
|
Vorrei provare determinate esperienze ma il pensiero del dover mantenere tutto saldo e rispettare gli impegni a lungo andare mi deprime. A cominciare a costruire qualcosa non sono molto bravo, ma a distruggere sono bravissimo.
|
Stanco e piuttosto ottimista.
|
male, ora mi corico che domani avrò un bel po di ansia a gratis.
|
Mi viene tanto da piangere... Piango...
|
Quote:
Sfogati, meglio, io mi sento molto meglio dopo un bel pianto. |
Quote:
|
Quote:
|
non male.
|
Io ho provato da maggio sino a lunedi scorso a non prendere piu' medicine......ho combattuto...con tutte le mie forze...ho tenuto duro.......mi sono impegnato tutti i santi giorni per non stare di nuovo male......ma non ce l'ho fatta...........mi son di nuovo fatto dare medicinali......stavolta pero' non piu' efexor in pastiglie che mi intoppavano lo stomaco e mi facevano ingrassare.............ma cipralex in gocce ...per 3 giorni 5 goccine e da oggi 10 goccine ( e in aggiunta a mattina e sera prendo 5 goccine di EN...)
|
E ho fatto preparare la domanda per invalidita' civile......per provare a rientrare nelle categorie protette......perche' ho bisogno di un lavoro per sentirmi vivo...uomo....per vivere.:(
|
cavolo vorrei una boccia di EN
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:24. |