![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
male oggi
|
Dai tutto sommato non va malaccio...
|
Ho dato un passaggio ad un (diciamo)amico che non ha la macchina,fino casa; durante il viaggio non faceva altro che dannarsi l'anima,disperandosi perchè la ragazza non era potuta uscire con lui questa sera. Parlava ansimando,dicendo che non c'è la faceva più con lei,che adesso passava tutta la serata ad ubriacarsi con i suoi amici e bla bla bla.
Mentre diceva ste cose,davvero, io stavo per sbottare. Mi è salito il sangue fino gli occhi. Non è la prima volta che quando mi trovo a chiacchierare con qualche (pochissimo)amico o coetaneo, mi fanno due coglion* grandi quando le ruote di un trattore, parlandomi dei problemi sentimentali e di altre stronzate. Giuro che vorrei fargli sentire,anche solo per un fottutissimo minuto, cosa ho dentro di me.COSA PROVO OGNI FOTTUTISSIMO GIORNO DELLA MIA VITA, DA 23 ANNI AD ADESSO. Di come quando mi sveglio la mattina, vorrei solo piangere e poi rimettermi a dormire. |
Sento di essere forse a un punto di svolta... So solo che così non posso più continuare, non lo so se e quando le cose cambieranno davvero ma devo fare qualcosa, devo muovermi, non posso continuare a ristagnare nell'autocommiserazione, voglio capire che problema ho, cosa c'è che non va in me, andare oltre la superficie fare qualcosa al riguardo... qualsiasi cosa pur di scrollarmi di dosso questo immobilismo
|
Sto male mi sento solo e triste
|
Sempre più distante
|
Incredibile...questa estate è la copia di quella precendente.
Quanto mi sento solo....c'è da sentirsi male. |
|
Un ventenne con la salute di un'ottantenne, anzi, alcuni stanno anche meglio di me.
|
Fame nervosa... Mangerei tutto pur di riempire questo vuoto
Come farò a vivere per bene? Mi sento così incapace e spossata… |
Stanca insofferente
|
9 di mattina: già uno straccio.
|
Malissimo,sono notti che non riesco a prendere sonno,penso di essermi addormentata anche ieri alle 5 e mi sono svegliata ora,sono terribilmente angosciata,mi sento debole e ho aritmie,il cuore mi batte fortissimo,veloce e fa come dei "salti",mi sento infinitamente stanca.
|
Un altra nottata di merd*.
Avrò dormiito,si e no, un paio d'ore. |
Sto morendo :miscompiscio:
|
Quote:
|
Non molto bene, sono due ore che cerco di fare i mestieri e devo fermarmi continuamente perché non ho fiato. Anche se mi siedo faccio fatica a respirare.
|
Na schifezza: mi sa che mi sto ammalando. :pensando:
|
C'ho 'na fiacca... :nonso:
|
Tristezza infinita.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:50. |