![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ma come cazzo fa Enrico Papi a essere ancora così giovane?
Ha 57 anni e potrebbe passare tranquillamente per trentenne. |
Quote:
È il segreto di Papi. |
Quote:
o forse il segreto è |
Aveva passato i cinquanta e aveva sprecato tutta la vita. Quelli come lui erano molto cari a noi che avevamo sprecato solo qualche anno.
Denis Johnson |
Quando ho ottenuto qualcosa nella vita è stato per aver contato sulle mie forze, non per benevolenza altrui. A sperarci non mi è arrivato nulla.
|
Sono andato a votare , tra comunali e referendum credo non avevo mai visto tante schede come oggi
|
Sono laida
|
Leggo nelle notizie che a Palermo ci sono stati problemi perché non si sono riusciti a organizzare i seggi per votare per tempo...
Ma dove vogliamo andare come paese se non si riesce a organizzare una cosa che si sa con mesi di anticipo che avverrà e che tra l'altro avviene periodicamente almeno dal 1945? Ma poi se l'Italia è messa male ovviamente è colpa dell'Europa, della Germania, della Francia. |
Quote:
Speriamo che almeno giovi a qualche scrutatore in difficoltà economica. |
Qui un po' di informazioni sul caos ai seggi a Palermo:
https://www.ilpost.it/2022/06/12/pal...rali-ritirati/ Emblematica la chiosa: Quote:
Praticamente lo specchio di una nazione allo sbando. |
I referendum sulla cannabis e sull'eutanasia che interessavano alla popolazione non li hanno fatti passare, invece fanno questo sulla giustizia dove la maggior parte della gente che non è del settore non ci capisce una sega.
|
Dopo cena vado a votare per fare qualcosa
|
Ma Keith è syd_77? Che razza di nick si è messo :sisi:
|
Non spezzerai il cerchio magico della tua solitudine. Sei solo e non conosci nessuno; non conosci nessuno e sei solo. Vedi gli altri accalcarsi, stringersi, proteggersi, abbracciarsi. Tu invece, lo sguardo vitreo, non sei che un fantasma trasparente, un cinereo lebbroso, una sagoma già restituita alla polvere, un posto occupato cui nessuno si avvicina.
Un uomo che dorme - George Perec |
Quote:
|
Col piffero che faccio l'esame di chimica analitica mercoledì, me ne sto a letto tutto il giorno
|
Non ho la minima idea sul perché stia ancora vivendo
|
Oggi c'è troppa solitudine, è un disastro. Fino a soli 10 anni non era così, questo mondo è sempre andato più a puttane...
|
Ho passato gran parte del pomeriggio con una sensazione come se oggi fosse sabato, e invece è domenica. Forse è perché dopo pranzo sono uscito per andare al seggio, e di domenica di solito non esco mai.
|
Penso spesso al fatto che probabilmente non avrò un figlio e mi fa molto male. Sarei stata una madre molto attenta, amorevole, accudente e avrei messo il suo benessere sopra a ogni cosa.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:48. |
|