![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Stasi e gli altri non ho seguito |
Quote:
|
Quote:
Io all'epoca non seguii nulla, è una vicenda a cui mi sono interessata di recente, così come per il caso di Yara G. |
Quote:
|
Quote:
|
I prossimi a cui daranno il fine pena mai potrebbero essere i gemelli Bianchi, la sentenza dovrebbe arrivare i primi di luglio
|
Ieri dallo psichiatra sono andato con questa maglietta indosso:
https://m.media-amazon.com/images/I/...X._SY._UY_.jpg E ho scoperto che lo psichiatra non sapeva chi fosse Cthulhu! Ho dovuto spiegarglielo. Lo psichiatra dovrebbe avere la mia età, o forse è anche più giovane di me, e quindi davo per scontato che avesse un minima di cultura pop generale, e invece no... che delusione. |
Giornata impegnativa oggi
|
Oggi ho solo voglia di stare qui nel forum, non ho voglia di fare altro
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ci sono figure che sono entrate nell'immaginario comune, che tutti conosco anche senza mai essere entrati in contatto con la fonte da cui provengono. Se dico "Frankenstein" o "Pinocchio" sanno tutti di cosa sto parlando, anche quelli che non hanno mai letto i rispettivi libri o visto i film che ne sono stati tratti. |
Quote:
|
Quote:
|
Anche io non so minimamente chi sia hor
|
Dal nome sembra una tribù di indigeni
|
https://i.ibb.co/dgCVFcW/84accf22582...2abd8fd990.jpg
Alveare umano di uno squallido slum di Hong Kong, fascino nostalgico e decadente. |
Stasera pizza 🍕
|
Quote:
|
È uscita la lista dei nuovi anime estivi, l'ho esaminata e ho trovato davvero poco che mi interessi.
Non so se sono io che ho cambiato i miei gusti o sono i nuovi anime a essere diversi da quelli di, diciamo, 5-10 anni fa. O forse sono entrambe le cose. Ma tanto in questo periodo ho altro da fare, non riuscirei a ricavarmi il tempo per guardare qualche serie, anche breve. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38. |
|