![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Mi fa male la testa, brucia.
Sono stanco di essere così miserabile e patetico. |
Troppi spoiler di stranger things4 ovunque, o mi decido a guardarlo o devo evitare i social.
Sono un po' demotivata, lo volevo 2 anni fa, devo vedermi dei riassunti e riaffezionarmi |
Stasera ho avuto un alterco con un beota per ragioni di viabilità stradale, dovrei essere nervoso invece mi sento meglio :bene:
|
La vita è in perdita, si perde tutto: la madre, il padre, la giovinezza, i capelli, i denti, gli amici, gli amanti, la forma fisica, la ragione, la vita. Non si fa altro che perdere, perdere, perdere.
Martin Amis |
Pare si sia iscritto un altro Syd Barrett, incredibile
|
Mamma mia
Quando ti spogli Sei più dei soldi W. Shakespeare |
Stamattina mi sono svegliata giù di morale immaginando un sabato noioso, passato da sola in casa. Poi guardando Facebook ho visto la pubblicità degli spettacoli teatrali estivi. Ho visto che per stasera c'erano ancora posti disponibili così ho preso il biglietto. Serata sistemata. Sarò comunque da sola ma farò qualcosa che mi piace :)
Ogni tanto il destino ce lo da un aiutino ;) |
Auguri amore mio, non importa se il tuo ex marito ha fatto irruzione al matrimonio sei sempre la migliore <3
https://www.today.com/popculture/pop...otos-rcna32963 https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...92626bbe88.jpg |
|
Il film "poveri ma belli" è un coacervo di bullismo, prese in giro continue, donne viziate, superficialità..un film storico, ma disgustoso. però le attrici erano belle, più di quelle di adesso.
|
Prima mi sono scese due lacrime camminando per strada
..la mia emotività non è adatta a questo mondo |
Dando da mangiare agli uccellini in giardino con mia madre le ho chiesto "Qual è il tuo uccello preferito oltre quello umano?"
Avevo una carriera da comica... |
Quote:
Le battutacce a sfondo sessuale sono una prassi tra di noi, ormai il più delle volte le ignora. Ho notato solo ora il tuo avatar fantastico: in giardino ho una coppia di tortore che amo, ormai sono al livello di galline. Le rimpinzo di semi e gli ho messo una vaschetta d'acqua per bere e lavarsi. Le ho chiamate Alain e Romy, la vaschetta funge anche da "Piscina" |
Quote:
|
C’e siccità, il mondo non è più pieno di pesci :(
|
Quote:
|
mi manca il cane :(
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:41. |
|