FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Marco Russo 26-11-2012 23:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Devo smetterla di mangiare zucchero muscovado! Ma è troppo buono! :sbavare:
http://www.realfoods.co.uk/ProductImagesID/968_1.jpg

Yumenohashi 26-11-2012 23:39

Quote:

Originariamente inviata da Marco Russo (Messaggio 928779)
Devo smetterla di mangiare zucchero muscovado! Ma è troppo buono! :sbavare:
http://www.realfoods.co.uk/ProductImagesID/968_1.jpg

Sarebbe tipo caramellato?

Vattelapesca 26-11-2012 23:55

Vorrei un incontro naive entro la fine dell'anno

Marco Russo 26-11-2012 23:57

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 928783)
Sarebbe tipo caramellato?

E' uno zucchero caratteristico delle isole barbados che non viene raffinato, tant'è che è leggermente umido per via dei residui di melassa. Questa dona allo zucchero un particolare sapore, con note di cioccolato e liquirizia, che personalmente lo rendono fenomenale per zuccherare il caffé.
Di solito lo trovi nei negozi biologici, ma io l'ho beccato al carrefour di Zivido S. Giacomo l'altro giorno, e ne ho fatto incetta!

iwannabemade 27-11-2012 00:15

Ma come si fa ad essere così pirla e voler sempre essere al centro dell'attenzione?!?:interrogativo::interrogativo:
Un conoscente che ho su fb sabato sera ha sfasciato la macchina, adex ha pubblicato le foto dell'auto distrutta subito dopo lo scontro con tanto di ambulanza e soccorritori sullo sfondo!
Ma possibile che dopo che fai un incidente la prima cosa che pensi è di scattare la foto per caricarla su fb?
Non me ne capacito!

CareyVayu 27-11-2012 01:11

Nulla è più pericoloso per l'anima che occuparsi continuamente della propria insoddisfazione e debolezza.
Hermann Hesse

spero che il sonno liberi i pensieri, mi sento forse un po' più positiva di stamattina, quindi spero in buoni sogni e in un risveglio allegro...

SweeTossico 27-11-2012 15:35

Il mio pensiero? ora? Mmh pensare che non ricevo un abbraccio affettuoso da anni (la stessa parola detta da me mi fa sentire strano):(

Medea 27-11-2012 16:49

Nuovi posti, nuove esperienze... mi entusiasmano tantissimo. *_* Che cosa emozionante. ^^

Fallito91 27-11-2012 16:53

"Non c'è niente da fare,che noia,la mia vita è inutile,sono una merda,sono un fallito,non ho "appigli",non cambierà mai niente,la scorsa settimana mi sentivo più ottimista adesso,stando nuovamente chiuso a casa stanno predominando i cattivi pensieri,che poi cattivi non sono,anzi,li reputo assai veritieri".

Fallito91 27-11-2012 16:58

Quote:

Originariamente inviata da iwannabemade (Messaggio 928836)
Ma come si fa ad essere così pirla e voler sempre essere al centro dell'attenzione?!?:interrogativo::interrogativo:
Un conoscente che ho su fb sabato sera ha sfasciato la macchina, adex ha pubblicato le foto dell'auto distrutta subito dopo lo scontro con tanto di ambulanza e soccorritori sullo sfondo!
Ma possibile che dopo che fai un incidente la prima cosa che pensi è di scattare la foto per caricarla su fb?
Non me ne capacito!

Ma vadano affanculo sti estroversi,che poi se lo ha fatto lui l'incidente è figo,adesso ne parlerà con la massima estroversione dell'accaduto e si pavoneggerà della violenza dell'impatto,se avessi fatto io una cosa del genere sarei stato preso per sfigato,sul fatto che ci scatta pure la foto su facebook la reputo una cosa da coglione,mi limito dire che c'è un mondo di merda e che se ne vadano tutti a fare in culo! :moltoarrabbiato:
Mondo di merda,schifosi bastardi,ma andatevene affanculo,andatevene affanculo!! :moltoarrabbiato:

Phoenix 27-11-2012 17:03

Mi è appena arrivato il gingillooooooo . Il mio Galaxyyyyyyyyyyyyyyyy s3. Ora rigorosamente in cassaforte fin quando non arrivano cover e pellicola :mrgreen:

By una vittima del consumismo

cancellato11788 27-11-2012 17:37

Quote:

Originariamente inviata da iwannabemade (Messaggio 928836)
Un conoscente che ho sul Maiale sabato sera ha sfasciato la macchina, adex ha pubblicato le foto dell'auto distrutta subito dopo lo scontro con tanto di ambulanza e soccorritori sullo sfondo!
Ma possibile che dopo che fai un incidente la prima cosa che pensi è di scattare la foto per caricarla sul Maiale?
Non me ne capacito!

così va meglio :occhiali:

il Maiale= fb

Yumenohashi 27-11-2012 19:31

Dio non vuole che finisca di vedere un film che sia uno.
Maledetto sito che non caricaaaa.

Kid Omega 27-11-2012 19:35

Lo sapevo.Sta tornando :piangere:

leoleo 27-11-2012 19:47

Oggi sono uscito in bici prima del temporale. L'odore del vento umido in faccia e i capelli che si scompigliano, quella sensazione di libertà mischiata a instabilità che non si riesce bene a descrivere, penso siano le poche cose che mi hanno fatto bene in questo periodo.

labelva 27-11-2012 21:13

le buste verdi sono un terrore!!! :(

Emil 27-11-2012 21:32

Quanto può diventare desolante la vita di una persona... senza accorgersi di nulla.

lizbon 27-11-2012 21:33

mi devo mettere a dieta...oppure raddoppiare lo sport che faccio...no forse triplicare...
quanto non mi va di fare quella telefonata...

out of mind 27-11-2012 21:43

Altro bel danno che ho fatto oggi. La gente dice "capita". Sì forse agli altri capita, per me invece è una costante.

Medea 27-11-2012 22:20

Quanta gente noiosa che c'è in giro...

Novak 27-11-2012 22:39

ho mangiato troppa maionese

Medea 27-11-2012 23:22

Faccio schifo.

nothing 28-11-2012 00:15

Devo piangere..

out of mind 28-11-2012 00:27

e questo giorno del cazzo posso tranquillamente buttarlo nel bidone delle frustrazioni che è ormai stracolmo

Yumenohashi 28-11-2012 00:44

E dopodomani ho l'esame di teoria e sono allo stesso punto di tre mesi fa. :testata:

rainy 28-11-2012 01:25

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 929902)
E dopodomani ho l'esame di teoria e sono allo stesso punto di tre mesi fa. :testata:

Bocciato due volte alla teoria :bene:

missim 28-11-2012 01:56

Quote:

Originariamente inviata da unoche (Messaggio 929724)
piccola aggiunta oltre fb, il Maiale = missim :sisi:

la fine che farete.... :sisi:
http://3.bp.blogspot.com/-uVAa1ix68z...a+sul+rogo.jpg

Nocebo 28-11-2012 02:39

caro fagiano http://www.animaliitaliani.com/sched...in.fagiano.jpg

sei tanto carino (e anche buono da mangiare :mrgreen: ), ma non venire a rifugiarti sulla mia finestra che mi prendi alla sprovvista :o

a.a.a 28-11-2012 11:23

Che vento assurdo stamattina !

zoe666 28-11-2012 11:46

Quote:

Originariamente inviata da a.a.a (Messaggio 930022)
Che vento assurdo stamattina !

ecco, vento e diluvio.
Ho i capelli che sembro una charlie's angels :miodio:

ivi 28-11-2012 11:51

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 930038)
ecco, vento e diluvio.
Ho i capelli che sembro una charlie's angels :miodio:

Figo!!! Conosco delle f.... di legno che spendono 25 euro per una piega simile!!!

MCLovin 28-11-2012 11:56

http://www.kijiji.it/annunci/offerta...renna/38148708

zoe666 28-11-2012 12:33

Quote:

Originariamente inviata da ivi (Messaggio 930041)
Figo!!! Conosco delle f.... di legno che spendono 25 euro per una piega simile!!!

a me vengono naturalmente :miodio:

JohnDoe90 28-11-2012 12:42

volontà di studiare vieni a me..
:pregare:

Dedalus 28-11-2012 12:45

L'oggetto kitsch è ciò che non può essere assolutamente preso in giro senza per questo poter essere preso assolutamente sul serio. È ciò che cattura oscenamente la tua attenzione e al tempo stesso ti intima di negarla, intimandola al modo cafone di fatti i cazzi tuoi.
Direbbe molto sul suo proprietario, ma preserva la sua mercenareità a suon di pugni nell'occhio. Sta lì ma non devi badarci, come un visionario tenta di ignorare l'allucinazione che lo perseguita. Spesso non sta mai da solo (non gli si dà un valore tale da sentir l'obbligo di porlo in evidenza); una tale costellazione del cattivo gusto rende l'ambiente inabitabile, e cioè ti costringe a concentrarti sulla relazione che intrattieni con i padroni di casa. (Esempio di kitsch minimo, quasi sedante: i quadri dal dentista). Vale a dire: se stai lì è per qualche motivo e oltre quello non si deve andare.
Un oggetto kitsch nega la sua storia, nega il suo futuro, nega il suo esser stato oggetto di una preferenza, nega che ci sia stata una volontà a dargli luogo: abita innaturalmente lo spazio in cui pesa, come se mai potesse venir spostato e quella fosse la sua destinazione naturale (e in un certo senso lo è: sarebbe fuori luogo ovunque).
Un oggetto kitsch è volgare, perché manca di sintassi o ne fornisce una povera e poco articolata, composta da idee semplici ed astratte, universali e incapaci di qualsiasi rimando al concreto. L'oggetto kitsch non lascia nulla dietro di sé, perché non precorre nulla davanti a sé, è una tautologia: l'oggetto kitsch abita - ignorato - l'ultimo giorno; l'unica sua potenzialità sta nella mano che accidentalmente lo manderà in frantumi.

Yumenohashi 28-11-2012 13:57

E adesso dovrei anche andare a scuola?! Che palle.

zoe666 28-11-2012 14:01

pure le trombe d'aria:o

a.a.a 28-11-2012 16:04

Mi fa strano usare il portatile,non ci sono abituato.

Blackrose 28-11-2012 17:46

che palle!!!!!!!!!!:testata:

Pluvia 28-11-2012 18:25

Ma la vogliamo smettere con questi scioperi dei trasporti!:moltoarrabbiato::moltoarrabbiato:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53.