![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
|
La mia vita è incasinata...non so che fare e penso continuamente
|
sta sera sto male male.
|
Mi sono ricordata di quando un utente del forum in anonimo mi aveva detto che avevo dei denti da cricetone, non ci avevo fatto caso sul momento ma forse è da lì che ho cominciato a sorridere coprendomi la bocca. Sono passati almeno 5 anni, non l'avevo mai detto a nessuno irl (quindi non è stato un complimento fatto per sollevarmi il morale) e proprio una settimana fa almeno 3 persone diverse mi hanno fatto notare quanto in realtà i miei denti fossero dritti e bianchi.
Incredibile quanto un commento negativo riesca a fare breccia rispetto ad uno positivo. |
siete contenti che ci sarà un nuovo reality titolato la caserma
|
Quote:
|
Quote:
Per quanto l'hai tenuto? Io ho portato almeno tre apparecchi diversi nel corso della mia vita, tutti per lunghi periodi. Ricordo bene il dolore e la frustrazione. Di commenti poco carini ne ho ricevute a bizzeffe ma ormai non mi toccano più. Ho fatto il possibile e va bene così, amen. Di difetti ne abbiamo tutti. Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk |
Non rido né sorrido mai...non ho motivi per farlo
|
Quote:
Sinceramente non sarei sorpreso se fosse in atto un complotto da parte delle compagnie internet/tecnologiche per fare volutamente registrare un traffico dati superiore a quello reale (e crescente negli anni) o magari anche riempire i file di byte superflui. E se ci pensate avrebbe senso dal punto di vista dello marketing: dopotutto si è passati nell'arco di una decina d'anni da offerte base di pochi GB a un centinaio di GB mensili pur mantenendo più o meno gli stessi prezzi. Gli operatori telefonici sono in "guerra" tra loro per accaparrarsi nuovi clienti, ma dal momento che non possono abbassare di continuo i prezzi per non finire in bancarotta, si servono della svalutazione dei giga per fare apparire le loro offerte più economiche. Altrimenti, se i giga di ieri pesassero come oggi, useremmo tutt'ora tutti le offerte base di una volta e loro non potrebbero guadagnarci dal passaggio da un operatore all'altro, attivazione e rescissione dei contratti. Penso alla classica truffa dei saldi: fare sembrare che un oggetto sia più conveniente perché vi è appiccicato un grosso saldo, ma in realtà non è stato veramente saldato, è stato solo barrato un prezzo di partenza che era stato maggiorato. Dopotutto una giacca che costa 70€ non ha lo stesso appeal della MEDESIMA giacca ma con questa etichetta: ̶1̶0̶0̶€̶ Sconto 30% 70€ Pur trattandosi della stessa giacca e dello stesso prezzo, il cliente medio sarà psicologicamente indotto a comprare quella "saldata" credendo di farci un affare. Ecco, l'aumento dei giga (sulla carta) è come l'aumento dei saldi. Se fosse vero il "complotto dei giga" non solo compagnie internet ma anche quelle elettroniche ci guadagnarebbero vendendo dispositivi con schede memorie dalla capienza sempre più maggiorata; basti pensare ai telefoni di ultima generazione che hanno memorie da 256GB 512GB 1TB... sempre più appetibili. In qualche modo devono vendere nuovi telefoni facendoli passare per migliori rispetto ai modelli precedenti. Quindi c'è la memoria ampliata, qualche pixeluccio di fotocamera in più, l'improntina digitale, forse più applicazioni (ma quelle si possono scaricare anche su telefoni vecchi), cos'altro? Ah sì, i processori "più veloci" che in realtà non sono veramente più veloci, sono solo stati rallentati i sistemi operativi dei loro precedessori. https://www.hdblog.it/smartphone/art...-risarcimento/ Un IPhone 6 nuovo non aveva niente da invidiare ad un IPhone XI, poi è stato reso obsoleto apposta tramite aggiornamenti. E questo sicuramente vale anche per gli altri brand. Mi ricordo di un articolo su una compagnia cinese (forse la Huawei) che vendeva batterie volutamente depotenziate, in modo che i telefoni morissero dopo 1-2 anni di utilizzo. Insomma ognuno si ingegna come può per rivendere la propria merda sotto altro nome. Siamo una specie di esseri cerebrolesi per cui spendiamo anche un migliaio di euro all'anno in telefoni nuovi, per sfoggiarli e con l'ingenuità di avere tra le mani un pezzo di tecnologia all'avanguardia. Manco facesse la colazione. Ok ho sproloquiato troppo, vado a vedermi Mr.Nobody coi miei giga fantasma. Cya. |
Grazie rai movie che mandi in onda la trilogia di smetto quando voglio.
|
La parola "marcio" descrive la maggior parte delle cose afferenti alla mia vita.
|
Quote:
|
Stanotte poca sonno
|
In uscita il nuovo caposaldo della psicanalisi: "Polemica terminabile e interminabile", edizioni fs.com
|
Mia madre già ha appeso il calendario del 2021, ha detto che ne ha avuto abbastanza del 2020.
|
Quote:
|
L'ansia mi fa fa fare cazzate stellari che magari possono anche sembrare piccolezze ma che mi portano a fare figure stupide ed evitabili.
|
Quote:
|
Quote:
|
inizio il mio nuovo progetto di cucito (ovviamente una gonna, a pieghe).
|
Non c’è cura
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anche solo leggere mi fa male, figuriamoci partecipare, così come nella vita reale preferisco tenermi lontano da certe situazioni tossiche. Comunque purtroppo in un qualsiasi gruppo virtuale, o forum, queste dinamiche si creeranno inevitabilmente secondo me (magari qui un po' di più per ovvie ragioni), è la natura umana. |
Quote:
Ma questo non è possibile! Ti invito a riconsiderare seriamente quanto hai scritto e a rettificare il tuo pensiero sulla base di considerazioni astratte inconfutabili dalla realtà. E' matematicamente impossibile che se qualcuno si ponesse effettivamente nei termini strampalati da te descritti a qualcun'altro possa dare fastidio. Tu non lo sai ma ti stai sbagliando. Non starai mica facendo delle diagnosi a distanza? Ma chi sei un dottore? |
Stamattina presto ho fatto una bella passeggiata
|
Finalmente ho acquistato il Kindle :bene:
|
Quote:
|
Ora mi bevo una birretta e mi rilasso sul divano
|
Penso che in linea generale ,il periodo che tutti stiamo vivendo e che stiamo portando avanti da un bel po', non aiuti nel caso di sedare /evitare alcune discussioni, Sicuramente è difficile per tutti e la frustrazione e tristezza che ne deriva può portare a un nervosismo di base . Detto questo con pazienza dovremmo cercare tutti di essere più tolleranti verso gli altri senza dimenticare l'attuale delicata condizione.
|
Quote:
|
Io ne berrei una adesso, perché a leggere certe cose mi viene il sangue agli occhi
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
C'e' solo da fare attenzione alla facilita' con cui si puo' comprare i libri :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:53. |