FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

Masterplan92 15-10-2019 12:26

Re: Siti e app di incontri

Oggi pomeriggio ci esco di nuovo...comunque ho paura perché sono un totale inesperto nelle relazioni..temo di non reggere

Masterplan92 15-10-2019 12:47

Purtroppo qui coi nostri blocchi non abbiamo molta scelta..

dottorzivago 16-10-2019 10:41

Uscito domenica sera con la tizia. Come dicevo, la serata non è andata malaccio.
Le propongo una nuova uscita ieri mattina.......passate 24 ore, nessuna risposta.

Domenica sera salutandoci mi dice "scrivimi quando arrivi a casa"(io vivo a 30 km dall'incontro) le scrivo e lei carina risponde ringraziandomi per la serata.

Sta cosa del "scrivimi quando arrivi a casa" è una prassi, una frase sentita svariate volte. Ma che senso ha?

Moonwatcher 16-10-2019 10:51

Una gentilezza, non significa nulla.

badwolf 16-10-2019 10:53

A me me lo chiede sempre e una volta mi ha detto che cosi dormiva piu tranquilla ...

sarà che dopo una certa ho la faccia zombie e si preuccupa che ho la faccia zombie :pensando:

Masterplan92 16-10-2019 11:09

Dipende. Può significare tutto o niente

hermit94 16-10-2019 11:27

Parlami d'amore Mariù tutta la mia vita sei tuuuuuuuuuuu gli occhi tuoi belli brillanooooooooo fiamme di luce scintillanoooooooooooo

Palmiro 16-10-2019 13:55

Da 1 settimana con il GPS mi sono posizionato su Valencia dato che sarò lì da domani (e poi mi sposterò in altre città della Spagna), beh ho già ottenuto 3 mi piace e 3 match, molti di più di quanti non ne avessi ottenuti qui..

Il problema è che anche le ragazze del posto smettono di rispondere esattamente come le italiane

hermit94 16-10-2019 14:13

Io di fare la figura dello sfigato disperato mi son. Stufato, preferisco pagare e avere un surrogato piuttosto che dover leccare i sederi a delle tizie che a llle volte hanno il quoziente intellettivo di un ameba

Mike Patton 16-10-2019 15:01

Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2355846)
Io di fare la figura dello sfigato disperato mi son. Stufato, preferisco pagare e avere un surrogato piuttosto che dover leccare i sederi a delle tizie che a llle volte hanno il quoziente intellettivo di un ameba

Esatto, te che hai possibilità divincolati da questo girone infernale. :pensando:

Myway 16-10-2019 15:31

"tu sei tranquillo, non susciti grandi interessi...gli stronzi invece almeno smuovono subito le acque...."

eccallà :D

hermit94 16-10-2019 15:36

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 2355888)
"tu sei tranquillo, non susciti grandi interessi...gli stronzi invece almeno smuovono subito le acque...."

eccallà :D

Ahahahahahahahahhahahahahah

Lucernario 16-10-2019 16:24

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2355878)
Non ho capito come devi essere, simpatico, musica indie e......rullo di tamburi....

che schifo la birra
per me solo bollicine

Masterplan92 16-10-2019 17:14

Alla fine le ho detto che non potevamo andare avanti anche per non illuderla..ho fatto bene?...purtroppo fisicamente non era il mio tipo e avevamo vite anche molto diverse..peccato..

Kanon 16-10-2019 17:19

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2355935)
Alla fine le ho detto che non potevamo andare avanti anche per non illuderla..ho fatto bene?...purtroppo fisicamente non era il mio tipo e avevamo vite anche molto diverse..peccato..

Beh se non ti piaceva e non te la sentivi di andare avanti hai fatto bene a parlarne.

chrissolo 16-10-2019 17:22

Quote:

Alla fine le ho detto che non potevamo andare avanti anche per non illuderla..ho fatto bene?

Sì, se non ti piaceva o interessava hai fatto benissimo..

Illudere è la cosa più crudele che si possa fare a qualcuno che magari è invaghito di te (o interessato) secondo me.. anche solo nel senso di lasciargli uno spiraglio di speranza .. se poi in realtà non c'è.

Sei stato corretto.

Moonwatcher 16-10-2019 17:28

Quote:

e avevamo vite anche molto diverse..peccato..

Ok per l'aspetto ma non avevi scritto che c'era stata un'intesa perfetta :interrogativo:

Masterplan92 16-10-2019 17:29

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2355940)
Ok per l'aspetto ma non avevi scritto che c'era stata un'intesa perfetta :interrogativo:

Ero preso dall entusiasmo..ci eravamo baciati..ma riflettendoci era meglio non andare oltre

Masterplan92 16-10-2019 17:30

Comunque dal vivo purtroppo non riesco a conoscere nessuno..sono troppo timido e insicuro

Masterplan92 16-10-2019 17:49

Forse finché non risolvo i miei problemi meglio me ne stia da solo..non sarei pronto per una relazione

Balto 16-10-2019 20:03

Sono in Croazia e i match si sono intensificati, mo ho deciso di scrivere a tutte quelle che mi dicono qualcosa. E' da ieri che sto chattando con una, ovvero in realtà spariamo solo cazzate, perché dista da me quasi 100 km e non ho intenzione di chiederle di uscire. E poi come sempre ho una sfiga della madonna e appena arrivato qua m'ha preso l'influenza con la febbre e tosse annessa, oggi sto proprio tutto tappato, ergo mi sa che fino a sabato faccio poco e in teoria dovrei rientrare in Italia.

E poi poco fa mi ha machato una ragazza bionda stupenda :o di 35 anni e ci sto chiacchierando, questa effettivamente sta a una decina di km da me, se domani mi sento meglio e la conversazione continua provo a chiederle di uscire :pensando:

Poi appena rientro in Italia dovrei far sapere alla tipa croata che sono a Bologna per poi vederci, solo che con lei ho passato sabato mattina, prima di partire per la Croazia, e la sera, a chattare molto, poi fino a Lunedì pomeriggio non si è più fatta viva, quando ha solo risposto positivamente al mio invito, al quale comunque aveva già alluso lei, e niente :pensando: Però da quanto ho capito ha una vita mooolto impegnata, e il tempo è poco, sento la puzza di un nulla di fatto qua :sisi:

Kanon 16-10-2019 20:11

Quote:

Originariamente inviata da Balto (Messaggio 2356036)
Sono in Croazia e i match si sono intensificati, mo ho deciso di scrivere a tutte quelle che mi dicono qualcosa. E' da ieri che sto chattando con una, ovvero in realtà spariamo solo cazzate, perché dista da me quasi 100 km e non ho intenzione di chiederle di uscire. E poi come sempre ho una sfiga della madonna e appena arrivato qua m'ha preso l'influenza con la febbre e tosse annessa, oggi sto proprio tutto tappato, ergo mi sa che fino a sabato faccio poco e in teoria dovrei rientrare in Italia.

E poi poco fa mi ha machato una ragazza bionda stupenda :o di 35 anni e ci sto chiacchierando, questa effettivamente sta a una decina di km da me, se domani mi sento meglio e la conversazione continua provo a chiederle di uscire :pensando:

Poi appena rientro in Italia dovrei far sapere alla tipa croata che sono a Bologna per poi vederci, solo che con lei ho passato sabato mattina, prima di partire per la Croazia, e la sera, a chattare molto, poi fino a Lunedì pomeriggio non si è più fatta viva, quando ha solo risposto positivamente al mio invito, al quale comunque aveva già alluso lei, e niente :pensando: Però da quanto ho capito ha una vita mooolto impegnata, e il tempo è poco, sento la puzza di un nulla di fatto qua :sisi:

è la stessa cosa che ho notato anche io, all'estero Tinder funziona molto di piu. Casualità o meno è così

Balto 16-10-2019 20:12

Quote:

Originariamente inviata da Kanon (Messaggio 2356048)
è la stessa cosa che ho notato anche io, all'estero Tinder funziona molto di piu. Casualità o meno è così

Non so, io sono Croato e forse funziono male in Italia, alla fine tutte le uscite su tinder lì l'ho fatte con le straniere :pensando:

Palmiro 16-10-2019 20:13

Forse mi vedrò con una ragazza a Benidorm (o ad Alicante, è da stabilire)..ma anche qui, stesso discorso che facevo a Masterplan...

Masterplan92 16-10-2019 20:14

Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 2356052)
Forse mi vedrò con una ragazza a Benidorm (o ad Alicante, è da stabilire)..ma anche qui, stesso discorso che facevo a Masterplan...

Benidorm dove si trova?

Masterplan92 16-10-2019 20:14

Quote:

Originariamente inviata da Balto (Messaggio 2356051)
Non so, io sono Croato e forse funziono male in Italia, alla fine tutte le uscite su tinder lì l'ho fatte con le straniere :pensando:

Le italiane lo usano pochino forse

Palmiro 16-10-2019 20:15

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2356055)
Benidorm dove si trova?

in Spagna

sarò in vacanza lì da domani

Masterplan92 16-10-2019 20:16

Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 2356057)
in Spagna

sarò in vacanza lì da domani

Lo so me l hai detto :mrgreen: Ma che zona?

Palmiro 16-10-2019 20:16

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2356059)
Lo so me l hai detto :mrgreen: Ma che zona?

comunidad valenciana, più o meno, verso sud diciamo

Balto 16-10-2019 20:17

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2356056)
Le italiane lo usano pochino forse

A Bologna vedo che ci sono sia italiane che straniere :pensando:

Kanon 16-10-2019 20:20

Quote:

Originariamente inviata da Balto (Messaggio 2356051)

io "stranamente" ho avuto molti match ed incontri all'estero (Germania,Finlandia,Estonia e Giappone) poi lascia stare che la cosa non è andata oltre. Anche se con alcune sono ancora in contatto (come amici), qui in Italia il vuoto assoluto o quasi ma forse è anche normale...

Balto 16-10-2019 20:23

Quote:

Originariamente inviata da Kanon (Messaggio 2356067)
io "stranamente" ho avuto molti match ed incontri all'estero (Germania,Finlandia,Estonia e Giappone) poi lascia stare che la cosa non è andata oltre. Anche se con alcune sono ancora in contatto (come amici), qui in Italia il vuoto assoluto o quasi ma forse è anche normale...

Più che altro spesso a me le straniere mi contattano per prime, come la croata che dovrei vedere, e la polacca di marzo, ma succede per via del mio nome. Quasi quasi mi verrebbe voglia di provare a farmi un nuovo profilo e mettere un nome italiano per capire se incide o no :pensando:

dottorzivago 16-10-2019 21:40

Quote:

Originariamente inviata da Kanon (Messaggio 2356067)

Io molti March in USA ma non usavo Tinder.....me le ha proposte tutte una volta tornato.

Ma in Giappone sono così aperte a questi approcci? ma come è andato in ferie?

Kanon 16-10-2019 21:43

Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2356111)
Io molti March in USA ma non usavo Tinder.....me le ha proposte tutte una volta tornato.

Ma in Giappone sono così aperte a questi approcci? ma come è andato in ferie?

in Giappone hanno tutta un altra mentalità, sono avanti in sotto tutti i punti di vista

hermit94 16-10-2019 21:51

1 allegato(i)
..

hermit94 16-10-2019 22:20

Ha visitato il profilo e mi ha matchato, carina, ora c'è il,resto del problema

hermit94 16-10-2019 22:51

Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2356125)
Ha visitato il profilo e mi ha matchato, carina, ora c'è il,resto del problema

Le ho scritto e non ha risposto, quando capirò che non devo scrivere nemmeno ai match sarà sempre troppo tardi

Kanon 16-10-2019 22:54

Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2356143)
Le ho scritto e non ha risposto, quando capirò che non devo scrivere nemmeno ai match sarà sempre troppo tardi

magari vuol farsi desiderare. Ma parli di Tinder?

hermit94 16-10-2019 22:57

Quote:

Originariamente inviata da Kanon (Messaggio 2356146)
magari vuol farsi desiderare. Ma parli di Tinder?

No loovo

dottorzivago 17-10-2019 00:50

Un anno fa di questo periodo frequentavo la manager Tinderina(vi raccontai tutto). Ci uscii 3-4 volte, svariati baci ,poi lei scomparse dicendomi che non voleva più vedermi perché era un momento no,nulla di personale 😂.
Ci rimasi malissimo, presi una bella cotta per lei, una persona con la mia stessa grande passione(il ciclismo) estremamente emancipata girava il mondo per lavoro,faceva il lavoro dei sogni per tantissimi.....insomma avevo una grande ammirazione,mi ci vollero mesi e mesi per dimenticarla.

Stasera mi ha scritto,dopo un anno...... scrive che è tornata nella sua città di origine,si è licenziata e fa l'istruttrice di pilates e meditazione. Si è scusata per come aveva rotto e mi ha chiesto di seguirla sulla sua pagina.
Mi ha contattato solo per aumentare i suoi "like"?boh.....comunque una storia assurda, ha perso la testa

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:03.