![]() |
re: Forum Politica
Quote:
|
Potessi, uno come Kabobo (come tutti coloro i quali uccidono) lo giustizierei IN PIAZZA come da tradizione islamica (visto che vogliono imporci le loro leggi...)altro che andare dai parenti delle vittime con la faccia di bronzo a domandare "scusi signora, ma lei... LO PERDONA ??? Perdono un par di O-O !!! :moltoarrabbiato:
|
per fortuna che sono rilassato, sennò qua facevo una carneficina :mrgreen:
|
comunque visto che si parla di Luxuria...
arrestata a Sochi per manifestazione prodirittigay massima stima a Vladimir :riverenza: |
"Acogliamo i nòstri frateliii e le nòstre soreleee..." Con l'inflessione di bergoglio o di Cambiasso ed è perfetta. :)
PS m'è scappata la "b" minuscola, la lascio così com'è. |
Quote:
PS Colpa della società, dei prof stronzi... I soliti slogan, e tiriamoli fuori dai. :) |
Quote:
|
Quote:
Senza girarci intorno,lascia perdere l'infermiera (forse) congolese, gliel'ho detto io a quel pezzente di uscire di prima mattina a menar fendenti con un piccone ? Potresti adottarlo... |
Quote:
sei tu che accusi tutti negri però di essere degli assassini, implicitamente.... oh (automoderazione out) :mrgreen: ma non solo tu eh.... ci mancherebbe :huh: edit: io ti parlo della ministra e tu rispondi con kabobo, dai su... |
Quote:
Si fa un giretto, visita la russia, impara la loro cultura, insomma le solite menate...No eh? Chissà mette la testa a posto in qualche modo?:ridacchiare::mrgreen: |
Quote:
|
non capisco perchè de benedetti dovrebbe scegliere il ministro dell'economia :interrogativo:
ahhhhh, 1.86 miliardi di debito forse c'entrano qualcosa? :interrogativo: http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...debito/884374/ |
Quote:
Lista ignorati senza passare dal via, a mai più. |
Super Grillo show a Sanremo :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Pare che abbia acquistato un'intera fila di posti, per una volta varrà la pena di accendere la televisione! |
due si stavano buttando dalle balconata del festival
mah.... |
Magari son pagati dai passacarte di Viale Mazzini per tirar su gli indici di ascolto.
PS perchè ce l'ho così tanto con gli inutili parassiti romani da ministero e affini ? Perchè ? :interrogativo: |
Nessun Grilloshow da quanto leggo, o sbaglio? Dunque cosa è andato a fare in quel misero cinema teatro della brutta cittadina di Sanremo?
|
Aspetto i commenti sull'incontro-consultazione streaming Grillo-Renzi.
Io sono profondamente disturbato. |
come fai ad interessarti alla politica se non si interessano manco i politici :miodio::interrogativo:
|
ahah ma cos'era? surreale
|
Quote:
|
a fare come grillo sarei capace pure io, ci fossero politici seri a guidare l'Italia, starebbe a fare cabaret senza rompere le balle, invece con gentaglia così si sente "giustificato" ad entrare in campo pure lui.....citando una mia ex compagna di classe, tra l'altro una delle più furbe, "lo voto perchè almeno è un comico e ci fa ridere", poi è la stessa che magari si lamenta
|
Quote:
l'unico dato incontrovertibile è che lo streaming non serve ad una emerita mazza, anzi è dannoso |
Quote:
|
Concordo con l'analisi di First Class, tra i partiti "grandi" la Lega ha il programma più interessante.Tuttavia credo che mi risulterà difficile dare il mio voto ad un partito i cui esponenti fanno fatica anche solo a pronunciare la parola "Italia".
|
Avete un nuovo leader a cui darlo... Siatene contenti.
|
lega :mrgreen:
nomignoli ai partiti :D comunque cose serie: Quote:
|
Lancio un sondaggio.
Secondo voi quale sarà la scusa che Renzi tirerà fuori quando non riuscirà a risolvere un problema dell'Italia al mese, come ha promesso (papi con un milione di posti di lavoro ha fatto scuola): a) è colpa di Alfano/Monti/Casini, ecc., datemi il 51% e vi farò ricchi b) beh, almeno ci abbiamo provato c) beh, almeno sono un gran figo con il mio chiodo in pelle: Sunday, Monday, happy days... |
dirà é colpq del pd
|
E' un mito: ha fatto un annuncio su Twitter per dire che il suo governo non si baserà sull'effetto annuncio.
|
Quote:
ci sono bersaniani, dalemiani e perfino una civatiana :sarcastico: non credo che possano passare glii 10-11 mesi di vita, un pò dipenderà anche dalle europee l'unica cosa che può allungare la vita del governo sono le vicende private di berlu, ora ha messo praticamente il suo ministro della giustizia ideale, del pd (così non può nemmeno essere accusato di avere un suo suddito) ma al suo servizio, non so quanta voglia abbia di rischiare cambiandolo.. |
i grillini su twitter, fai una battuta e loro non ti mollano più fino all'eternità :testata:
e il reddito di cittadinanza qui, equitalia là, e informati e qui e lì, ma ca@@o sono 50 anni che si fanno battute sui politici, ed io non posso sfiorare nemmeno gli stellati? :miodio: che poi tutto era nato da una battuta in loro difesa!!! :miodio: quel tizio mi ha intasato le interazioni di twitter :testata: bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
mah sono sostenitore dei cinque stelle ma voglio proprio vedere che combina renzi. Tra quelli del pd mi sorprende comunque che per una volta che hanno un vincente tra le loro fila gli diano tutti addosso (ok forse non dovrei essere molto sorpreso). La dialettica di Renzi devo dire che è apprezzabile, sa rispondere colpo su colpo alle domande. Questo non vuol dire che sarà un bel premier ma perlomeno dà l'impressione di uno più serio dei precedenti premier
|
Quote:
|
a breve movimento 2,5 stelle? :interrogativo:
|
grillini sempre più inutili e dannosi per il paese
|
Quote: