![]() |
Re: Forum Cafè
Quote:
|
Quote:
|
orbene, i'cché vu volete sapere?
|
Quote:
|
Viva i sposi! (cit.)
Ma sappiate che la famiglia è il male! (ricit.) |
Non era Andrè Gide che diceva "Famiglie, io vi odio" (cit.)?
|
La famiglia è il male se determina la fobicità dei figli
|
André Gide aveva capito tutto.
|
Ora però, saltando di palo in frasca, voglio esporre un argomento che mi sta molto a cuore: sabato sarò a Roma e probabilmente passerò la notte lì...dal momento che non ho ancora prenotato nulla da nessuna parte, volevo sapere se c'è qualche utente di questo forum che è avvezzo alla pratica del couch surfing :D Ci credereste che sull'omonimo social network non ho trovato nessun romano disponibile a ospitare? O tempora o mores...
|
baciamo le mani
|
Quote:
lo diceva anche giorgione gaber, lo dice anche la sacra bibbia i figli dovete cacciarli per strada e fargli imparare a vivere prima che diventino super fobici, bamboccioni le famiglie che si chiudono su se stesse commettono grosso peccato :o attenzione ! |
Le famiglie che si chiudono su se stesse sono principalmente quelle cattoliche. I protestanti sono un passo avanti perché hanno capito che oltre un certo limite bisogna tagliare il cordone ombelicale!
|
finito il giocoooooo
evvvaiiii ora si può giocare a cose un po' più divertenti :) |
Quote:
|
|
Stasera devo fare un appostamento in una strada per vedere se passa una persona.
Possibile che ci voglia anche una quarantina di minuti e che alla fine questa persona non passi nemmeno.. Credo che mi sentirò abbastanza a disagio, a star lì. |
Quote:
Se te lo dico io, e' possibile evitare? Guarda, 'qualcuno' stasera non e' passato. |
Quote:
però purtroppo non è possibile evitare, perché se non vado a vedere se passa X perdo l'ultima possibilità di non essere fatta fuori da mio padre.. è in momenti come questo che mi sento veramente pirla e di peso... sono una coglionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
poi ora martedì finalmente la mia dottoressa generica mi rivedrà dopo quattro anni, così vedrà che sono ancora viva..
e io dovrò trovare la forza di dirle: "Mi dia uno psicologo!!" anche se quelli della mutua son poco buoni.. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:30. |