![]() |
Sono stanchissimo, 3 ore con il decespugliatore in mano...un echo, che mostro di motore!
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Non so per quanto tempo ancora potrò tirare avanti facendo questo lavoro, è una cosa completamente lontana da me e dal mio modo d'essere. Una dimensione completamente opposta alla mia e ai miei problemi.
Alzarsi ogni giorno con il panico e con il battito accelerato per poi andare in blocco totale al minimo problema è assurdo. Provi e riprovi stringendo i denti dicendoti "Sei fortunato resisti che ti è andata bene", ma dentro di te brucia qualcosa. Non attecchisco a quell'ambiente, a quelle meccaniche, al mio essere professionista solo perché me lo dice un titolo di laurea. Non ne sono in grado. Sono fortunato lo so, lo so, soprattutto di questi tempi...ma penso di consumarmi ogni giorno che passa. |
che sonno, almeno tra poco mangio la piadina.
|
Quote:
|
Quote:
Al conad la moglie di mio cugino prendeva mi pare 900€ per 6/7 ore al giorno. |
Ho fatto passeggiata in solitaria molto rilassante per fortuna
|
Che giornata pessima anche oggi
|
Oggi mi sento più malinconico e pauroso di rimanere solo a vita.
|
Quote:
Ti auguro comunque che non sia. Facci sapere |
Quote:
|
Perché mi riduco sempre a questi orari? Non ne vale la pena, per svegliarmi poi tardissimo.
|
Questa notte si fa il dritto, in preparazione del EEG con privazione ipnica.
Sono le 3:15, dobbiamo arrivare alle 8 senza crollare, psicologicamente e a livello di sonno. La seconda cosa è piuttosto semplice, ci pensano soliti pensieri a tenermi sveglio. Vedremo come andrà durante le prossime ore. |
Non ho dormito, ho sonno e sono dolorante, mi sa che non sarà una buona giornata.
|
Devo chiamare una persona ma ho talmente ansia che sto rimandando da lunedì.. Ma entro mezzogiorno lo devi fare.. Vedremo, uff
|
Quote:
|
StO imparandO a parlar con l'accentO rOmagnOlO
Regole base Prima di un nome di donna mettere articolo determinativo La Giulia, la Carla, la Gina OK... |
Quote:
|
Quote:
Il mio medico è morto improvvisamente ad Agosto e mi sono trovato senza medico in estate. Da quello che so io a Catania il fascicolo sanitario online non c'è ancora ( fonte: mio cugino). Quindi forse devi contattare l'usl, prova a vedere sul sito dell'usl siciliano. |
È la seconda volta che le restrizioni e sta storia mi fanno perdere occasioni con delle ragazze, che per me è una cosa molto seria, Conte ti ammazzo, Cts vi ammazzo.
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:31. |