![]() |
Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
Ho venduto dei vecchi abiti al mercatino dell'usato e con il ricavato ho comprato 2 CD.
Da una parte odora un po' di povertà questa cosa, però è bello poter riciclare la roba, e soprattutto è bello comprare cose usate in buono stato. |
Ieri sera sono andato a lasciare in casa nuova qualche borsone che avevo in auto. È bella bella e questa volta ho fatto tutto da solo, pago l'affitto, le bollette da solo. Tentativo di vita da solo numero due.
|
Domani.
|
Frugando tra le cartelle dei file conservati in passato nel disco esterno sono riuscito a recuperare parte della posta che ho perso dopo che mercoledì mi si è bruciato il PC. Soprattutto ho recuperato la rubrica degli indirizzi, che era la cosa più importante.
|
Quote:
|
Ho visto 3 puntate di Lupin
|
- Mi sto impegnando a tenere ordinata la stanza e faccio anche alcune faccende domestiche (anche per tenermi impegnata)
- Ho fatto ordine tra vari appunti che avevo. Ho il vizio di iniziare un quaderno e poi abbandonarlo per iniziarne un altro, quindi ogni tante settimane ho questo rito di fare ordine tra le carte, così posso mettere da parte tutti i fogli ancora utilizzabili Sent from my Redmi Note 9S using Tapatalk |
Quote:
Sent from my Redmi Note 9S using Tapatalk |
Fatto lungo giretto in bici e poi mi sono fermato in biblioteca
|
Sono ridotto così male che oggi ho considerato positivo riuscire a fare una serie di pagamenti arretrati, e scrivere diverse email. Ho solo mosso le dita ma mi sento esausto; forse in questo forum qualcuno mi capirà.
|
Ho pulito il forno.
|
Ho portato dei fiori a mamma
|
Oggi abbiamo portato il gatto dal veterinario per un controllo. Aveva i punti ad una delle zampe posteriori, adesso la sutura si è sistemata e può togliere il collare elisabettiano. Finalmente può tornare a passeggiare per il terrazzo, a dormire al sole, a giocare con l'altra gatta. Mi hanno mostrato come fare la fisioterapia e gli esercizi per recuperare la mobilità della zampa. Che sollievo :) :cuore:
|
Ho fatto 30 vasche in piscina
|
non dovevo lavorare oggi ma ho aiutato un collega (e mi sono anche divertito), ora mi godo la cena :riverenza:
|
Stamattina ho preparato una torta alle mele, noci e cannella da portare dai miei, che mi hanno invitato per il pranzo.
|
- passato aspirapolvere
- studiato questa mattina - dato una spuntata ai capelli - ordinato magliette e leggings in promozione (sto sistemata fino al prossimo anno praticamente :sisi:) - non ho sclerato |
lavorato
fatto manutenzione al giardino |
ho preso le medicine per le emorroidi, ha ha.
|
Giretto in bici e fatto la spesa
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:33. |