![]() |
Re: Serie tv - Brand New
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Che finale la casa di carta!!!
:o |
Ho finito la serie Fleabag. Continuo a cascare nel drama della bbc :piangere:
|
La decima puntata di the handmaid's tale è qualcosa di emotivamente terrificante. E paradossalmente, inverte per la prima volta il senso di violenza che per tutta la serie è stata esclusivamente a scapito delle donne, vere succubi di Gilead.
Vedere certe scene, per la prima volta, dalla prospettiva dell'uomo, con tutte le sue debolezze mascherate da ideali andati a rotoli, è geniale. Una serie del genere, ribadisco a costo di sembrare ripetitiva, è qualcosa di unico. Un'idea terribile ma fortissima, un mondo distopico ancora con mille cose da scoprire dopo tre stagioni ( c'è il rinnovo per la quarta ). Elisabeth Moss è forse la più brava attrice al momento in circolazione. Io rimango estasiata ad ogni puntata. Davvero, chapeau. Tutto sempre pesantissimo, ma chapeau. |
Quote:
|
Quote:
|
Jesse Pinkman a Caduta Libera
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...6196f79b54.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Sono quasi alla fine della prima stagione de La casa di carta che sto guardando in lingua originale. Sapevo che nel giro di poco Berlino sarebbe stato il mio preferito e sapevo anche che sarebbe stato una mia debolezza :sisi:
|
Good Omens, da un altro libro di Gaiman e Pratchet. :arrossire:
|
Finita la terza stagione di Dear White People; due palle, ancora con ste società segrete, parlano di tutto e niente. Poi rompono i cojoni per qualsiasi cosa che abbia una qualche parvenza razzista, poi un bianco prende una borsa di studio perché dice di avere origini native americane e la gente si indigna perché ha mentito e non perché danno le borse di studio in base all'etnia. :miodio:
|
Crisis in six scenes di Woody Allen, non capisco perché sia stato unanimemente massacrato, a me è piaciuto. E con Miley Cyrus attivista radicale... Non male, gli darei un 7
|
Quote:
|
la casa di carta finisce con troppe cose lasciate a metà, non va bene:moltoarrabbiato:
Ho cominciato oitnb. |
Finita l'ultima stagione di Orange Is The New Black; qualche puntata noiosetta, ma nel complesso mi è piaciuta e son contento di averla vista. Le latine mi han fatto commuovere un sacco, e poi che gran bonazza Gloria, che madre spettacolare. :arrossire:
Aleida la mia preferita; I'm a mother and I'm latina, he messed with my kid, BOOM. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:53. |