![]() |
Re: Esercizio fisico e palestra
Alla fine non la sto nemmeno usando quell'app. È che in casa le stanze son piccole e risulta abbastanza scomodo fare certi esercizi. Quindi faccio solo push up e squat quando capita.
Però sto andando a correre a giorni alterni, fermandomi durante il tragitto alle sbarre/parallele/anelli che stanno qui. Il problema è che sono sempre occupate da ragazzi di 16-20 anni, tutti messi bene fisicamente e tutti amici tra di loro, e non riesco ad usarle quanto e quando vorrei. La soluzione sarebbe andare a correre al mattino presto invece che al tramonto, ma sono pigro. :mannaggia: |
Sono andata a correre, ma è stata una cosa veramente minima, ho alternato tot secondi di corsa a tot secondi di camminata, andando a sentimento
I glutei e i quadricipiti andavano a fuoco, e pure i polpacci un pochino, quando hanno cominciato a fare troppo male ho smesso, ma è durata poco comunque, dopodiché ho camminato Mi è piaciuto un sacco *__* Voglio farlo ancora |
Quote:
|
-10 alla prova costume, non si molla un cazzo!
https://youtu.be/pt8VYOfr8To |
Grande Olivia!!! Nella stage 1 della finale stava andando bene ma si è imminchiata nel trampolino :piangere: |
Mito :mrgreen:
|
Esercizio fisico e palestra
Soffro. Mi costruisco, un po’ per volta. Può essere che domani mi crolli di nuovo il mondo e interrompa tutto, probabile.
Lo faccio per me. |
Secondo me per quest'estate sei a posto, non ci pensare che vai benissimo! :bene:
SEMPRE bisogna farlo per sè stessi, se lo fai per piacere ad altri sei rovinato! |
faccio cagare
|
Su YouTube sto guardando alcuni video dove si parla di esercizi chiamati "Calisthenics", non ne ho mai sentito parlare, qualcuno li pratica?
|
Quote:
|
Oggi ho iniziato questo programma, sembra strutturato bene, vediamo quante riuscirò a farne per Natale ( sempre che non molli strada facendo ).
|
Per chi ha le articolazioni, ginocchia, anche etc. a puttane come me consiglio il canale youtube L'altra riabilitazione, dà molti esercizi utili se non sapete come azzo fare co ste merde di gambe
Proverò a seguire quegli esercizi, poi non so se devo pure prendere il rubax assieme a Orietta |
Il dimagr. procede, ma quanti ostacoli nell'allenamento.
Tutto che non funziona. Tendini debolissimi, muscoli corti, articolazioni a puttane, ginocchia doloranti. Sto cercando di adattarmi gli esercizi, aggiungere lo stretching, ma ancora non ho capito quale strategia adottare. Avevo anche pensato di fare nuoto per qualche mese accompagnato a pochi esercizi di forza, mobilità e stretching, ma non ho proprio voglia di fare piscina... Boh, non lo so. Cheppalle. |
penso che verso fine settembre ricomincerò anche io, lo scorso anno impegnandomi ho perso all'incirca 13kg e ora vorrei provare a "definirmi"
|
Quote:
:consolare: dai forza e coraggio |
Vorrei incominciare ad allenarmi un pò a casa, limitandomi ad addominali,flessioni,squat e cyclette. Avendo una condizione fisica attuale pietosa avevo bisogno di qualche consiglio magari fra di voi c'è qualcuno con un pò di esperienza:
-da che quantitativo partire (considerando che ho una condizione atletica di un lanciatore di coriandoli :D e che mi allenerei dopo 9 ore di fabbrica) -è meglio allenarsi tutti i giorni o un giorno si e uno no? -di quanto aumentare il quantitativo e dopo quanto? Grazie in anticipo per i consigli. |
Quote:
Se hai una bf alta, inizia a camminare e andare in bici, poi alterna corsa a bici. Quando sarai sceso di peso ne riparliamo. Se hai una bf bassa, allora puoi iniziare comprando una panca multifunzione e seguire la scheda thay. È completa ed è il minimo che si possa fare a casa. Lunedì thay, martedì corsa, mercoledì solo squat, giovedì thay, venerdì corsa e sabato e domenica cardio. In autunno, inverno, è un'ottima routine. |
Quote:
|
Domani inizio con i plank (livello principianti), auguratemi buona fortuna
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:31. |