![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Và visto, triste come abbia solo 100k iscritti mentre il ritardo mentale generale ne fà 800.000 come niente. |
Quote:
|
Quote:
Silenzio non ho capito com'è questa storia degli ioni negli asciugacapelli, che cambia? |
sto ri-pensando a una persona..
|
Forse domani è meglio non prendere l'antidepressivo, meglio essere moscio che aggressivo in un contesto di quel tipo, non vorrei fare cazzate..
|
Sto completamente stordito.
|
Sono contraria agli sfottò ai piedi della Ferragni
|
Forse ho capito quando è iniziato tutto, ma non è detto che ciò mi salverà..
|
si prevede una notte in bianco
|
Scorci di ritardo
oggi mezz'ora a cercare le chiavi di casa che avevo smartosamente usato come segnalibro e poi riposto il libro nella libreria, appena ritrovate le ho perse per altri due minuti ma le ritrovo e finalmente posso uscire per fare quello che dovevo fare, al rientro di casa mi accorgo che avevo girato la chiave all'inverso e quindi avevo aperto invece di uscire, sarebbe stato lo stesso non ritrovare le chiavi. a questo si aggiunge che nelle stesse 24 ore ho rischiato sia tetano che salmonella, magari le ho prese davvero. Se non mi abbatteranno perirò da solo. |
Che vita indegna di essere vissuta.
|
Quote:
vabbè fanno brodo col tema del post... |
Sogni di supremazia mondiale nel passato e nel presente..
|
Ho un impegno fra qualche ora e non ho chiuso occhio, proviamo a fare un power nap di due ore, uno psichiatra mi ha detto che mi sto giocando il cervello con questi orari folli, la caffeina mi salverà.
|
Ho un sonno che porta via stamattina :yawn:
|
dannato sia colui che stanotte mi taggò
|
Un
dòs trés son tre gemeeellé! |
Sto bevendo talmente tanto caffè che ora vado in euforia, alla fine ho preso pure l'antidepressivo, mi sento elettrizzato, speriamo di mantenere la calma nelle situazioni critiche.
|
Mi ero scordato che il caffè ha un effetto lassativo, porca zozza! :testata:
|
Manco una sigaretta in pace ti fanno fumare, se devo guidare dovrò stare attento e invece sto già mezzo rimba, fantastico.
|
Quote:
|
non doveva andare così...
|
-3
|
Ma quanto sono testa di cazzo....
|
la prego commissario sono un essere umano, mi restituisca la mia dignità
|
se mai acquisterò una dignità per vie trasverse poi non avrò pietà, non sarà una grande vendetta ma più non credo di poter fare :pensando:
|
Eh andiamo a sto evento
|
Quote:
Il generatore a ioni negativi neutralizza quelli positivi annullando quindi il problema. |
Il nuovo video di Gabbani mi conferma che lui e suo fratello sono boni :sisi:
|
Salvo miracoli resterò così per sempre
|
Sono convinto che in Italia le cose andranno sempre peggio, secondo me l'anno prossimo saranno dolori.
|
ho buttato l'ennesimo giorno senza concludere nulla.
|
Oggi in posta ho visto una ragazza di una gnoccaggine unica, di quelle che ti capita raramente nella vita di vedere specie se esci una volta a settimana come me, nonostante fosse col padre ero tentato di avvicinarmi e parlarle anche a costo di sembrare un mostro MDF se non altro per farle i complimenti, proprio mentre ero indeciso sul da farsi è scattato il mio turno e quando sono uscito era già andata via, sparita per sempre, poi sono andato a trovare uno zio e ho socializzato un po trovandomi nella posizione inverosimile di condurre il filo della discussione con due persone adulte, in generale però avverto troppo odio per i coetanei e una misantropia latente che mi impedisce di vivere i rapporti sociali normalmente, sento come se ci fosse una sorta di incomunicabilità irreparabile col resto del mondo, giusto in una piccola percentuale degli utenti di questo forum riesco a riconoscermi in parte.
Ho passato la serata a farmi raccontare vecchi fatti da mia nonna, quante storie che ha da raccontare, fosse per lei avrebbe chiacchierato tutta la notte, dopo un po mi sono messo al telefono per vedere se i compagni del soviet di Bruttogrado avevano scritto qualcosa, solite lamentele di mancanza di vita sessuale, incapacità di vivere nella società capitalista e alienazione sociale. Mi chiedo come faccia a suonare a quest'ora e a riuscire ad alzarsi la mattina, glielo chiederò un giorno. |
Non lo capiscono, CAMBIATE METODI.
Come ve lo devo dire? Non riuscirete a impensierirmi usando sempre i soliti trucchetti, certo mi infastidite un po', ma come mi infastidisce la puntura di una zanzara... Siete davvero così alla frutta da non riuscire a pensare nulla di nuovo? |
20 goccine di xanax e sono invincibile.
|
Quote:
Immagino tu abbia gli orari sballati come i miei. :D |
Quote:
(è vero :sisi:) |
kesonno T____Tz
|
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...26&oe=59780007
Segretarie porcelline ne abbiamo qui? :D :testata: :o |
Si eros
ahaahaahaaaahaaahaahaah |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:24. |
|