![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Sono stata troppo evitante ultimamente.
|
Accontentarsi di stare davanti allo schermo di un pc tutto il giorno a leggere forum, guardare film, perdere tempo, non dare il mio contributo a questo rottame di società, non riuscire a creare e a realizzare niente per me e per gli altri, rimanere a guardare senza poter dare una forma concreta a tutte le idee e le immagini che scorrono davanti ai miei occhi giorno e notte, è estremamente frustrante tutto questo,molto più frustrante della mancanza di profondi rapporti sociali. Vedo ragazzi della mia età che riescono a creare e crearsi dal nulla, gente che con due video su you tube o un blog riesce mettere su un business, ragazzi che si inventano il proprio lavoro, giovani che danno un contributo concreto alla società giorno dopo giorno, che studiano, fanno scoperte scientifiche, mentre io sto seduta difronte al pc a far praticamente niente, è deprimente oltremodo
|
Quote:
|
Quote:
non buttarti giù... ai ragazzi ceh dal nulla creano il proprio business non credo bisogna vedere quanto durano , secondo me non tanto le soddisfazioni quelle vere arrivano con lo studio e l'applicazione non ci sono altri segreti e non esiste solo il web : ma si può costruire il proprio futuro facendo l'infermiere il pizzaiolo o l'idraulico anche s e si è nati donna eh? |
Quote:
|
Quote:
|
mi sento sola
|
...ho fatto scappare quasi tutti....sono solo perche' sono diverso....e la diversita' fa paura :(
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
anchio pensavo che eri una mia coetanea xdxd :D |
Tutta questa "terapia" è solo uno spreco di tempo, soldi...e mie energie mentali, che potrebbero essere utilizzate per risolvere realmente i miei problemi. Se solo qualcuno mi ascoltasse, per una volta.
|
..ieri sono andato da solo con la mia macchinina ad alpignano (e' a 5 km da me...) a vedere il toro che giocava un'amichevole con una squadra di promozione (l'alpignano appunto..) non ho nessuna soddisfazione... mai...e allora volevo vedere i miei beniamini da vicino....e sono riuscito....ovviamente gli spalti erano pieni di gente e io solo a vedere tutta quella calca non mi sono certo manco sognato di sedermi la in mezzo :miodio:...ma sono stato tutta la partita tutta attaccato alla rete in piedi....e li ho fatto amicizia con un signore e parlottato con altri...a volte mi sento fin normale.....gia'....a volte....:unsure:....ma ero cosi' felice di essere li....anche se da solo....sono piccole vittorie personali......anche se a 44 anni appena compiuti lo so .....faccio ridere i polli :(
|
Quote:
|
Quando é una sola persona a guardarmi male vabbé...non ci penso più di tanto, quando sono due, ci rimango un po' stranito ma quando sono già 3-4 allora la iniziano i problemi. Cosa ho che non va??
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Sono scortesi o stanno a loro volta pensando ai cavoli loro. All'autista del bus non fotte proprio niente di te, stai sereno |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:42. |
|