FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Varano 08-06-2022 18:36

Anche io non so minimamente chi sia hor

Norlit 08-06-2022 18:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Dal nome sembra una tribù di indigeni

idk 08-06-2022 18:46

https://i.ibb.co/dgCVFcW/84accf22582...2abd8fd990.jpg

Alveare umano di uno squallido slum di Hong Kong, fascino nostalgico e decadente.

Delta80 08-06-2022 19:21

Stasera pizza 🍕

~~~ 08-06-2022 19:39

Quote:

Originariamente inviata da idk (Messaggio 2716069)
Alveare umano di uno squallido slum di Hong Kong, fascino nostalgico e decadente.

bellix

Hor 08-06-2022 20:17

È uscita la lista dei nuovi anime estivi, l'ho esaminata e ho trovato davvero poco che mi interessi.
Non so se sono io che ho cambiato i miei gusti o sono i nuovi anime a essere diversi da quelli di, diciamo, 5-10 anni fa. O forse sono entrambe le cose.
Ma tanto in questo periodo ho altro da fare, non riuscirei a ricavarmi il tempo per guardare qualche serie, anche breve.

~~~ 08-06-2022 20:22

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2716050)
@_@

Perché mi guardi così? X)

Delta80 08-06-2022 20:25

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2716088)
È uscita la lista dei nuovi anime estivi, l'ho esaminata e ho trovato davvero poco che mi interessi.
Non so se sono io che ho cambiato i miei gusti o sono i nuovi anime a essere diversi da quelli di, diciamo, 5-10 anni fa. O forse sono entrambe le cose.
Ma tanto in questo periodo ho altro da fare, non riuscirei a ricavarmi il tempo per guardare qualche serie, anche breve.

A me piacciono più le serie di anni fa , però vorrei iniziarne a vedere una delle ultime uscite , scorrevo dei titoli giusto ieri

Dark97 08-06-2022 20:31

Due settimane che non mi faccio la barba ed é già cresciuta la foresta amazzonica...é una bella rottura, soprattutto quando mangio, si attaccano le briciole, ma non ho voglia di tagliarla.
Mi é passata anche la voglia di farmi la barba....motivazione prossima allo zero, quando si vive una vita piatta, priva di stimoli, i risultati sono questi...

Sydbarrett 08-06-2022 20:39

Rileggo i suoi messaggi..era la prima volta che qualcuno mi definiva "una persona meravigliosa"..come ho potuto rovinare tutto,come..se solo ti avessi conosciuto prima,ora sarei diverso,te l ho sempre detto..

Wrong 08-06-2022 21:14

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2716090)
Perché mi guardi così? X)

Perché penso che siano colpevoli, il padre-marito si è preso la colpa del delitto per scagionarle.

idk 08-06-2022 21:14

Che strana sensazione i ragazzini che si rivolgono a te usando il lei.
Ma che oooh.

Angus 08-06-2022 21:20

Non si appurano le cause del sintomo, ma almeno è certo che non ho un'ischemia. In ogni caso, questa cosa mi ha dato una "sveglia" clamorosa.

IO&EVELYN 08-06-2022 21:29

Vorrei tanto crepare e basta.

Che poi ci sia il nulla o no (io non credo ci sia il nulla comunque) è indifferente, l'esistenza umana e il mondo non fanno per me, e poi la felicità non è raggiungibile.

E poi voglio vedere in prima persona quello che ho assimilato nel tempo dalle mie letture.

Saturnino 08-06-2022 21:35

Quote:

Ieri dallo psichiatra sono andato con questa maglietta
E ho scoperto che lo psichiatra non sapeva chi fosse Cthulhu!
Ho dovuto spiegarglielo.
I racconti di H.P.Lovecraft li ho letti la prima volta da adolescente e diverse volte poi in seguito. Il mio racconto preferito è l'ombra su Innsmouth anche se pure il richiamo di Cthulhu è notevole.

La maglietta a dire il vero però a parte la scritta non ha per nulla lo stile che ci si aspetterebbe: mi aspetterei una maglietta scura con il disegno della creatura mostruosa e un font stile gotico o qualcosa di simile.
Non intendo dire che la maglietta sia brutta...ma che non rispecchia per nulla la tematica di cui parla...per colore e font che ricorda molto quello della coca cola.

MrBean 08-06-2022 22:14

Non sono stato molto bravo con gli esercizi sociali oggi.

idk 08-06-2022 22:21

Voglio andare al cinema e vedere Top Gun, scalpito già come un bamboccio chiassoso. Solo che andarci da solo mi pesa, però.
Ma cosa vuoi che siaa! Sì, l'ho fatto molte volte, solo che questo è un periodo no.
Penso che devo ricontattare A e convincerla, ex fedele compagna di visioni, nonostante non ci siamo lasciati benissimo l'ultima volta. Ma sento ci sono buone probabilità perché accetti, infondo mi ha cercato lei tempo fa.
Il problema è il dopo cinema. Che fare?

Blue Sky 08-06-2022 22:52

Quote:

Originariamente inviata da Angus (Messaggio 2716116)
[...]"sveglia" clamorosa.

"Sveglia" di che tipo, se posso chiedere?

Angus 08-06-2022 23:42

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2716143)
"Sveglia" di che tipo, se posso chiedere?

Mi sono sentito vulnerabile, e per contrasto ho notato quanto male in realtà alcune persone mi trattano - incluse alcune che si spendono molto per me, ma per dovere e senza un briciolo di amore. Non che prima non lo sapessi, ma mi era meno chiaro. Ci è voluto un sospetto di aschemia.

A ruota, poi, altre cose. Soprattutto sullo sprecare il tempo, come da stereotipo.

Blue Sky 09-06-2022 00:28

Quote:

Originariamente inviata da Angus (Messaggio 2716161)
...

Pensa che, non mi era capitato di dirlo, ma anche io quella stessa sera ho avuto una disavventura e sono stato in pronto soccorso, per tutt'altro tipo di problema.
Anche io ho fatto diverse riflessioni, e poi pure riflessioni sulle riflessioni che stavo facendo. E' proprio vero che certe esperienze possono modificare il punto di vista, e possono cambiare i ragionamenti che fai. Magari di una certa cosa prima ne sei consapevole, ma è solo un elemento che consideri tra gli altri nel compiere le tue decisioni, poi diventa il primo elemento.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:52.