![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Anche io non so minimamente chi sia hor
|
Dal nome sembra una tribù di indigeni
|
https://i.ibb.co/dgCVFcW/84accf22582...2abd8fd990.jpg
Alveare umano di uno squallido slum di Hong Kong, fascino nostalgico e decadente. |
Stasera pizza 🍕
|
Quote:
|
È uscita la lista dei nuovi anime estivi, l'ho esaminata e ho trovato davvero poco che mi interessi.
Non so se sono io che ho cambiato i miei gusti o sono i nuovi anime a essere diversi da quelli di, diciamo, 5-10 anni fa. O forse sono entrambe le cose. Ma tanto in questo periodo ho altro da fare, non riuscirei a ricavarmi il tempo per guardare qualche serie, anche breve. |
Quote:
|
Quote:
|
Due settimane che non mi faccio la barba ed é già cresciuta la foresta amazzonica...é una bella rottura, soprattutto quando mangio, si attaccano le briciole, ma non ho voglia di tagliarla.
Mi é passata anche la voglia di farmi la barba....motivazione prossima allo zero, quando si vive una vita piatta, priva di stimoli, i risultati sono questi... |
Rileggo i suoi messaggi..era la prima volta che qualcuno mi definiva "una persona meravigliosa"..come ho potuto rovinare tutto,come..se solo ti avessi conosciuto prima,ora sarei diverso,te l ho sempre detto..
|
Quote:
|
Che strana sensazione i ragazzini che si rivolgono a te usando il lei.
Ma che oooh. |
Non si appurano le cause del sintomo, ma almeno è certo che non ho un'ischemia. In ogni caso, questa cosa mi ha dato una "sveglia" clamorosa.
|
Vorrei tanto crepare e basta.
Che poi ci sia il nulla o no (io non credo ci sia il nulla comunque) è indifferente, l'esistenza umana e il mondo non fanno per me, e poi la felicità non è raggiungibile. E poi voglio vedere in prima persona quello che ho assimilato nel tempo dalle mie letture. |
Quote:
La maglietta a dire il vero però a parte la scritta non ha per nulla lo stile che ci si aspetterebbe: mi aspetterei una maglietta scura con il disegno della creatura mostruosa e un font stile gotico o qualcosa di simile. Non intendo dire che la maglietta sia brutta...ma che non rispecchia per nulla la tematica di cui parla...per colore e font che ricorda molto quello della coca cola. |
Non sono stato molto bravo con gli esercizi sociali oggi.
|
Voglio andare al cinema e vedere Top Gun, scalpito già come un bamboccio chiassoso. Solo che andarci da solo mi pesa, però.
Ma cosa vuoi che siaa! Sì, l'ho fatto molte volte, solo che questo è un periodo no. Penso che devo ricontattare A e convincerla, ex fedele compagna di visioni, nonostante non ci siamo lasciati benissimo l'ultima volta. Ma sento ci sono buone probabilità perché accetti, infondo mi ha cercato lei tempo fa. Il problema è il dopo cinema. Che fare? |
Quote:
|
Quote:
A ruota, poi, altre cose. Soprattutto sullo sprecare il tempo, come da stereotipo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:53. |
|