![]() |
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
e se avessi fallito nella vita a prescindere dalla merda che mi porto nel cervello?
la prospettiva è terrorizzante :miodio: |
Madre ormai convinta che suo figlio si sia beccato le peggiori malattie sessualmente trasmissibili perché non dono il sangue da mesi.
Chi glielo dice che nemmeno scopo? :sisi: Che vita amara. |
Quote:
Io recentemente ho postato nel topic sull'Aspie Test, che era un po' vecchiotto, ma comunque in questi casi si può fare, perché l'argomento ha una certa rilevanza. |
non ne posso più di vivere
|
Quasi quasi, per la noia, vado di raspone
|
Perche faccio sempre incubi violenti... :(
|
stasera mi sono proprio abbuffata, erano settimane che non mangiavo così cacchio
|
Quote:
|
|
Resto dell'idea che la soluzione sia allontanarsi dal mondo.
|
Quote:
|
Quote:
Innanzitutto dovresti prima capire il perchè hai mal di testa, se c'è una causa particolare, soprattutto se è una cosa frequente, poi solo dopo capire cosa fare. La pastiglietta è un comodo palliativo ma non più di questo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Male alla testa, passare tutto il giorno nella virtualità è nocivo, ma l'alternativa sarebbe fissare le pareti, per cui...
|
Mah..non riesco proprio a capire come ho fatto a cadere in sto tunnel ma pare proprio grave stavolta.. considerando che avrei bisogno di avere grande energia per affrontare la vita invece mi sento un vegetale..come fare a estirpare tutto il dolore proprio non lo so..
|
"This world is a machine, a machine for pigs, fit only for the slaughtering of pigs."
Citazione ideale dopo aver mangiato un bel pezzo di costato di maiale. Stranamente non ho l'umore depresso, un miracolo che non penso durerà a lungo anche perché ogni volta che mi ricordo che ho distrutto il portatile con le mie mani mi sale una rabbia assurda per dover ricorrere a questi gesti eclatanti per far capire che il problema non è lui. |
Quote:
|
Ok, la tregua è finita, è tornata.
Stavo pensando che una persona normale probabilmente si sente in quello stato quasi sempre, grazie al cazzo che la vita gli è sopportabile. |
Quando mi iscrissi la prima volta a questo forum dopo un po realizzai la sua tendenza alla negatività e lo lasciai per un po, addirittura mi capitó sotto gli occhi il topic di uno che aveva tentato il suicidio e raccontava del ricovero in psichiatria e pensai che io ero messo decisamente meglio e rimasi per molto tempo lontano da qui per tornarci solo quando ho iniziato a sentirmi perso, ormai sono più di cinque anni, la fine è vicina.
|
Devo tagliare l erba
|
La mia vita sta andando a rotoli e non riesco a cambiare direzione.
Sta notte incubo orribile a coronare la sensazione di disastro totale. |
Quote:
|
poi rimani allibito nel sapere che il locale dove il tuo amico ti vuole portare per il compleanno costa 130 euro l'ingresso :o:o... e dice che è fattibile perchè non costa tanto...
per me diamine 130 euro è una cifra abnorme... mi sa che non ci andremo in questo locale. |
Pensiero n.1:
Mi chiedo cosa mi porti a sbagliare in continuazione e ad apparire agli occhi degli altri quella che non sono. Pensiero n.2 : Bello vedere come la tua amica si ricordi di te e ti scriva solo dopo aver visto il tuo nome ad un suo post in cui nominava tutte le sue amiche tranne te. Capisci quanto sei importante per le persone che tu ritieni importanti, ne escludo solo una con cui però continuo a sbagliare.. |
Io non cambierò mai, quando mi fisso su una persona non vedo neanche l'evidenza.
Mi sono iscritto persino su Linkedin per riuscire in qualche modo a ricontattare un mio vecchio amico che non sento da una vita, perchè è l'unico contatto che sono riuscito con certezza (e con difficoltà) a collegare a lui. Dopo settimane che gli ho scritto, condensando un pensiero passabile dopo 10 anni di silenzio in quelle due righe che mi erano concesse non s'è degnato nemmeno di visitare il mio profilo, se non altro per curiosità. Due sono le cose, o non visita più il suo profilo Linkedin, oppure semplicemente non ne vuole più sapere di me. Sarebbe però stato più carino contattarmi per dirmelo direttamente, l'avrei apprezzato di più che non fingendo di non saperne nulla... Che vita da cani. :miodio: |
Quote:
|
Una volta entrato nelle blacklist delle agenzie interinali non se ne esce più.
Mi toccherà rapinare qualche vecchia |
Quando le fanno le collanine d'ambra per alleviare la fobia sociale? :pensando:
|
Quote:
|
La mia micia non mi stalkera più! :( Adesso se dorme riesce a farsi tante ore di fila, come cacchio fa? -.- È una pigrona! Che quando mi alzo al mattino la vedo sempre sul divano a dormire, come se avesse lavorato tutta la notte (che lavoro farà? O.o). Fino a febbraio-marzo, se mi vedeva andare in bagno, mi inseguiva o al limite, se faceva tardi, si metteva davanti alla porta a miagolare, per entrare. Ora non lo fa quasi più! :piangere: Il nostro rapporto è molto cambiato da quando è finito l'inverno. Mi caga solo per mangiare. In fatto di fusa è un po' tirchia. Ho cresciuto una piccola snob!! -.-
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Certa gente davvero dovrebbe farsi curare :miodio::D :D
|
Quote:
Beh, vedo che ogni tanto ha ancora voglia di giocare (con gli elastici per capelli), forse non è proprio malaccio, ma il cambiamento l'ho notato e mi ha un po' spiazzata. Ero abituata a vederla pazzerella che correva per tutta la casa! :ridacchiare: Vabbuò, devo accettare che la mia cucciolotta sta diventando adulta... :crying: |
Quote:
Sbaglierò ma non riesco a fregarmene. |
'
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:26. |
|