FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Svers0 05-05-2017 18:57

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1915918)
Scusate,purtroppo sono stupido e ho alcune fisse,
fate conto che io non ci sia quando scrivo così non ci sono problemi.

Ma chi vuoi che ti riconosca qua sopra, pensa all'operatore telefonico che sa tutti i siti che visiti piuttosto. :sisi:

sato 05-05-2017 19:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

e se avessi fallito nella vita a prescindere dalla merda che mi porto nel cervello?

la prospettiva è terrorizzante :miodio:

An.dream 05-05-2017 19:43

Madre ormai convinta che suo figlio si sia beccato le peggiori malattie sessualmente trasmissibili perché non dono il sangue da mesi.
Chi glielo dice che nemmeno scopo? :sisi:

Che vita amara.

Silent Bob 05-05-2017 19:48

Quote:

Originariamente inviata da deepblue (Messaggio 1916108)
..

Dipende dal thread.
Io recentemente ho postato nel topic sull'Aspie Test, che era un po' vecchiotto, ma comunque in questi casi si può fare, perché l'argomento ha una certa rilevanza.

Luca1993go 05-05-2017 20:43

non ne posso più di vivere

Silent Bob 05-05-2017 22:10

Quasi quasi, per la noia, vado di raspone

Krieg 05-05-2017 23:08

Perche faccio sempre incubi violenti... :(

Hazel Grace 05-05-2017 23:22

stasera mi sono proprio abbuffata, erano settimane che non mangiavo così cacchio

Svers0 05-05-2017 23:43

Quote:

Originariamente inviata da Gummo98 (Messaggio 1916187)
Domanda rivolta agli esperti di aereonautica.
Poco fa ho visto passare un aereo a luci spente, sono riuscito a individuarlo solo perché è passato per alcuni secondi davanti la luna rilasciando una scia di condensa. Che tipo di veivolo potrebbe essere, militare:interrogativo:

Sarà qualche velivolo spia della CIA. :malvagio:

Hazel Grace 05-05-2017 23:45

illumi 05-05-2017 23:51

Resto dell'idea che la soluzione sia allontanarsi dal mondo.

silenzio 05-05-2017 23:54

Quote:

Originariamente inviata da Headache94 (Messaggio 1916022)
Dovrei fare un corso di teatro,tanto la società umana è tutto un teatro,la falsità come ideale,dovrei guardarmi robe tipo uomini e donne,grande fratello e cose simili,forse riuscirei a raggiungere (andando verso il basso) la mentalità di queste persone,in questo modo ai loro occhi risulterei intelligente in quanto chiacchiererei di continuo senza dire un cazzo,come se fossero scoregge continue,in questo modo avrei successo nella società

Questa frase, ti giuro, è da incorniciare! :sisi:

silenzio 05-05-2017 23:56

Quote:

Originariamente inviata da Ehi tu, coso... (Messaggio 1916101)
Oggi mi fa un male cane la testa, mi sono già preso due tachipirine e non vuole passare! :piangere: Mi sa che di questo passo non riuscirò a sopravvivere fino a domani. :piangere:

La tachipirina non è il massimo per il mal di testa, io eviterei il paracetamolo proprio.
Innanzitutto dovresti prima capire il perchè hai mal di testa, se c'è una causa particolare, soprattutto se è una cosa frequente, poi solo dopo capire cosa fare. La pastiglietta è un comodo palliativo ma non più di questo.

Svers0 05-05-2017 23:57

Quote:

Originariamente inviata da illumi (Messaggio 1916209)

O Marte o morte!

Svers0 06-05-2017 00:03

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1916212)
Questa frase, ti giuro, è da incorniciare! :sisi:

Però al post successivo ha già cambiato idea. :pensando:

silenzio 06-05-2017 00:12

Quote:

Originariamente inviata da illumi (Messaggio 1916209)

Aspetta qualche tempo (non so quanto di preciso, ma poco) e sarà il mondo ad allontanarsi da noi ;)

Strange Man 06-05-2017 01:27

Male alla testa, passare tutto il giorno nella virtualità è nocivo, ma l'alternativa sarebbe fissare le pareti, per cui...

hermit94 06-05-2017 02:11

Mah..non riesco proprio a capire come ho fatto a cadere in sto tunnel ma pare proprio grave stavolta.. considerando che avrei bisogno di avere grande energia per affrontare la vita invece mi sento un vegetale..come fare a estirpare tutto il dolore proprio non lo so..

Svers0 06-05-2017 03:42

"This world is a machine, a machine for pigs, fit only for the slaughtering of pigs."

Citazione ideale dopo aver mangiato un bel pezzo di costato di maiale.

Stranamente non ho l'umore depresso, un miracolo che non penso durerà a lungo anche perché ogni volta che mi ricordo che ho distrutto il portatile con le mie mani mi sale una rabbia assurda per dover ricorrere a questi gesti eclatanti per far capire che il problema non è lui.

Svers0 06-05-2017 03:46

Quote:

Originariamente inviata da Joseph (Messaggio 1916247)
Per la prima volta leggendo la pagina di wikipedia sulla schizofrenia non sentivo il timore di esserlo o poterlo diventare. Ho i mei problemi, ma solo fino a un certo punto.

#crederenellastabilitadellapropriamente #babysteps

Ahahahahah, succedeva pure a me, ipocondria ai massimi livelli, uno schizofrenico non penso abbia cognizione di essere schizofrenico, forse solo i pazienti più intatti cognitivamente.

Svers0 06-05-2017 04:40

Ok, la tregua è finita, è tornata.

Stavo pensando che una persona normale probabilmente si sente in quello stato quasi sempre, grazie al cazzo che la vita gli è sopportabile.

Svers0 06-05-2017 05:17

Quando mi iscrissi la prima volta a questo forum dopo un po realizzai la sua tendenza alla negatività e lo lasciai per un po, addirittura mi capitó sotto gli occhi il topic di uno che aveva tentato il suicidio e raccontava del ricovero in psichiatria e pensai che io ero messo decisamente meglio e rimasi per molto tempo lontano da qui per tornarci solo quando ho iniziato a sentirmi perso, ormai sono più di cinque anni, la fine è vicina.

Luca1993go 06-05-2017 08:26

Devo tagliare l erba

cancellato17381 06-05-2017 08:41

La mia vita sta andando a rotoli e non riesco a cambiare direzione.

Sta notte incubo orribile a coronare la sensazione di disastro totale.

illumi 06-05-2017 08:49

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1916223)
Aspetta qualche tempo (non so quanto di preciso, ma poco) e sarà il mondo ad allontanarsi da noi ;)

Non ho capito. :pensando:

IO&EVELYN 06-05-2017 14:35

poi rimani allibito nel sapere che il locale dove il tuo amico ti vuole portare per il compleanno costa 130 euro l'ingresso :o:o... e dice che è fattibile perchè non costa tanto...

per me diamine 130 euro è una cifra abnorme... mi sa che non ci andremo in questo locale.

cancellato15732 06-05-2017 15:05

Pensiero n.1:
Mi chiedo cosa mi porti a sbagliare in continuazione e ad apparire agli occhi degli altri quella che non sono.

Pensiero n.2 :
Bello vedere come la tua amica si ricordi di te e ti scriva solo dopo aver visto il tuo nome ad un suo post in cui nominava tutte le sue amiche tranne te.
Capisci quanto sei importante per le persone che tu ritieni importanti, ne escludo solo una con cui però continuo a sbagliare..

silenzio 06-05-2017 15:32

Io non cambierò mai, quando mi fisso su una persona non vedo neanche l'evidenza.
Mi sono iscritto persino su Linkedin per riuscire in qualche modo a ricontattare un mio vecchio amico che non sento da una vita, perchè è l'unico contatto che sono riuscito con certezza (e con difficoltà) a collegare a lui. Dopo settimane che gli ho scritto, condensando un pensiero passabile dopo 10 anni di silenzio in quelle due righe che mi erano concesse non s'è degnato nemmeno di visitare il mio profilo, se non altro per curiosità.
Due sono le cose, o non visita più il suo profilo Linkedin, oppure semplicemente non ne vuole più sapere di me.
Sarebbe però stato più carino contattarmi per dirmelo direttamente, l'avrei apprezzato di più che non fingendo di non saperne nulla...

Che vita da cani. :miodio:

limitless 06-05-2017 16:19

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1916429)
Io non cambierò mai, quando mi fisso su una persona non vedo neanche l'evidenza.
Mi sono iscritto persino su Likedin per riuscire in qualche modo a ricontattare un mio vecchio amico che non senti da una vita, perchè è l'unico contatto che sono riuscito con certezza (e con difficoltà) a collegare a lui. Dopo settimane che gli ho scritto, condensando un pensiero passabile dopo 10 anni di silenzio in quelle due righe che mi erano concesse non s'è degnato nemmeno di visitare il mio profilo, se non altro per curiosità.
Due sono le cose, o non visita più il suo profilo Linkedin, oppure semplicemente non ne vuole più sapere di me.
Sarebbe però stato più carino contattarmi per dirmelo direttamente, l'avrei apprezzato di più che non fingendo di non saperne nulla...

Che vita da cani. :miodio:

Anche io ho cercato di recuperare una vecchia amicizia quasi decennale, purtroppo l'esito è stato lo stesso:(

Krieg 06-05-2017 16:22

Una volta entrato nelle blacklist delle agenzie interinali non se ne esce più.
Mi toccherà rapinare qualche vecchia

An.dream 06-05-2017 16:27

Quando le fanno le collanine d'ambra per alleviare la fobia sociale? :pensando:

silenzio 06-05-2017 16:30

Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 1916459)
Quando le fanno le collanine d'ambra per alleviare la fobia sociale? :pensando:

Collanine d'ambra non ne conosco per questo scopo, però ci sono altri strumenti, più che altro per dissolvere larve autogenerate.

Charlie Dev 06-05-2017 17:37

La mia micia non mi stalkera più! :( Adesso se dorme riesce a farsi tante ore di fila, come cacchio fa? -.- È una pigrona! Che quando mi alzo al mattino la vedo sempre sul divano a dormire, come se avesse lavorato tutta la notte (che lavoro farà? O.o). Fino a febbraio-marzo, se mi vedeva andare in bagno, mi inseguiva o al limite, se faceva tardi, si metteva davanti alla porta a miagolare, per entrare. Ora non lo fa quasi più! :piangere: Il nostro rapporto è molto cambiato da quando è finito l'inverno. Mi caga solo per mangiare. In fatto di fusa è un po' tirchia. Ho cresciuto una piccola snob!! -.-

cancellato15732 06-05-2017 17:39

Quote:

Originariamente inviata da Katj (Messaggio 1916498)
La mia micia non mi stalkera più! :( Adesso se dorme riesce a farsi tante ore di fila, come cacchio fa? -.- È una pigrona! Che quando mi alzo al mattino la vedo sempre sul divano a dormire, come se avesse lavorato tutta la notte (che lavoro farà? O.o). Fino a febbraio-marzo, se mi vedeva andare in bagno, mi inseguiva o al limite, se faceva tardi, si metteva davanti alla porta a miagolare, per entrare. Ora non lo fa quasi più! :piangere: Il nostro rapporto è molto cambiato da quando è finito l'inverno. Mi caga solo per mangiare. In fatto di fusa è un po' tirchia. Ho cresciuto una piccola snob!! -.-

L'hai viziata troppo mia cara, te lo dico per esperienza, la mia é uguale ora :piangere:

cancellato15732 06-05-2017 17:40

Quote:

Originariamente inviata da Rage (Messaggio 1916470)
:pensando:

ma sei proprio sicura che lei ti consideri sua amica?

No, ormai mi considera solo quando le fa comodo e vuole pareri sui ragazzi.

Hazel Grace 06-05-2017 17:43

Quote:

Originariamente inviata da JaneAllison (Messaggio 1916501)
No, ormai mi considera solo quando le fa comodo e vuole pareri sui ragazzi.

Sei ancora convinta che esista l'amicizia, beh contenta te che ti aspetti ancora qualcosa. Per quanto riguarda me non ci sto male da parecchio tempo perchè dalle persone non mi aspetto più nulla, a parte discorsi strani e delusioni

Hazel Grace 06-05-2017 17:54

Certa gente davvero dovrebbe farsi curare :miodio::D :D

Charlie Dev 06-05-2017 17:57

Quote:

Originariamente inviata da JaneAllison (Messaggio 1916499)
L'hai viziata troppo mia cara, te lo dico per esperienza, la mia é uguale ora :piangere:

'Ste gatte che si fan desiderare! u.u Proprio come le ragazze! :sarcastico: (non tutte le ragazze, chiariamolo. u.u )

Beh, vedo che ogni tanto ha ancora voglia di giocare (con gli elastici per capelli), forse non è proprio malaccio, ma il cambiamento l'ho notato e mi ha un po' spiazzata. Ero abituata a vederla pazzerella che correva per tutta la casa! :ridacchiare:
Vabbuò, devo accettare che la mia cucciolotta sta diventando adulta... :crying:

cancellato15732 06-05-2017 17:59

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1916502)
Sei ancora convinta che esista l'amicizia, beh contenta te che ti aspetti ancora qualcosa. Per quanto riguarda me non ci sto male da parecchio tempo perchè dalle persone non mi aspetto più nulla, a parte discorsi strani e delusioni

Lei era la mia "migliore amica", ci rimango sempre male e comunque si, forse, nonostante le varie delusioni accumulate, mi aspetto ancora qualcosa dagli altri.
Sbaglierò ma non riesco a fregarmene.

cancellato15732 06-05-2017 18:04

'
Quote:

Ste gatte che si fan desiderare! u.u Proprio come le ragazze! :sarcastico: (non tutte le ragazze, chiariamolo. u.u )
Si, brava, chiariamolo u.u

Quote:

Vabbuò, devo accettare che la mia cucciolotta sta diventando adulta... :crying:
... E ci considereranno sempre meno :piangere:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:26.