![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
ho trovato lo stile che voglio dare al mio tatuaggio, l'idea generale alla base e il concetto, e incredibilmente anche uno studio specializzato in quello stile.
Le ultime due ore sono state molto proficue, mi merito una bella cena indiana e spero almeno tre ore di tennis ( sperando che in questa seconda semifinale non si infortuni nessuno ) |
Dopo la riparazione della tapparella, il secondo evento ansiogeno che mi aspetta questo mese è la visita psichiatrica di martedì 7.
Ovviamente ci sto già pensando e temo che, anche per questo, il fine settimana non lo passerò troppo tranquillamente. Vivo ogni piccolo evento fuori dell'ordinario come un esame a cui vengo sottoposto e per cui devo sempre prepararmi a puntino e con molto tempo di anticipo. |
Quote:
|
Ho ritrovato la chiave del caffè, ce l'avevo io in una tasca, il mio alunno prezioso mi ha bellamente trollata.
|
Oggi a pranzo e cena arrosto + 3 litri di birra in totale...cazzo ho fatto il pieno...non avevo voglia neanche di alzarmi dal letto dopo pranzo....adesso mi sento mezzo rimbambito, mi sà che mi addormento, poi mi sveglierò sicuramente alle 2-3 di notte e non riuscirò a chiudere occhio fino a domani mattina. Fortuna che domani é sabato...
|
|
Quote:
In matematica poi non ne parliamo: tutto il tempo a disegnare fumetti.... E c'era qualcuno che se prendeva B si metteva a piangere 😂 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
sarebbe utile una funzione segnalibri per salvarsi i messaggi letti sul forum.. leggo cose interessanti ma non so come conservarle e ringraziare mi sembra esagerato
|
Quote:
|
seeeeeee troppo sbatti, praticità praticità!
poi sicuro mi perdo qualcosa visto la facilità con cui implodono i miei dispositivi :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
eh ne avevo di screen ma anche lì: dopo che li accumuli va' a recuperare il messaggio X... poi, dalla fine violenta dell'ultimo cell li ho persi tutti (nonostante salvassi su extsd)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:53. |
|