![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
se sto bene e l'umore "vola alto" faccio quello che fai tu: salto le righe...non mi soffermo molto sul messaggio..."tiro dritto"...ecc.; se invece l'umore "vola basso" allora riesco a leggere parecchio, tutto per filo e per segno. Ringrazio il cielo che da un pò a questa parte , non riesco a leggere più niente...:) |
Se fai la prova dell'acqua non serve aprirle ;)
|
Il mio umore è ormai sempre su un filo di seta, cambia anche con un soffio.
|
non ho fatto nulla di male per meritarmi tutto questo
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggi sto facendo veramente errori uno dietro l'altro, ora manca solo il colpo finale e può dirsi una giornata perfetta :testata:
Quanto mi piacerebbe stare a ascoltare solo musica fino alla fine dei miei giorni, per come sono messo mo sarebbe l'ideale: un isolamento da tutto e tutti nell'atarassia più totale... |
e' da un pò di tempo che provo un senso di solitudine molto forte. Mi sento solo in mezzo alla gente. Mi sento solo con la mia ragazza. :(. Però quando accanto alla solitudine mentale si aggiunge quella fisica, in cui sto solo anche per poche ore, mi sale una grande tristezza:piangere:
|
che palle questa zanzara:moltoarrabbiato:se riesco a farti entrare in bocca ti mangio viva!:D
|
Quote:
|
Ma ci vuole ancora tanto?
Che palle... :testata: |
Sono nella merda.
|
amabili pensieri sconnessi, quasi soavi...lenti passi su sentieri cristallini, illuminati da un pallido sole , il leggero cinguettio degli uccellini, il passo pesante di un pigro panda, le note celestiali di un'arpa tra le mani delicate di una mite fata, il pensiero che corre come su un filo della corrente...bhe ma non è forse così? certo che lo è neuroni ed elettricità, movimento, reazioni...immensa complessità del tutto e ancora più del niente...sconnessi pensieri
|
Chi vuole parlare con black?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:45. |
|