![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
no ma andare nei forum di seduzione a leggere le presunte regole di conquista delle donne è meraviglioso :mrgreen: sta diventando una droga.
Una mandria di cristiani avvelenatissimi col genere femminile ( da cui son stati precedentemente bastonati ovviamente) che se la tirano della serie "mandale un messaggio poi sparisci per TRE giorni" e robe simili. No ma robe surreali. Nella loro tracotante sicurezza denotano una insicurezza incredibile che controllano solo applicando REGOLE a una cosa che di regole non dovrebbe averne :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io non sono un tipo da mezze misure, o tutto o niente. Quindi o la mia vita finira' in gloria o finira' in tragedia. E di premesse per la prima soluzione non ce ne sono proprio
|
Quote:
|
Preparare la cena per 4 persone (me compresa) che mangiano 3 cose diverse e cenano in 2-3 orari diversi.
Una goduria. |
Quote:
|
Quote:
Ma finora non ha prodotto risultati :nonso: |
Quote:
|
...ho visto,per la prima volta nella mia vita, una vigilessa a dir poco gnocca...:pensando:
|
Una giornata letteralmente gettata al cesso. :miodio:
|
Quote:
|
sono un verme, panzone e senza lavoro, senza ragazza, senza futuro. e il bello che sarà sempre cosi. che schifo.
|
Sono entrato per la prima volta nel mio profilo twitter (che ho usato pochissimo l'ho fatto giusto così), dopo quasi 2 anni, e nonostante non seguissi nessuno, e abbia scritto pochissimi tweet mi sono ritrovato con 12 follower in più :interrogativo:...tra l'altro è con un nick orribile quindi se per caso e per qualche strana ragione mi rivenisse voglia di usare twitter creerei comunque un nuovo account.
|
oh ma nn si litiga più su sto foro che palle :D
|
Ultimamente ho un umore (accompagnato da una dose di pigrizia a livelli altissimi) così basso che prima di leggere qualcosa controllo se le righe sono troppe. Se si tratta di poche righe leggo, ma basta che le righe siano qualcosa tipo dieci e scorro velocemente la frase per carpire i punti essenziali di ciò che c'è scritto senza realmente soffermarmi a leggere per bene il tutto. Quando il numero di righe è ancora più alto mi fermo dopo le prime due o tre, talvolta anche quando quel qualcosa mi interessa molto :miodio:
|
*bestemmie arrandom* MAI UNA GIUSTA, MAAAAAAAAAAAI.
|
Non lo reggo più questo maledetto fardello.
|
Quote:
Mi son piegato :sisi: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:31. |
|