![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
É che io non frequento gente che ascolta trap e/o che usa certe terminologie, avevo visto un dizionario della redpill in cui era contenuto anche il termine flexare.
|
Flexare è un neologismo generico, non c'entra con la redpill.
In questo bel blog che seguo se ne parla già nel 2020, e in senso appunto generico: http://blog.terminologiaetc.it/2020/...icato-flexare/ |
Quote:
|
La signora del giardino in città non ha voluto sganciare i soldi e allora gli ho detto fattelo te.
Che cazzo cercate a fare un giardiniere senza soldi, boh. |
Non sono Eugenia Cooney ma non ho più voglia di mangiare, cioè anche se voglio non ci riesco
|
A scuola di solito i cocchi dei prof stanno antipatici agli altri alunni o no ?
Se qualcuno mi puo' rispondere grazie |
Quote:
|
Quote:
|
Una mia collega ieri mi ha chiesto, riguardo al disegno di una bandiera che doveva copiare, di che colore era un pezzo, se viola o nero. Si vedeva chiaramente il nero, non capivo perché mi stesse chiedendo una cosa così ovvia, stavo per ridere. Insomma è daltonica. Non mi era mai capitato.
|
Buonanotte forusm ^^
|
Quote:
Però terminava in modo diverso... |
Sto pensando di provare ad imparare il tedesco, ma non sono riuscito ad aimparare neanche l'inglese figuriamoci il tedesco.
|
Certe straniere sono favolose, giovani, fisico da modelle, bionde con gli occhi celesti. Credo che siano olandesi/ tedesche/ qualche paese scandinavo...
In questo periodo é pieno di turisti in città, se facessero uno studio, una raccolta dati o qualcosa del genere, magari scoprirebbero che ci sono piú stranieri che italiani in questa regione :sisi: |
Mi si chiudono gli occhi
|
Quote:
|
Quote:
Non ho ansia per la chiavetta , sono due discorsi disgiunti ( ma se vogliamo, si snodano entrambi attorno alla mia caffè dipendenza). (Eccomunque cioè sono 5 euro, la voglio:piangere:) |
Sossoldi e Soccomunquesoldi
|
Quote:
Passerò la festa della Repubblica a frugare la casa in cerca delle chiavi del paradiso. |
Ritorna il Padova Pride village, Anna Dello Russo sarà la madrina. Ci vorrei fare un giro ma non ho i mezzi per arrivarci.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:31. |
|