![]() |
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Sei ridicolo. |
Quote:
|
Quote:
|
Non ragionate sempre in termini assoluti. Guardate che li avete pensati voi i riferimenti sessuali, ma non c'è da stupirsi da chi gira sulle app di dating o è pieno/a di tramacci nel sottobosco del forum come lo chiamate voi.
Poi non le ho scoperte io le anime fragili, sono quelle defilate rispetto ad un mondo urlante, quelle che hanno un equilibrio diverso tanto maldestro nelle loro scelte, quelle tanto affilate quanto delicate, quelle che amano senza amarsi, quelle perfettamente imperfette, ed è per questo che sono più interessanti. Avete finito o c'è qualcun'altro che vuole sputarmi bile addosso? |
Un mio alunno 9 enne ha detto che flexare vuol dire vantarsi "come quando hai una cosa di marca, la flexi, no?"
E a posto. |
Quote:
|
Che odio questi inglesismi. Sarà la vecchiaia.
|
Quote:
cavolo la mia generazione a 9 anni cantava "sosta vietata ho voglia di una molta" con i cinque con le mani, sti qua già fanno sti discorsi ma paiono più svegli i bambini di oggi solo che lo sono soltanto per fare i fighetti e basta |
sono davvero al capolinea di questo capitolo. è finita...non so se ci rivedremo ancora. magari ancora un paio di volte, ma io non sono pronto a perderti
|
Quote:
Ma l'alunno è fidanzato, ha i capelli ed è di altezza media perciò non mi tornava...non credo legga "il redpillatore". |
Quote:
|
Giornata tranquilla
|
Stanotte ho sognato che accendevo la tv e vedevo in un talk Berlusconi, che si era fatto un trapianto di corpo e aveva 40 anni.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
I laboratori sono li, e il nuovo corpo sta solo attendendo il momento per risorgere. Sei solo un veggente, non un sognatore. |
Quote:
|
Quote:
le donne sono bitch, non np (nonpersone). tra il redpillatore e gué pequeno è meno sessista il primo. per questo sorrido quando dite che il forum è misogino, quando le radio, le tv e i locali pompano canzoni dove tizio s....a sulla bitch di un altro, solo per sfregio con questo non voglio dire che spesso non si esageri anche qui, ma il contesto che viviamo quale è? si parla di flexare, snitchare, bitch e money. non è che proveniamo da un'epoca di gentiluomini. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:05. |
|