FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Varano 31-05-2022 08:31

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2713039)
Più interessanti in quanto anime fragili?

Eh allora avevo capito bene che c’era un intento broccolatorio dietro quella locuzione

claire 31-05-2022 08:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2713259)
Eh allora avevo capito bene che c’era un intento broccolatorio dietro quella locuzione

Oltre a villanamente attribuire scarsa value alle utentesse senior, meno interessanti in quanto tali:mrgreen:

Laurence 31-05-2022 09:04

Quote:

Originariamente inviata da Hank Moody (Messaggio 2713008)
Ma voi ci avete fatto il callo, invece le nuove arrivate che non hanno ancora capito le dinamiche qui dentro, sono le anime fragili.

Ne hai scritti messaggi di dubbia qualità su questo forum, però continui a parlare e esternare pensieri sempre più grotteschi raggiungendo nuove vette.

Sei ridicolo.

Holbaek 31-05-2022 11:19

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2713201)
Domani devo andare in città che forse mi sono preso un altro giardino....

Fai solo giardini? O anche siepi, alberi, ecc? Che attrezzi usi?

Hank Moody 31-05-2022 11:38

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2713021)
L'ho rivisto da poco questo e molti altri suoi... Com'è bella Winona in questo film... Cioè lo è sempre ma qui mi è proprio piaciuta tanto... c.c Sono innamorata aiuto

Winona stava meglio coi capelli corti, ci sono poche donne che mi piacciono così e lei è una di quelle.

Hank Moody 31-05-2022 11:43

Non ragionate sempre in termini assoluti. Guardate che li avete pensati voi i riferimenti sessuali, ma non c'è da stupirsi da chi gira sulle app di dating o è pieno/a di tramacci nel sottobosco del forum come lo chiamate voi.
Poi non le ho scoperte io le anime fragili, sono quelle defilate rispetto ad un mondo urlante, quelle che hanno un equilibrio diverso tanto maldestro nelle loro scelte, quelle tanto affilate quanto delicate, quelle che amano senza amarsi, quelle perfettamente imperfette, ed è per questo che sono più interessanti.
Avete finito o c'è qualcun'altro che vuole sputarmi bile addosso?

claire 31-05-2022 13:15

Un mio alunno 9 enne ha detto che flexare vuol dire vantarsi "come quando hai una cosa di marca, la flexi, no?"
E a posto.

Varano 31-05-2022 14:17

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2713308)
Un mio alunno 9 enne ha detto che flexare vuol dire vantarsi "come quando hai una cosa di marca, la flexi, no?"
E a posto.

Lo facevano già negli anni 90 senza la parola flexare. Io ho scoperto invece che snitchare vuol dire infamare, lo usano i ragazzi.

Trinacria 31-05-2022 14:33

Che odio questi inglesismi. Sarà la vecchiaia.

David Brent 31-05-2022 15:11

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2713308)
E a posto.

cavolo la mia generazione a 9 anni cantava "sosta vietata ho voglia di una molta" con i cinque con le mani, sti qua già fanno sti discorsi

ma paiono più svegli i bambini di oggi solo che lo sono soltanto per fare i fighetti e basta

Varano 31-05-2022 17:25

sono davvero al capolinea di questo capitolo. è finita...non so se ci rivedremo ancora. magari ancora un paio di volte, ma io non sono pronto a perderti

claire 31-05-2022 18:21

Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2713329)
Che odio questi inglesismi. Sarà la vecchiaia.

Io ci sono rimasta perché pensavo fosse un termine redpill.
Ma l'alunno è fidanzato, ha i capelli ed è di altezza media perciò non mi tornava...non credo legga "il redpillatore".

claire 31-05-2022 18:23

Quote:

Originariamente inviata da Rikott (Messaggio 2713333)
cavolo la mia generazione a 9 anni cantava "sosta vietata ho voglia di una molta" con i cinque con le mani, sti qua già fanno sti discorsi

ma paiono più svegli i bambini di oggi solo che lo sono soltanto per fare i fighetti e basta

Ma se sei ragazzetto pure tu, che è sta sosta vietata, noi cantavamo sei come la mia moto-sei proprio come lei

Delta80 31-05-2022 18:46

Giornata tranquilla

Angus 31-05-2022 18:55

Stanotte ho sognato che accendevo la tv e vedevo in un talk Berlusconi, che si era fatto un trapianto di corpo e aveva 40 anni.

Hor 31-05-2022 18:56

Quote:

Originariamente inviata da Angus (Messaggio 2713426)
Stanotte ho sognato che accendevo la tv e vedevo in un talk Berlusconi, che si era fatto un trapianto di corpo e aveva 40 anni.

Così ce lo sorbiremmo almeno sino al 2062. :laugh:

Angus 31-05-2022 18:58

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2713427)
Così ce lo sorbiremmo almeno sino al 2062. :laugh:

Nel sogno pensavo: questo ci ha veramente fottuto tutti :laugh: 'A morte non è più 'na livella.

Teach83 31-05-2022 19:35

Quote:

Originariamente inviata da Angus (Messaggio 2713426)

E tu da cosa credi dipenda tutto quel consumo energetico anomalo, che proviene dai sotterranei del mausoleo di Arcore ?

I laboratori sono li, e il nuovo corpo sta solo attendendo il momento per risorgere.

Sei solo un veggente, non un sognatore.

Angus 31-05-2022 19:36

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2713442)
Sei solo un veggente, non un sognatore.

Non mi dici nulla di nuovo :cool:

Varano 31-05-2022 19:42

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2713399)
Io ci sono rimasta perché pensavo fosse un termine redpill.
Ma l'alunno è fidanzato, ha i capelli ed è di altezza media perciò non mi tornava...non credo legga "il redpillatore".

derivano tutti dall'hip-hop questi termini, dalle canzoni rap e dai loro testi misogini che vengono assimilati dalla popolazione. a differenza del redpillatore che resta di nicchia, il rap mainstream è ancora più sessista e misogino.
le donne sono bitch, non np (nonpersone).
tra il redpillatore e gué pequeno è meno sessista il primo.
per questo sorrido quando dite che il forum è misogino, quando le radio, le tv e i locali pompano canzoni dove tizio s....a sulla bitch di un altro, solo per sfregio
con questo non voglio dire che spesso non si esageri anche qui, ma il contesto che viviamo quale è? si parla di flexare, snitchare, bitch e money. non è che proveniamo da un'epoca di gentiluomini.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:05.