![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
Ma Tinder è proprio per i figoni sul 7/8 con annesse foto estro interessanti coi soldi ecc ecc, è la piu difficile come app d'incontri, per un uomo etero ovviamente
|
Comunque ero ironico eh, non ci lascerei manco un centesimo a ste app
|
Quote:
|
Quote:
|
Ieri ho matchato una tipa che mi aveva messo il like più di un mese fa. Qualche ora dopo mi ha scritto . E' una mia connazionale e appena torno il prossimo weekend dalla Croazia ( partito proprio poco dopo averci parlato peraltro :sisi:) credo che ci sta che si esce insieme. Già mi ha chiesto quando torno. Parla comunque tantissimo, il che aiuta un sacco. Oggi comunque non abbiamo parlato per nulla, ieri mi scriveva a ruota:pensando:
Comunque sarà eventualmente la prima uscita dopo più di 6 mesi. E pensare che molto probabilmente non le avrei scritto:pensando:, anche perché dal nome non si intuisce che non è italiana. Detto ciò ho già capito che siamo due mondi completamente opposti, ma almeno la.prendo come pratica :pensando: |
Quote:
|
a me proprio ora mi ha messo un superlike una ragazza di 24 anni, ma sinceramente per come la vedo io è troppo piccola per me. per qualcuno ragionerò in modo strano ma la penso cosi
|
Quote:
Si ti ammazza l'autostima. Comunque qualche bacio c'è stato.....con 3 su 12 o 13... Belli o brutti è un esperienza da fare .....bisogna uscire dalla nostra bolla anche per rendersi conto della dura realtà. PS:sono nel parcheggio ad aspettarla.....sono arrivato con 30 minuti di anticipo |
Quote:
E comunque puoi sempre fare uno swipe a sinistra https://upload.forumfree.net/i/ff122...paranoia_1.gif |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Nel mio caso non vedo perché una ragazza dovrebbe stare me, che sono pieno di paure e insicurezze
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Resoconto dell'incontro
Ragazza molto carina come in foto. Anche se dal vero è più matura fisicamente e non ha quell'aria fanciullesca. Snella e formosa.,....cosa che non mette in evidenza nella foto. Abbiamo preso un aperitivo e chiacchierato per 2 orette. Parlato di lavoro e viaggi....no ex amori e Tinder. Come dicevo....lei ha accettato senza tante fisime l'incontro. Prima di vederci le ho lasciato il numero di cell....lei no,ha continuato a rispondermi via Tinder. Probabilmente non vuole lasciare il numero a cani e porci. Queste due cose mi hanno fatto pensare che sia abituata agli incontri al buio. Lei persona tranquilla,tranquilissima... troppo tranquilla!!no una pazzia no un hobby strano, no una fissazione.....mi ha ricordato tanto una mia ex compagna delle medie testimone di Geova (nulla di discriminante eh)che non si faceva trasportare da nulla......oppure mi ricorda una tinderina di un anno fa, prof anche lei che definiva la sua giovinezza sprecata come un topo di biblioteca. Difetto:lei parla parla e parla troppo! Con un tono di più voce regolarissimo troppo regolare come una prof annoiata!Per dire un concetto,usa migliaia di parole!!!inoltre 2 risatine striminzite e nessuna risata di pancia vera!! Apparte questo la serata è filata liscia senza troppi silenzi lunghi.Non ci ho mai provato e lei uguale ...non è assolutamente tipo da slinguazzata al primo appuntamento anche se gli dissi piaciuto. Mi ha mandato un SMS su Tinder ringraziando della serata e dandomi la buonanotte. Boh....domani o tra qualche giorno le chiederò di rivedersi e poi vediamo... |
Forse giovedi esco con una..miracolo..abita vicino a me..5 chilometri :D
|
Quote:
|
Quote:
La certezza ce l'avrai solo quando vi incontrete fisicamente nel luogo stabilito |
Quote:
Questa settimana è capitato pure a me di dare buca il giorno prima...anche se per il sottoscritto è un evento piuttosto raro..ma non impossibile. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La tipa croata mi ha detto che quando torno a Bologna di farglielo sapere così ci mettiamo d'accordo per un'uscita. Mi ha detto che preferisce andare da qualche parte bere qualcosa e poi una passeggiata. Mo mi darò all'alcol a tutto spiano per tentare di sciogliermi almeno un poco :sisi:
|
Quote:
|
Che ora che ci penso bene è la mia prima uscita in assoluto con una mia connazionale:pensando:
|
Su tre miliardi di femmine manco una mi vuole
|
Siamo usciti stasera..intesa totale!
|
Quote:
|
Ho mandato un messaggio alla tipa che ho incontrato per l'aperitivo.
Gli ho chiesto di rivederci per una cena.....vediamo se risponde e cosa risponde |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19. |