![]() |
Re: Che libro state leggendo?
|
Quote:
|
norwegian wood di murakami
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ho letto norwegian wood di Murakami, ricordo la sua infinita delicatezza nel trattare i sentimenti e i pensieri dei personaggi, mi ha colpito proprio per la profondità del suo stile. Per chi vuole immergersi in un libro è l'ideale
|
Quote:
I suoi li leggerei tutti. |
Ultimamente son tornata agli audiolibri. Quando esco a passeggiare, mi rilassa un sacco ascoltarli.
Ho da poco inziato Vagabondaggio, di Giovanni Verga. |
Quote:
Penso che sia così Murakami, va molto a suggestioni e atmosfere nostalgiche, malinconiche. I suoi libri non sono pieni di avvenimenti e sviluppi. Forse è anche quello il bello dei romanzi di autori giapponesi, ti fanno sentire le cose, più che altro |
Quote:
|
Il grande Gatsby- F.S. Fitzgerald
|
Quote:
|
Il fu mattia pascal di Luigi Pirandello
|
Shantaram di Gregory D. Roberts. L'ho appena iniziato.. è bellissimo!!!
|
Accabadora di Michela Murgia, un racconto magico e surreale in una Sardegna degli anni '50
|
Oggi comincio a leggere Brevi interviste con uomini schifosi, di David Foster Wallace.
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:A...TUyoEgKLURa-lf |
Bello
|
Quote:
ora penso di iniziare Bullet Park, di Cheever avevo già letto Falconer, seguendolo con molta fatica, vediamo questo come va, ora che sono in un periodo pro-lettura. |
uscite dal mondo, di E.Zolla
Uscire dallo spazio che su di noi hanno incurvato secoli e secoli è l'atto più bello che si possa compiere. Quasi nemmeno ci rendiamo conto delle nostre tacite obbedienze e automatiche sottomissioni, ma ce le possono scoprire, dandoci un orrore salutare, i momenti di spassionata osservazione, quando scatta il dono di chiaroveggenza e libertà e per l'istante si è padroni, il destino sta svelato allo sguardo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:13. |