![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Giornata iniziata meglio di ieri , anche se non ci voleva molto , verso le 12 dovrei passare dai miei , anche se non avrei voglia di prendere la bici
|
Sono fragile e siccome sono già passato in una esperienza molto brutta anni fa , ora sento che se mi arrivasse ( e arriverà ) una delusione o una situazione andrà a peggiorare drasticamente, sento che potrei sentire il colpo come allora , e chissà come andrebbe questa volta
|
Quote:
|
Facebook Dating un altro spreco di tempo, non funziona, almeno per me...
|
Finalmente oggi si ritorna in campo!! :applauso::applauso:
|
Ci sarà la luna piena il 31, circostanza rara
|
vi detesto con tutta me stessa e più vi respingo più mi state appiccati, lasciatemi in pace perché non capite che non voglio altro
(non è riferito ad alcuna persona del forum) |
Quando sto troppo male non faccio altro che ricorrere ad ansiolitici, o roba simile che mi stordisca in modo da smetterla di tartassarmi di pensieri del peggiore tipo possibile... Quanto sono debole, tormentato, folle.
Queste crisi non riesco mai a superarle senza aiuti chimici, e persone che mi aiutino di certo non ne ho. Boh, vedremo fin quanto reggeró. |
Non sono appassionato di piante o fiori ma prima passando davanti alla fioreria ho visto i ciclamini e devo dire che sono molto belli e semplici
|
Quote:
|
Quote:
|
Più leggo questo topic più leggo tantissima sofferenza e vorrei poter consolare tutti..questa sofferenza in un mondo arido di compassione mi fa male al cuore
|
Quote:
|
Adesso candele profumate accese , divano e riposino pomeridiano
|
Pensavo di aver trovato un'anima sensibile...
|
Mi sono alzato stralunato e con un mal di testa assurdo
|
Vorrei mangiare un gelato ma ieri mattina sono stato male e dunque meglio evitare
|
La sensazione preminente degli ultimi giorni è quella dello sconforto.:interrogativo:
Personalmente va tutto bene, il lavoro va bene, la paga buona, mangio bene, dimagrisco, i rapporti interpersonali, per quanto limitati praticamente a una sola persona ed a qualche conoscente o familiare, più due gatti, procedono bene. Ho una casa, dei risparmi, una buona salute. Ma è proprio lo sconforto verso il mondo. Verso quello dove si sta andando. Verso l'ottusità di tanti. Ma un pò come in Io sono leggenda, quando i mostri diventano la maggioranza e tu sei l'unico, in realtà quella è la normalità e tu diventi il diverso, lo strano, quello da modificare. E' così che va in democrazia, e va accettato. Se prima c'era voglia di reagire, di lottare, di controbattere, di esprimere opinioni, di prendersi insulti, ora c'è solo scoramento e tante facce allucinate a legger certe cose, o a sentirle al tg. Ringrazio tutti gli dei di aver accanto una persona che la pensa come me e che strabuzza gli occhi con me a sentir certi discorsi, penso altrimenti ci saremmo lasciate, perchè il divario sarebbe stato improvvisamente troppo grande. Ma ho scelto una anima affine da questo punto di vista, qualcuno che ragiona e si mette in dubbio, a volte con scontri accesi, a volte con opinioni contrastanti e anche estreme anche per il mio modo di vedere le cose, ma sempre pronta al dubbio e mai all'accettazione acritica di una maggioranza. Apro link, mi faccio due risate a legger di certi studi, a sentir certi termini, a veder sbeffeggiata qualunque opinione che non si capisce. A veder che anche chi dovrebbe essere superpartes fa preferenze, fa figli e figliastri, dimostrando che siamo tutti essere umani, anche chi si eleva a livelli più alti solo nella propria testa, e non nella realtà. E insomma, sproloquio a parte, il sunto è che tutto va bene, tranne tutto quello che è la fuori. La grande sfida dei prossimi mesi è scommettere su quanto si riuscirà a peggiorare, e su quanto la gente chiederà a gran voce che gli si apra la voragine sotto ai piedi, pur di sfuggire a qualcosa di invisibile. Che tanto, scommettere mi è sempre piaciuto. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:30. |