![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
Sono le ultime indicazioni della protezione civile, letto appena adesso tra le notizie. Ma se uno non ha una stampante in casa, che fa? |
Quote:
la puó scrivere a mano :nonso: |
Quote:
|
Secondo me nemmeno Borrelli sa quel che dice. :sarcastico:
Autocertificazione per chi è a piedi? Ma non esiste, e allora tutte le indicazioni che si può andare nei parchi e dall'estetista se le sono inventate? Se Conte non dà altre indicazioni non ci vuole mica l'autocertificazione per andare al parco. :nonso: |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
puoi anche pensarla diversamente ... ma se la tua casa sta andando a fuoco, sta andando a fuoco punto, gente che dice no non é vero, sta solo cambiando colore sta dicendo solo che puttanate |
Quindi per far fare i bisogni al cane ho bisogno del permesso della polizia.. che bello ._.
Inizierò a farglieli fare sul divano di casa.. è più sicuro ._. e venne così creata un'arma biologica di distruzione di massa.. ._. scusate.. cerco di sdrammatizzare che sto presa male... :( |
Quote:
ma lo scopo del pensiero critico quale sarebbe scusa? perché sembra solo che vuoi credere alle tue idee e alle sole fonti che le supportano :nonso: |
Quote:
guarda che quelle dell'estetista erano sparate tue ... il decreto fin dall'inizio dice che si esce per motivi di necessitá chi é che non lo aveva capito :interrogativo: |
Quote:
Cosa esattamente avrei dovuto rispondere? |
Quote:
la gente se non in grado di contraddirlo direttamente pensera' che 999 che dicono una cosa , magari anche adducendo esperienze in prima persona o verifabili/verificati e 1 che va controcorrente, facilmente non c'e' da dar peso a quel che dice cotale quindi non pone pericolo magari la verita' e' complessa e ci sono verita' parziali magari chi va contracorrente puo' aggiungere comunque degli elementi validi, delle cose da considerare per avere la versione reale effettiva (specifico che io quando posto e' anche e in buona parte per capire io, non per imporre, questo viene spesso frainteso) |
Quote:
Sempre tu non hai capito, tranquillo. Si può andare sia dall'estetista che al parco, a meno che non esca un altro decreto adesso. Il fatto che ci voglia un'autocertificazione è un altro discorso, per me non ci vuole se si va al supermercato a piedi, e se ci vorrà si impazzisce solo con tutte ste autocertificazioni, sia noi che le forze dell'ordine. |
Quote:
Quindi, buon isolamento a tutti, che anche se esci a portare il cane possono multarti:interrogativo: ( però è tutto giusto e qualunque libertà personale può essere privata per il bene comune, come insegna questo topic ) |
Quote:
Io ti ho chiesto perché rimani ferma sulle tue idee e nonostante le diverse testimonianze sei sempre li, peró se qualcuno dice qualcosa al contrario delle tue idee lo taciti di non avere pensiero critico e di adeguarsi alla massa per sentirsi meglio... evidentemente perche non ragiona sulle cose |
Dichiarata ufficialmente la pandemia.
|
Quote:
la autocertificazione l'hai letta per caso ? perché serve a dichiare LA NECESSITA' per cui si é uscito di casa ... |
Quote:
|
Quote:
c'é una pandemia in corso eh |
Quote:
Ritengo quindi che ognuno possa tranquillamenterimanere della propria idea senza che a ogni mia risposta a qualunque utente tu debba richiedermi le stesse cose:mrgreen: |
Quote:
Infatti nel modulo c'è scritto da dove parti e dove arrivi. Direi che non è il caso di scrivere "parto da casa mia vado a casa di mamma a 200 metri". |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:57. |