![]() |
Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
Una finestra temporale limitata (ad esempio una notte all'anno o una ogni sei mesi) in cui il Regolamento del Forum viene temporaneamente sospeso ed ognuno può scrivere\postare qualsiasi cosa. Senza interventi della Moderazione a riguardo neppure al termine di questo intervallo di tempo senza regole.
Sarei curioso di vedere cosa succede XD |
mi sono stufato di questo topic ed ho bypassato la parte della democrazia e confronto blablabla, ho scritto al mio amico webmaster, a breve (beh diciamo medio) termine avremo sicuramente novità :cool:
|
c'ho ripensato, facciamo medio-lungo termine, non è che ultimamente il capo brilli per solerzia .__.
|
ok, c'è anche la possibilità che medio-lungo termine sfoci in un "mai"
c'è anche la possibilità che non legga gli mp, ma francamente non voglio crederlo https://upload.forumfree.net/i/ff122...misantropo.gif |
Quote:
C'è anche questo film basato su questa idea: https://it.wikipedia.org/wiki/La_notte_del_giudizio |
Quote:
|
Si avvicina il Natale, si potrebbe mettere quella neve che scende in homepage come nei peggiori blog di Caracas. :arrossire:
|
Quote:
|
Quote:
Spero che nella realtà non la mettano mai in pratica (paura XD), sul Forum invece sarebbe “divertente”. Il film me lo sono segnato =) |
Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
Le Stories =p
|
Avviso che in questi giorni è stata attivata una casella email a nome della moderazione del forum, da usare solamente se non si può accedere al proprio account sul forum (perché bannati, in presenza di problemi tecnici, utenti non attivati, ecc.) e si hanno delle comunicazioni o segnalazioni importanti da fare alla moderazione.
L'indirizzo è: [email protected] Ricordo inoltre che il modulo "contatta lo staff" è solamente collegato ad una mail del webmaster e noi non vediamo nulla (e neanche lui finchè non accede alla sua mail :mrgreen:). E' tutto comunque scritto anche nel thread "modalità di segnalazione delle scorrettezze" che ho in firma. |
ci manca il topic: diamo un'ombra ai sociofobici.
oggi mi ero fotografata, avevo la sagoma di una matrioska. |
A sì? Ero convinta ci fosse
|
Anche a me sembrava ci fosse già; forse era stato aperto da zucchina anche quello.
|
Quote:
|
Sarebbe molto utile avere, in alto nelle discussioni aggiornate, un riferimento alla sezione in cui sono stati aperti i topic.
|
Magari qualcuno lo ha già proposto.
Bisognerebbe che quando uno ti cita tu lo sappia così gli puoi rispondere |
Mettere l'ora esatta, visto che l'ora del forum é 1/2 ore indietro
|
Io la vedo giusta :nonso:
Prova a andare a questa pagina , ci sono anche le impostazioni dell'orario. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:41. |