FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Cinema e TV (https://fobiasociale.com/forum-cinema-e-tv/)
-   -   Serie tv - Brand New (https://fobiasociale.com/serie-tv-brand-new-14429/)

lauretum 24-07-2019 13:28

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2308718)
gia' quasi finita la 1 di Stranger things, mi manca l'ultimo episodio, prima volta che mi finisco una serie in 2 giorni. Davvero intrippante

Una fusione tra IT e goonies e stand by me e carrie, bacerei uno a uno registi e sceneggiatori

E il bello è che andrà solo a migliorare fino alla terza :D

Hazel Grace 24-07-2019 13:51

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 2308729)
Una fusione tra IT e goonies e stand by me e carrie, bacerei uno a uno registi e sceneggiatori

E il bello è che andrà solo a migliorare fino alla terza :D

si mi ricorda quei film che mi vedevo da bambina, atmosfere identiche, ambientazioni ecc. Forse anche per quello che mi piace tanto. Certe volte mi pare proprio di vedere i Goonies

Edwin 24-07-2019 13:58

Re: Serie tv - Brand New
 
Stranger Things mi sta piacendo (sono a metà terza), anche se nella ho trovato qualche buco nell'ultima stagione

SPOILER
Perchè il russo pesta il poliziotto e se ne va? Poteva ucciderlo o non farsi sgamare che tanto il poliziotto non stava credendo a nulla.
Perchè non si limitano a togliere la corrente alla base russa?

lauretum 24-07-2019 14:08

Re: Serie tv - Brand New
 
Sono " innamorato " di Millie Bobby Brown, ha 15 anni non è reato vero?
:D

Non solo per come recita ma dopo aver visto i video di interviste e quanto sa essere gioiosa

Nn credo questo video sia uno spoiler ( balla una canzone della terza stagione) ma semmai guardatelo dopo la fine della serie

È un angelo

Diventerà una delle principali attici di Hollywood ha tanto talento
Così giovane è impressionante come sia a suo agio davanti una telecamera

https://youtu.be/j_NGdza1PKM

lauretum 24-07-2019 14:09

Re: Serie tv - Brand New
 
Anche la figlia di uma thurman mi è piaciuta tantissimo per come recita

Teach83 24-07-2019 15:26

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2308741)
si mi ricorda quei film che mi vedevo da bambina, atmosfere identiche, ambientazioni ecc. Forse anche per quello che mi piace tanto. Certe volte mi pare proprio di vedere i Goonies

Chiaramente ispirato ai Goonies con un misto di IT e Stephen King.
La terza stagione però inizia con un tono anni 80' più colorato, che proseguendo tende più all'Horror. ( blob/invasione ultra corpi)
Mi manca l'ultima puntata, ma mi pare una serie piacevole ( belle le musiche e la fotografia) nonostante qualche forzatura in alcuni episodi. Mi riferisco alla base Russa, ma non voglio fare spoiler.

Hazel Grace 24-07-2019 15:47

Re: Serie tv - Brand New
 
Millie Bobby Brown e' deliziosa :timidezza:
le musiche sono strabelle! ho solo da dire sulla fotografia che riporta piu ai nostri anni ma dettagli

lauretum 24-07-2019 18:16

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2308771)
Chiaramente ispirato ai Goonies con un misto di IT e Stephen King.
La terza stagione però inizia con un tono anni 80' più colorato, che proseguendo tende più all'Horror. ( blob/invasione ultra corpi)
Mi manca l'ultima puntata, ma mi pare una serie piacevole ( belle le musiche e la fotografia) nonostante qualche forzatura in alcuni episodi. Mi riferisco alla base Russa, ma non voglio fare spoiler.


La scena dei cambi abito!

Un classicone '80 che il cinema moderno ha ignobilmente accantonato

lauretum 24-07-2019 18:17

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2308762)
figo il movimento di braccia e bacino a 0.40, non ho resistiito da (tentare di) imitarla :D

Tu non sai quanto c'ho provato a fare quella mossa :D

Non ci riesco! :piangere:

Odradek 24-07-2019 21:19

Re: Serie tv - Brand New
 
Finito Too old to die young. Come già detto i difetti di Refn sono patenti, ma questo per me è finora il suo magnum opus, il suo Twin peaks. Una serie costellata di momenti straordinari, dall'uso del colore a quello degli spazi ed alla composizione pittorica del frame, ipnotico come un Lynch (da cui mutua o plagia tanto, a partire dall'uso immersivo del suono), più violento del più efferato Miike, nichilista e "marcio" come certo Noè. Onestamente per me è stata finora la visione più intensa di questo 2019, ma va detto che ho visto pochi film o serie...

zoe666 26-07-2019 08:51

Re: Serie tv - Brand New
 
La casa di carta, dopo una prima puntata un pò debolina, è partito in quarta, ieri mi son dovuta vedere due puntate di seguito per l'hype:riverenza: Il cannovaccio è quello, ma rimane vincente ( e c'è una genialata incredibile nella terza puntata ).

A metà agosto esce anche mindhunter2:riverenza:
E a brevissimo Oitnb.
C'è troppa roba questa estate.

lauretum 26-07-2019 10:12

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2309781)
La casa di carta, dopo una prima puntata un pò debolina, è partito in quarta, ieri mi son dovuta vedere due puntate di seguito per l'hype:riverenza: Il cannovaccio è quello, ma rimane vincente ( e c'è una genialata incredibile nella terza puntata ).

Bene, ho visto la seconda

Temevo questa stagione ma finora sono molto soddisfatto

Anche il pretesto per far riunire la banda mi è piaciuto

An.dream 26-07-2019 12:35

Re: Serie tv - Brand New
 
Finita Chernobyl; molto bella, non sapevo di tutte queste cose dietro. La prima puntata in particolare mi ha fatto venire i brividi.

lauretum 26-07-2019 14:01

Re: Serie tv - Brand New
 
Questo chernobyl andrà visto pare, ma vorrei sapere se è troppo crudo e pesante

Se fa vedere gente deforme e ti lascia il magone addosso, evito

An.dream 26-07-2019 14:11

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 2309930)
Questo chernobyl andrà visto pare, ma vorrei sapere se è troppo crudo e pesante

Se fa vedere gente deforme e ti lascia il magone addosso, evito

Non saprei, non mi pare così forte dal punto di vista visivo, però c'è qualche ustione che potrebbe dare "fastidio".

Emanuele85 26-07-2019 16:45

Re: Serie tv - Brand New
 
Ho iniziato a vedere la prima stagione della casa di carta, una serie tv perfetta.

lauretum 26-07-2019 19:20

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Emanuele85 (Messaggio 2310001)
Ho iniziato a vedere la prima stagione della casa di carta, una serie tv perfetta.

Un gioiello

I personaggi, i tempi, le azioni e reazioni, la regia, la sceneggiatura.. funziona tutto

Odradek 27-07-2019 05:08

Re: Serie tv - Brand New
 
ma dove si vede La casa di carta?

Stephano 27-07-2019 11:21

Re: Serie tv - Brand New
 
la casa di carta la puoi trovare su netflix, se non hai l'abbonamento ad'esso, puoi usufruire di un mese gratis ad'esso:)

Odradek 27-07-2019 15:31

Re: Serie tv - Brand New
 
per ora ho solo amazon prime nel mese di prova, ci penserò più in là


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:02.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.