![]() |
Re: Serie tv - Brand New
Quote:
|
Stranger Things mi sta piacendo (sono a metà terza), anche se nella ho trovato qualche buco nell'ultima stagione
SPOILER Perchè il russo pesta il poliziotto e se ne va? Poteva ucciderlo o non farsi sgamare che tanto il poliziotto non stava credendo a nulla. Perchè non si limitano a togliere la corrente alla base russa? |
Sono " innamorato " di Millie Bobby Brown, ha 15 anni non è reato vero?
:D Non solo per come recita ma dopo aver visto i video di interviste e quanto sa essere gioiosa Nn credo questo video sia uno spoiler ( balla una canzone della terza stagione) ma semmai guardatelo dopo la fine della serie È un angelo Diventerà una delle principali attici di Hollywood ha tanto talento Così giovane è impressionante come sia a suo agio davanti una telecamera https://youtu.be/j_NGdza1PKM |
Anche la figlia di uma thurman mi è piaciuta tantissimo per come recita
|
Quote:
La terza stagione però inizia con un tono anni 80' più colorato, che proseguendo tende più all'Horror. ( blob/invasione ultra corpi) Mi manca l'ultima puntata, ma mi pare una serie piacevole ( belle le musiche e la fotografia) nonostante qualche forzatura in alcuni episodi. Mi riferisco alla base Russa, ma non voglio fare spoiler. |
Millie Bobby Brown e' deliziosa :timidezza:
le musiche sono strabelle! ho solo da dire sulla fotografia che riporta piu ai nostri anni ma dettagli |
Quote:
La scena dei cambi abito! Un classicone '80 che il cinema moderno ha ignobilmente accantonato |
Quote:
Non ci riesco! :piangere: |
Finito Too old to die young. Come già detto i difetti di Refn sono patenti, ma questo per me è finora il suo magnum opus, il suo Twin peaks. Una serie costellata di momenti straordinari, dall'uso del colore a quello degli spazi ed alla composizione pittorica del frame, ipnotico come un Lynch (da cui mutua o plagia tanto, a partire dall'uso immersivo del suono), più violento del più efferato Miike, nichilista e "marcio" come certo Noè. Onestamente per me è stata finora la visione più intensa di questo 2019, ma va detto che ho visto pochi film o serie...
|
La casa di carta, dopo una prima puntata un pò debolina, è partito in quarta, ieri mi son dovuta vedere due puntate di seguito per l'hype:riverenza: Il cannovaccio è quello, ma rimane vincente ( e c'è una genialata incredibile nella terza puntata ).
A metà agosto esce anche mindhunter2:riverenza: E a brevissimo Oitnb. C'è troppa roba questa estate. |
Quote:
Temevo questa stagione ma finora sono molto soddisfatto Anche il pretesto per far riunire la banda mi è piaciuto |
Finita Chernobyl; molto bella, non sapevo di tutte queste cose dietro. La prima puntata in particolare mi ha fatto venire i brividi.
|
Questo chernobyl andrà visto pare, ma vorrei sapere se è troppo crudo e pesante
Se fa vedere gente deforme e ti lascia il magone addosso, evito |
Quote:
|
Ho iniziato a vedere la prima stagione della casa di carta, una serie tv perfetta.
|
Quote:
I personaggi, i tempi, le azioni e reazioni, la regia, la sceneggiatura.. funziona tutto |
ma dove si vede La casa di carta?
|
la casa di carta la puoi trovare su netflix, se non hai l'abbonamento ad'esso, puoi usufruire di un mese gratis ad'esso:)
|
per ora ho solo amazon prime nel mese di prova, ci penserò più in là
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:01. |