![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
che vita di merda...
|
Mio padre (poverino, non lo fa per cattiveria) mi sta un po' stressando oggi.
|
e siamo quasi alla 3000* pagina di questo thread
:o |
Ma soprattutto siamo vicini ai 60000 post :D
|
Che vita di merda
|
Quote:
Non è sempre facile trovare discussioni simili a quelle che s'intende aprire. E' capitato a tutti. |
Mi viene in mente un fatto capitatomi la settimana scorsa su un treno nella linea Bologna-Milano. Sul treno c'era la voce che dopo un paio di squilli dell'auto parlante si metteva ad annunciare la prossima stazione, ad un certo punto dopo i classici squilli anziché la voce registrata, parte un ruttazzo della Madonna che dura circa 6-7 secondi, seguito da parolacce, bestemmie rivolte ad ogni essere divino esistente su questa Terra e nell'intero cosmo, e alla fine l'urlo finale: "allah Akbar", seguito da: "isis, abbiamo preso il controllo del treno". Ovviamente non era nessun terrorista, era un ragazzo scemo che si divertiva a fare il pirla, se però sin dall'inizio avesse detto le ultime frasi, senza mettersi a ruttare e quant'altro forse qualcuno ci avrebbe creduto davvero e si sarebbe spaventato sul treno.
Mi chiedo poi come cavolo abbia fatto a collegarsi con l'auto parlante del treno...un novello Steve Jobes del male? :pensando: |
Quote:
|
Dai che ci siamo quasi, chissà di chi sarà il post numero 60000.
Per il resto solita vitaccia di merda, ho saltato l'antidepressivo oggi e ora sto una chiavica. |
Sto morendo...
|
Quote:
Non si può mica prenderlo solo quando ci va. |
cambiare avatar è una droga
|
Quote:
|
Quote:
Ne proverai un altro? Non per farmi i cazzi tuoi, ma non mi è mai piaciuto vederti parlare di suicidio qui sul forum. Non mi piace mai quando se ne parla qui, specie tra i giovani. |
Troppa rabbia, persino per me
|
Quote:
Se dovessero fallire i farmaci non credo restino molte alternative al suicidio, non sono tipo da guarire con semplice psicoterapia e non mi va di buttarmi nell'alcol o nelle droghe per placare il malessere finendo per peggiorare solo la situazione, tanto vale morire subito. Però il farmaco sembrava funzionare, vedremo come andrà. |
E come sempre non dormo perchè ho paura...di giorno dormo molto meglio,sarebbe meglio se avessi un lavoro notturno:mannaggia:
|
Buonanotte forum
|
Una bella influenza era proprio quello che ci voleva per esordire con la nuova prova lavorativa :sisi:.
|
I raffreddori primaverili sono il male. -.-
|
Che dolore.
Fiumi di sangue sgorgano. Mi fa male la mente. Mi fa male l'esistere. |
La situazione è sfuggita di mano ed ora è molto tragica
|
Quote:
Se Meandjustme ci legge è pregato di intervenire se ho scritto qualche cavolata. :mrgreen: |
Mi sento in colpa perché vorrei essere normale.
|
Quote:
|
Comunque non so, prima ci provavo più gusto a postare di notte sul forum. Attacco di malinconia notturno. Ho anche il cellulare scarico, stacchiamo va. :pensando:
|
Quote:
Dieci gocce e addio mondo. Manca un post ai 60000! :o |
Vero, mancava un post ai 60 mila. ;)
|
Quote:
Mi farei una birra per festeggiare ma è troppo fredda. |
Ora l'obiettivo è 70000 :D
In quanti mesi ci arriveremo?? |
Mi vergogno :(
|
Quote:
|
Non c'ho voglia :piangere:
|
Quote:
Con l'anafranil stetti 8 giorni senza andare.. per me che sono regolare fu una cosa quasi da ricovero, ma poi con gli accorgimenti la cosa si sistemò, ma lo smisi per altri motivi. Con i farmaci più nuovi gli effetti collaterali dovrebbero essere molto minori |
Quote:
|
Che potrei e dovrei fare tante cose. ..ma non mi va di alzarmi dal letto.
|
Sono sul treno e c'è il sosia 14enne di DiCaprio in Buon compleanno Mr. Grape. È pure russo. :pensando:
|
Sempre quello è il mio pensiero adesso.Vivrò nel limbo finchè non troverò il coraggio di approfondire.E poi,avrò o la mia solita vita di merda o una vita di merdissima.
|
Quote:
Però ho sbagliato ad aprirlo e ci arrivo sempre dopo. L'argomento che ho scelto non aiuta a riflettere e soprattutto non mi potrà far cambiare idea. È come chiedere consigli quando sai già che farai di testa tua. Comunque aprire una discussione è diventata una prova di coraggio con questa minaccia dei doppioni... |
È arrivata l'ora delle bestemmie!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:38. |
|