FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Sickle 26-04-2017 20:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

che vita di merda...

Silent Bob 26-04-2017 20:45

Mio padre (poverino, non lo fa per cattiveria) mi sta un po' stressando oggi.

Locharb 26-04-2017 20:51

e siamo quasi alla 3000* pagina di questo thread
:o

Silent Bob 26-04-2017 20:54

Ma soprattutto siamo vicini ai 60000 post :D

Krieg 26-04-2017 21:04

Che vita di merda

Silent Bob 26-04-2017 21:21

Quote:

Originariamente inviata da Katj (Messaggio 1909660)
Quanto son cogliona. :testata: E meno che ho controllato prima di aprirla...

Non sei cogliona.
Non è sempre facile trovare discussioni simili a quelle che s'intende aprire.
E' capitato a tutti.

Solitario90 26-04-2017 21:58

Mi viene in mente un fatto capitatomi la settimana scorsa su un treno nella linea Bologna-Milano. Sul treno c'era la voce che dopo un paio di squilli dell'auto parlante si metteva ad annunciare la prossima stazione, ad un certo punto dopo i classici squilli anziché la voce registrata, parte un ruttazzo della Madonna che dura circa 6-7 secondi, seguito da parolacce, bestemmie rivolte ad ogni essere divino esistente su questa Terra e nell'intero cosmo, e alla fine l'urlo finale: "allah Akbar", seguito da: "isis, abbiamo preso il controllo del treno". Ovviamente non era nessun terrorista, era un ragazzo scemo che si divertiva a fare il pirla, se però sin dall'inizio avesse detto le ultime frasi, senza mettersi a ruttare e quant'altro forse qualcuno ci avrebbe creduto davvero e si sarebbe spaventato sul treno.
Mi chiedo poi come cavolo abbia fatto a collegarsi con l'auto parlante del treno...un novello Steve Jobes del male? :pensando:

cancellato15732 26-04-2017 22:07

Quote:

Originariamente inviata da Solitario90 (Messaggio 1909735)
Mi viene in mente un fatto capitatomi la settimana scorsa su un treno nella linea Bologna-Milano. Sul treno c'era la voce che dopo un paio di squilli dell'auto parlante si metteva ad annunciare la prossima stazione, ad un certo punto dopo i classici squilli anziché la voce registrata, parte un ruttazzo della Madonna che dura circa 6-7 secondi, seguito da parolacce, bestemmie rivolte ad ogni essere divino esistente su questa Terra e nell'intero cosmo, e alla fine l'urlo finale: "allah Akbar", seguito da: "isis, abbiamo preso il controllo del treno". Ovviamente non era nessun terrorista, era un ragazzo scemo che si divertiva a fare il pirla, se però sin dall'inizio avesse detto le ultime frasi, senza mettersi a ruttare e quant'altro forse qualcuno ci avrebbe creduto davvero e si sarebbe spaventato sul treno.
Mi chiedo poi come cavolo abbia fatto a collegarsi con l'auto parlante del treno...un novello Steve Jobes del male? :pensando:

:miscompiscio:

Svers0 26-04-2017 22:15

Dai che ci siamo quasi, chissà di chi sarà il post numero 60000.

Per il resto solita vitaccia di merda, ho saltato l'antidepressivo oggi e ora sto una chiavica.

hermit94 26-04-2017 22:23

Sto morendo...

Silent Bob 26-04-2017 22:26

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1909754)
Per il resto solita vitaccia di merda, ho saltato l'antidepressivo oggi e ora sto una chiavica.

Tanto vale cambiarlo, se ti dà noie.
Non si può mica prenderlo solo quando ci va.

Hazel Grace 26-04-2017 22:27

cambiare avatar è una droga

Svers0 26-04-2017 22:30

Quote:

Originariamente inviata da Kaspar Almayer (Messaggio 1909763)
Tanto vale cambiarlo, se ti dà noie.
Non si può mica prenderlo solo quando ci va.

Sono io che appena ho avvertito che mi causava stitichezza sono andato su Wikipedia a leggere le possibili conseguenze ed allarmarmi a tal punto da voler saltare, il solito ipocondriaco.

Silent Bob 26-04-2017 22:34

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1909768)
Sono io che appena ho avvertito che mi causava stitichezza sono andato su Wikipedia a leggere le possibili conseguenze ed allarmarmi a tal punto da voler saltare, il solito ipocondriaco.

E adesso?
Ne proverai un altro?
Non per farmi i cazzi tuoi, ma non mi è mai piaciuto vederti parlare di suicidio qui sul forum.
Non mi piace mai quando se ne parla qui, specie tra i giovani.

Krieg 26-04-2017 22:55

Troppa rabbia, persino per me

Svers0 26-04-2017 22:56

Quote:

Originariamente inviata da Kaspar Almayer (Messaggio 1909773)
E adesso?
Ne proverai un altro?
Non per farmi i cazzi tuoi, ma non mi è mai piaciuto vederti parlare di suicidio qui sul forum.
Non mi piace mai quando se ne parla qui, specie tra i giovani.

Riprovo con lo stesso sperando vada meglio, male che vada mi ingozzo di kiwi, frutto rinomato per le sue proprietà lassative, ma gli antidepressivi sono medicinali strani, magari questa volta avrò il problema opposto e dovrò ricorrere ad Enterogermina. :sisi:

Se dovessero fallire i farmaci non credo restino molte alternative al suicidio, non sono tipo da guarire con semplice psicoterapia e non mi va di buttarmi nell'alcol o nelle droghe per placare il malessere finendo per peggiorare solo la situazione, tanto vale morire subito.

Però il farmaco sembrava funzionare, vedremo come andrà.

claire 27-04-2017 00:44

E come sempre non dormo perchè ho paura...di giorno dormo molto meglio,sarebbe meglio se avessi un lavoro notturno:mannaggia:

Silent Bob 27-04-2017 00:45

Buonanotte forum

ElsaonMars 27-04-2017 01:18

Una bella influenza era proprio quello che ci voleva per esordire con la nuova prova lavorativa :sisi:.

Mike Patton 27-04-2017 01:34

I raffreddori primaverili sono il male. -.-

Strange Man 27-04-2017 02:26

Che dolore.
Fiumi di sangue sgorgano.
Mi fa male la mente.
Mi fa male l'esistere.

hermit94 27-04-2017 02:30

La situazione è sfuggita di mano ed ora è molto tragica

Svers0 27-04-2017 02:38

Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 1909479)
Si dice anche 'cose turche' e poi c'è l'espressione 'mamma li turchi'. Se non ricordo male i turchi per un periodo hanno occupato qualche parte d'Italia (correggetemi se sbaglio). Probabili reminiscenze, romanzate o meno, di quell'esperienza?

Mi tocca correggerti, arabi e non turchi, tu dirai che è la stessa cosa ma per uno storico un'affermazione del genere sarebbe una bestemmia, occuparono solo la Sicilia e arrivarono a fare atti di pirateria lungo le coste della penisola, i famosi pirati saraceni, tutto questo molto prima della fondazione dell'Impero Ottomano che era un impero turco che è durato per molti secoli, ma in Italia non ha messo piede.

Se Meandjustme ci legge è pregato di intervenire se ho scritto qualche cavolata. :mrgreen:

sadsilversoul 27-04-2017 03:15

Mi sento in colpa perché vorrei essere normale.

Svers0 27-04-2017 03:21

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1909120)
Ci sarebbe sempre il macrogol, oltre che liberare l'intestino lo "lava" letteralmente.

Ho letto che i lassativi per periodi lunghi sono sconsigliati, comunque grazie.

MEandjustMe 27-04-2017 03:23

Comunque non so, prima ci provavo più gusto a postare di notte sul forum. Attacco di malinconia notturno. Ho anche il cellulare scarico, stacchiamo va. :pensando:

Svers0 27-04-2017 03:34

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1909050)
Quasi quasi sto sveglio tutto il giorno e mi riaggiusto l'orario. :yawn:

Bah, andare a letto ora sarebbe un bel progresso comunque.

Dieci gocce e addio mondo.

Manca un post ai 60000! :o

MEandjustMe 27-04-2017 03:43

Vero, mancava un post ai 60 mila. ;)

Svers0 27-04-2017 03:47

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1909897)
Vero, mancava un post ai 60 mila. ;)

Bah, non ho voluto spammare, pensavo fossi andato a dormire così stavo tranquillo che sarebbe capitato a Kaspar o Deepblue, ormai so pure gli orari della gente che posta in questo topic.

Mi farei una birra per festeggiare ma è troppo fredda.

Silent Bob 27-04-2017 05:52

Ora l'obiettivo è 70000 :D
In quanti mesi ci arriveremo??

Silent Bob 27-04-2017 06:50

Mi vergogno :(

claire 27-04-2017 06:55

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1909892)
Ho letto che i lassativi per periodi lunghi sono sconsigliati, comunque grazie.

Ah allora ci tieni alla pellaccia :D

Balto 27-04-2017 07:50

Non c'ho voglia :piangere:

Keith 27-04-2017 09:51

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1909087)
Spero per Kaspar che riesca a diminuire gradualmente, se prova di botto non ci riuscirà mai perché starà minimo sulle 20 al giorno penso e a quei livelli è difficile smettere dall'oggi al domani.

Intanto penso che fra poco mi scoppierá l'intestino, stupido farmaco che induce stitichezza.

Prova con il succo vero di aloe, le prugne secche i cereali all-bran al mattino.. sai quei bastoncini marroni di crusca..quelli sono l'ideale per lo scopo :perfetto: . Poi vabbè l'acqua, il moto, la frutta..consigli fin troppo ovvi, già lo saprai.
Con l'anafranil stetti 8 giorni senza andare.. per me che sono regolare fu una cosa quasi da ricovero, ma poi con gli accorgimenti la cosa si sistemò, ma lo smisi per altri motivi. Con i farmaci più nuovi gli effetti collaterali dovrebbero essere molto minori

Qwerty 27-04-2017 09:57

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1909956)
Prova con il succo vero di aloe, le prugne secche i cereali all-bran al mattino.. sai quei bastoncini marroni di crusca..quelli sono l'ideale per lo scopo :perfetto: . Poi vabbè l'acqua, il moto, la frutta..consigli fin troppo ovvi, già lo saprai.
Con l'anafranil stetti 8 giorni senza andare.. per me che sono regolare fu una cosa quasi da ricovero, ma poi con gli accorgimenti la cosa si sistemò, ma lo smisi per altri motivi. Con i farmaci più nuovi gli effetti collaterali dovrebbero essere molto minori

Sono tutti consigli buoni, ma effetto più immediato ha klistere, a volte lo fanno a persone anziane che hanno queste difficoltà.

Vale90 27-04-2017 10:14

Che potrei e dovrei fare tante cose. ..ma non mi va di alzarmi dal letto.

An.dream 27-04-2017 10:16

Sono sul treno e c'è il sosia 14enne di DiCaprio in Buon compleanno Mr. Grape. È pure russo. :pensando:

claire 27-04-2017 11:05

Sempre quello è il mio pensiero adesso.Vivrò nel limbo finchè non troverò il coraggio di approfondire.E poi,avrò o la mia solita vita di merda o una vita di merdissima.

Charlie Dev 27-04-2017 13:21

Quote:

Originariamente inviata da Kaspar Almayer (Messaggio 1909700)
Non sei cogliona.
Non è sempre facile trovare discussioni simili a quelle che s'intende aprire.
E' capitato a tutti.

Se non sono cogliona allora sono rimba. La ricerca l'avevo fatta ma in modo veloce e leggendo quasi solo i titoli senza approfondire i discorsi dei topic. Poi non so cos'avevo ieri sera, saranno state la stanchezza e lo sconforto ma ho scritto un messaggio pieno di errori e questa cosa la trovo vergognosa.
Però ho sbagliato ad aprirlo e ci arrivo sempre dopo. L'argomento che ho scelto non aiuta a riflettere e soprattutto non mi potrà far cambiare idea. È come chiedere consigli quando sai già che farai di testa tua.

Comunque aprire una discussione è diventata una prova di coraggio con questa minaccia dei doppioni...

Isy 27-04-2017 13:24

È arrivata l'ora delle bestemmie!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:38.