FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

zoe666 23-05-2015 18:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

il melone è uno dei frutti più deliziosi esistenti al pianeta.
Benedetti siano i meloni.

silenzio 23-05-2015 19:31

Concordo, approvo, sottoscrivo e sostengo! :thumbup::thumbup::thumbup:

P.S.
peccato solo che sia così difficile trovarne di veramente buoni oggigiorno... :(

silenzio 23-05-2015 19:33

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1520248)
LOL! ma ancora nell'era del digitale usi l'inchiostro ? io ho quasi tutto digitale anzi i libri di carta mi danno pure noia , l'unica cosa è predere appunti lì uso ancora la penna e il qudernone retaggio di un passato in cui il computer non esisteva , anzi no mi correggo esisteva ma vi si accedeva con schede perforate e non i usava certo il word processor

quanto alla tua 'vocina' non posso giudicare non avendo letto niente di quello che scrivi , leggere secondo me serve sempre io sto finendo 'il nome della rosa" abbastanza difficilotto perchè ogni tanto incappo col latino , la storia è stranota ma indubbiamente il Prof Eco sa il suo mestiere

Immagina che scoppi le terza guerra mondiale, quali saranno i supporti sui quali la cultura e la sapienza riuscirà a sopravvivere?
Quelli digitali, così sensibili ai campi elettromagnetici e quindi alla devastante pulsazione magnetica delle esplosioni nucleari, che oltrepassa anche Km di roccia, oppure quelli più "primitivi", che invece non dipendono da un computer per poter essere consultati? :P

http://ceifan.org/armi_nucleari.htm

Meditate gente, meditate.

Nonsoboh 23-05-2015 20:41

Ma no ...non ci posso credere :o
Mi chiedo cosa ha trovato in lei ?! Bah

PeppermintCandy 23-05-2015 20:44

Sono stufa.

silenzio 23-05-2015 21:21

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1520631)
Mi chiedo spesso come mai alcuni amici mi cerchino e desiderino uscire con me o organizzare cose,io non mi inviterei nè cercherei.

Evidentemente hanno su di te opinioni diverse da quella che tu hai di te stesso...

berserk 23-05-2015 21:37

Ho grandi progetti per i miei resti mortali

Blue Sky 23-05-2015 21:54

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1520549)

frutto straordinario

Don Chisciotte 23-05-2015 22:26

So già che stasera, se uscirò, mi annoierò a morte e mi pentirò di averlo fatto.

Morte. 23-05-2015 22:49

Quanti falsi profeti sono spuntati fuori da un solo topic

claire 23-05-2015 22:54

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1520549)

Eh,tu perché ne hai due.
Qui solo mirtilli:moltoarrabbiato:

alien boy 23-05-2015 23:11

Temo che qualche volta dico che cose che potrei evitare di dire, intendo anche nei post che scrivo su questo forum. Devo cercare di rendermi conto di certe cose e frenarmi un po'.

luky 23-05-2015 23:17

con la tristezza che ho spero solo di non avere anche problemi a dormire stanotte. Magari domani è un altro giorno:)

lonely heart 23-05-2015 23:34

I muse su bbc three :tt1:

myfearsandme 23-05-2015 23:51

sto sprecando la mia vita scegliendo di non scegliere, di non fare...come se le cose potessero aggiustarsi da sole

Blue Sky 23-05-2015 23:51

Quote:

Originariamente inviata da luky (Messaggio 1520697)
con la tristezza che ho spero solo di non avere anche problemi a dormire stanotte. Magari domani è un altro giorno:)

mi dispiace... non andare a dormire subito, fai qualcosa che ti rilassi e ti faccia staccare mentalmente.
Io in questi casi spengo tutte le luci (il buio mi rilassa) e bevo una birra. Se non fosse troppo tardi ti direi di guardare un film :)

SUBurbe 24-05-2015 00:46

Sba

Pablo's way 24-05-2015 00:49

Stanotte non voglio dormire, devo pensare, devo trovare il modo di calmarmi, di razionalizzare, di riprendere il controllo, devo capire che cosa mi destabilizza a questa maniera. Non mi ricordo nemmeno se ci son già passato da un momento così, di peggiori ne ho passati, ma inspiegabili come questo no, sapevo sempre cosa c'era che non andava, la fonte dei problemi era chiara, adesso non lo so, o faccio finta di non saperlo....... :miodio:

CareyVayu 24-05-2015 00:55

sono confusa, ho i pensieri confusi...ma so che per mettere ordine devo ricominciare la vita normale, quindi tornare al lavoro...potrò eliminare così il futile...molti miei pensieri/tormenti/paranoie nascono solo perchè penso troppo, e quando penso troppo mi perdo in labirinti senza uscita...
presto molto presto ordine sarà fatto...

SUBurbe 24-05-2015 01:07

we are the heroes of our time uououoh

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:34.