![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
bleah
|
malissimo.... tra il caldo, i pensieri, i problemi, non ce la posso fare....
e nessuna persona che mi faccia stare bene anche solo per mezzo secondo... non chiedo ore o giornate, mezzo secondo... solo mezzo secondo. |
Affamata!!!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
quindi mi sento intrappolato |
Quote:
|
Fortunato quanto Fantozzi, e coinvolto in disavventure altrettanto ridicole. :testata:
|
Ho bisogno di dormire.....
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Potrei stare decisamente meglio.
|
Parecchio Triste e arrabbiata...
|
Avrò tipo 15 su 5 di pressione -_-"
|
male. pensando a questo ''bellissimo'' sabato, mi viene da morire :miodio:
|
Confuso.
|
Sento caldo, malediction.
|
Stanco e accaldato...
|
Come mi sento? Nervoso a dir poco! Stamattina ho avuto la brillante idea di partire da solo per andare a fare il bagno a Nervi, arrivo dall'arenile alle 11 e trovo la "spiaggia" (o meglio, uno spazio angusto fra 2 scogliere con sassi enormi per giunta) già tutta occupata di asciugamani e ombrelloni..inutile dire che al sottoscritto hanno iniziato a girare non poco già quando ho intravisto tutto quel marasma..
Ma il peggio è arrivato quando ho cercato un punto per sistemarmi e sono stato costretto ad appollaiarmi sul pendio della scogliera, in una posizione scomodissima...ok mi dirò, almeno sarà pulito..invece NO! la scogliera disseminata di: lattine, bottiglie di vetro (bravi!! così ci si taglia :testata:), sigarette, sacchetti di plastica..ma che diamine !! :testata: e il mare ancora peggio, era una DISCARICA con schiuma e lattine galleggianti :moltoarrabbiato: Bravi complimenti, è questo il vostro modo di trattare l'ambiente? bel esempio che date :miodio: |
Non bene.
L unica cosa positiva è che il mio corpo sta trasmutando. Non sento caldo. Il coinquilino si lamenta e gira semi nudo, io mi son vestita e sto bene. Prima mi sono vista allo specchio e misa che ho perso altro peso. Almeno questo. Diventerò una depressa figa. |
Molto preoccupata e triste. :(
|
Un po' perplesso e pensieroso, ma l'umore tutto sommato "regge".
|
Bene per il fatto che il posto dove mi trovo è abbastanza al fresco (un lago.in Liguria dove si tiene una festa Celtica)....L unica nota stonata è il fatto che non ho resistito a bere due birre anziché una. Su questo fatto devo ancora lavorarci un po'
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:23. |