![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
quanto alla tua 'vocina' non posso giudicare non avendo letto niente di quello che scrivi , leggere secondo me serve sempre io sto finendo 'il nome della rosa" abbastanza difficilotto perchè ogni tanto incappo col latino , la storia è stranota ma indubbiamente il Prof Eco sa il suo mestiere |
Stare in mezzo alla gente non fa per me.
Ennesima dimostrazione di questo assunto. |
Ma dannazione, la conosco solo appena, eppure...
|
La vita per essere vissuta deve avere una cosa fondamentale: la capacità di passare bei momenti,di stare bene, di essere felici quell'istante infinitesimale. se mancano queste cose beh non ci sono piu motivi per andare avanti. Che poi andare avanti nella sofferenza e nell'indifferenza non è certo bello.. quindi...
|
me piace far colazione al bar c è sto flusso di gente cosi diversa sempre :)
|
Troppi punti deboli, troppi nervi scoperti brrrr
|
Stranamente ieri sera sono uscita senza troppo pessimismo addosso
|
:pensando:
Ma i raduni a sud di Bologna sono vietati dal regolamento per caso? |
Finding beauty in the dissonance.
|
A volte, vorrei solo morire.
|
Ho fatto una scoperta importante...
Ogni volta che vado al supermercato e metto la macchina nel relativo parcheggio poi dopo quando esco sto un sacco di tempo a cercarla perchè non ricordo dove l'ho messa. Oggi mentre lo facevo, l'attenzione è finita su quelle specie di insegne che stanno nei parcheggi dei centri commerciali con scritto numeri tipo 01, 02, 03, ecc. Ho pensato: ma non è che questi servono per far ricordare in che fila si è messa la macchina? A dire il vero non sono sicuro se è quella la loro utilità, ma d'ora in poi farò riferimento a quei numeri per ricordarmi dove ho parcheggiato. :mrgreen: Comunque tutto questo mi ha fatto capire che mi perdo in un bicchier d'acqua per tante cose :miodio: |
How to disappear completely?
|
Di fronte alle manifestazioni di ego mi attraversa sempre un moto di tenerezza. Anche per quello che sto scrivendo ora, in quanto pretendo che a qualcuno interessi quel che ho da dire, il quale non è altro che "il mio pensiero in questo momento". Credo che sia tutta una grande presa in giro basata sull'affettività. Tendiamo ad essere definiti, rassicurati, da un contesto che dia un senso alle nostre parole, azioni, moventi, di modo che quel che facciamo e diciamo non ha significato di per sé, ma in quanto perfettamente inserito nella logica di un sistema che lo giustifichi. Per questo si finisce per cercare gli altri, anche solo inconsciamente ed indirettamente, persino se questa prossimità finisce per essere un fatto puramente fisico, o il semplice incontro di due sguardi nel punto di uno schermo su cui sono fissate poche righe digitate da una tastiera. E siamo disposti ad assecondarli fintanto che questa esigenza ce lo imponga, e non perché le loro argomentazioni siano giuste, o riconosciamo meriti intrinseci ad una certa persona, perché non riusciamo a sopportare l'idea di dover sostenere la nostra vista, i nostri stessi pensieri, come un sistema a se stante, indipendente dall'orizzonte rassicurante dell'altrui approvazione. Un'idea può aver valore in sé fintanto che non si faccia corpo, perché dopo non si tratterà più di crederci o meno, ma di rispettare il bisogno che ci venga riconosciuto il posto che crediamo di dover meritare.
|
Le paginate piene di video qui sul forum, tipo cosa stai ascoltando in questo momento, mi impallano firefox. Fino a un dieci giorni fa, mai avuto problemi. Anche aggiornando flash player, niente miglioramenti :nonso:
|
Profondamente deluso dalla superficialità di certe persone.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:34. |
|