![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Fate i bravi e non aprite altri topic tipo "conta solo il bel..." che poi fate scappare le ultime ragazze interessanti, che sembra più un forum dei brutti. Dentro.
|
Pensare a come arredare un appartamento da zero senza impazzire sembra sia impossibile.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ti saluto con amore :bacio: |
Quote:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Si intuiva già dopo la prima mezz’ora che soffri soffri ma poi gliel’avrebbero messa nel frac in una o due azioni al massimo. Poca roba a parte lo spilungone belga. |
Orgoglioso di non aver mai volato con Alitalia o adesso Ita. Sono cari, aerei vecchi, se non fanno ritardo scioperano e ora pure i piloti che dormono in volo.
“La sicurezza è sempre stata garantita”, ma sticazzi Compagnia marcia gestita all’Italiana da svendere al più presto, sono stanco di pagare io sto schifo. https://www.lastampa.it/cronaca/2022...ntato-5127471/ |
come rovinarsi la domenica...tentando di modificare il pin dispositivo dell'home banking ho bloccato tutto e dovrò rivolgermi alla mia filiale.
|
I gestori degli stabilimenti balneari sono una banda di ladroni legalizzata, ciononostante piangono miseria e si strappano le vesti se parli di riforme. Ma se pagate mezzo sputo di tasse e fate pagare un lettino e un ombrellone quanto una stanza di hotel, dai su.
Sarebbe un sogno togliere le concessioni a questi arraffoni. |
Hanno sempre tutti da fare, o forse più corretto dire di meglio da fare che vedersi con me
|
Quote:
|
Quote:
|
Siamo sotto attacco del forum dei brutti: dobbiamo concedergli almeno una sezione del forum per mantenere la pace su internet.
|
Quote:
|
Sono uscito a piedi ma c’è troppa gente anche per via dell’arrivo del giro d’Italia
|
Che fastidio quando scrivono "la Brexit" ma senza articolo.
Siamo al livello di chi scrive "la Covid" invece che "il Covid". La lingua e le regole della lingua le fanno i parlanti, rassegnatevi. |
Quote:
|
Quote:
|
Con di nuovo il giorno libero mi sento rinato, bello riposato, però domani si ricomincia, sveglia alle 6, le cose sembrano andare meglio, ho trovato anche un altro giardino in città .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:44. |
|