![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Difficilmente questa sarà una giornata esaltante.
Beh, ma quando mai ne vivo una? :miodio: |
Quote:
Meno male che hai ripreso :) ... Complimenti, anche se non sempre tutto può andare bene magari ... è normale |
Questa giornata é partita male, chissà come andrà a finire..
|
Quote:
|
Vorrei tanto studiare, ma il mal di testa mi perseguita. :miodio:
|
Quote:
No io invece ci ho provato tante di quelle volte, ma ogni volta ho fallito, e continuo a fallire, e probabilmente fallirò ancora...c'è poco da fare. |
Quote:
Mi sono ripromessa che non mollerò più per un periodo così lungo.... ... sarebbe bastato un maggior equilibrio emotivo da parte mia nel comprendere che non sempre un' esibizione pubblica può andare bene... per chi soffre di ansia sociale.. e che bisogna accettare che possa andare male... e ritentare! |
Se solo non facesse così male....
|
Non voglio la pioggia.
|
Devo riuscire a non andare a quella processione stasera perché prima di tutto devo guardare rai 4 e poi devo prepararmi per uscire, quindi non mi devono rompere
|
Quote:
Infatti... Anzi, più ci si abitua al pubblico più ci si abitua secondo me a gestire l'ansia... E gli errori sono di aiuto per migliorare in futuro non commettendoli :) |
Quote:
|
Son stata mesi senza parlare al telefono con nessuno, ora ammetto quanto sia piacevole farlo, in determinate circostanze.
|
Quote:
|
Scommetto che qua si è in tanti a (tentare di) scrivere
|
Sono stanca di stare al pc a far niente, non ho voglia di cazzeggiare, non ho voglia di fare nient'altro e mi fa male il culo a stare seduta.
|
Non avete idea...:sisi:
|
Anche io sono stufo di stare chiuso in casa...sono 16 giorni...so uscito solo a far due passi domenica scorsa con mia sorella....ma mi girava la testa....e alcuni giorni fa son andato a posare il dvd preso domenica appunto....e bon....se facesse almeno piu' caldo proverei a fare due passi...uffaaa :piangere:
|
Tristezza, felicità improvvisa, malinconia, buon umore, rabbia, speranza, rosicamento, voglia di vivere, fame di emozioni, voglia di mollare, complicità, abbandono, energia, sorriso, lacrime, tenerezza, paura, sentimenti, sogni...............
Che strana primavera quella del 2015. |
Ho preso una cotta bella forte per una mia compagna di uni, ma che quasi sicuramente non mi ricambia. E' davvero uno strazio, ma forse è meglio così.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:42. |
|