![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Ho voglia di pizza
|
Quote:
Lo stile è abbastanza moderno, l’ho provato ed è il paradiso, ne vale la spesa |
Ultimo giorno da 27enne, domani saranno 28 anni che sto qua senza mai averlo voluto.
Però ammetto che nonostante il turbinio di sofferenza e problemi, qualche bel momento ce stato. Con ogni probabilità sarà l'ultimo compleanno, non sento che starò ancora a lungo qua, (per fortuna) quindi domani mi godro' il sushi con il mio amico e quando arriverà il momento... Sarà l'ultima e più importante scoperta che farò. Non tutto è perduto. |
Per le persone sono solo un passatempo e nulla di più, mi usano e poi mi gettano nella spazzatura quando arriva la persona con cui vogliono davvero parlare.
|
Mi sento spossato.
Ho preso solo un caffè oggi, rispetto ai 3 degli altri giorni; mi sto abituando troppo alla caffeina e non va bene. Troppa dipendenza :( |
Devo lavorare fino a sera tardi e ho invece voglia di: andare al mare; andare in montagna.
|
Voglio: tornare bambino, o; avere un/una figlio/a.
|
Devo prendere almeno altri due giardini sottomano, e devo comprare un soffiatore a spalla e un decespugliatore potente magari a zainetto ma ho pochi soldi.
In più col temporale si è bruciato il. Monitor del pc e il modem tim. |
Ennesima estate del cazzo a casa da solo, lavoro, lavoro, lavoro, spesa, bici da solo. Che bello.
|
Finalmente domani primo giorno libero dopo ben 3 mesi a lavorare 7 su 7...😬
|
Sto pensando se scrivere un commento al libro che sto leggendo, che probabilmente finirò domani, ma soprattutto sto pensando a cosa scrivere di preciso.
È un libro che mi ha fatto ripensare molto al rapporto che ho avuto con la mia famiglia, soprattutto al peso che quest'ultima ha avuto nei miei problemi da ragazzo e poi da adulto. Ho percepito alcune somiglianze tra le vicende dell'autrice e le mie. Sono cose di cui ho scritto anche sul forum in questi ultimi giorni, visto che c'è stato un thread apposito sulla famiglia. Il punto è che non so se, nel commento che vorrei scrivere, lasciarmi andare a esporre fatti personali e riflessioni che riguardano appunto la mia famiglia. Un po' c'è il fatto che di norma, su internet, a parte su questo forum io non parlo mai dei miei fatti personali, al massimo scrivo riflessioni generali senza espormi, quindi se lo facessi sarebbe una prima volta, ma non so se mi sentirei a mio agio a farlo; un po' c'è il timore (che è comunque remoto, ma c'è) che dei miei familiari, magari proprio i miei genitori, si imbattano in ciò che ho scritto, e non credo proprio farebbe loro piacere, magari me ne chiederebbero ragione, ma io non voglio confrontarmi coi membri della mia famiglia, quindi preferirei non rischiare. Però mi dispiacerebbe perdere l'occasione per scrivere delle riflessioni che potrebbero essere un utile confronto con me stesso. Non so ancora bene cosa fare. Comunque ho letto in giro che l'autrice del libro in questione, dopo averlo pubblicato, è stata denunciata dai suoi genitori per diffamazione... Mi sono anche chiesto se tutto ciò che ha scritto sia vero. Ma so bene che molte storie, specie quelle personali, hanno sempre due lati, quello di chi l'ha vissuta e quello di chi vi ha assistito, e di rado combaciano. Anche quando non si scrivono volontariamente falsità, le due versioni possono essere molto diverse tra loro. |
Mi sono quasi preso un altro giardino, mi serve un decespugliatore e un soffiatore a spalla, quasi sicuramente mi prendo un Kawasaki bluebird.
|
Cazzo di Real, paraculato da Courtois, per il resto meritava il Liverpool
|
Anche la discussione sul vaiolo delle scimmie è stata spostata in "Altri temi per adulti". :interrogativo:
Continuo a non capire cosa ci sia di così scabroso nel discutere di una malattia. |
Festa del patrono....un altro giorno a far finta di stare bene....la banda è passata....ora non rimane che tirare mezzogiorno, vendere i soliti quotidiani e andare a letto a casa...sul tardi si esce con la madre in paese. Dio.....come se cambiasse qualcosa....
|
Quante vibes con Joan Thiele venerdì a Verona al green village :cuore:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:53. |
|