![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Già di mio sono fiacca e questo caldo non aiuta. Mi sento perennemente senza energie.
|
Per fortuna domani è sabato.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Il lavoro nuoce gravemente alla salute.
Dovrebbero obbligare i datori di lavoro a scriverlo sui contratti, come si fa con Big Tobacco. |
Quote:
|
Quote:
|
Dopo Elon Musk Gianluca Vacchi è quello che mi sta più sul ca. E infatti,
https://www.open.online/2022/05/27/a...chi/?fs=e&s=cl |
Quote:
|
Penso che tutto gira intorno al vile danaro, e che senza di quello si viene esclusi da tutto
|
Oggi sono stato un po' male. Ho saputo che un caro amico di famiglia malato da tempo ha fatto ufficialmente richiesta per l'eutanasia.
Sia chiaro non ho nulla in contrario, il mio problema è che tutto l'insieme mi ha portato ad avere una forte sensazione di disagio pensando alla figlia piccola e alla moglie. A volte è tutto cosi ingiusto. |
Non mi vuole nessuno
|
Oggi angoscia sotto controllo. Molta ansia e tensione fisica, ma purtroppo niente benzo. Ho bevuto un caffè solo, ma sono ancora agitatella e non ho sonno. Comunque può andare peggio. Cioè andrà peggio, ma non adesso.
|
Don t feed the troll... *riferito a utenti di cui non faccio i nomi*
|
Questa notte ho dormito bene, e il fatto che lo noti dimostra quanto sia raro l'evento.
Ho fatto i solito sogni confusi e angoscianti, persone con cui ho chiuso male i rapporti, in maniera traumatica, tornano a visitarmi nel sogno, io provo a parlarci ma loro mi ignorano. In fondo la paura di non essere considerato mi ha sempre accompagnato, probabile frutto della svalutazione costante che ho subito in famiglia. |
Se negli anni mi fossi data da fare magari avrei potuto avere un lavoro serio e sarei potuta andare a vivere da sola non vivendo in questo ambiente stressante. Ambiente stressante = mia madre.
|
Non voglio fare niente, tutto mi fa stare male.
Non voglio vivere, mangiare, bere, dormire, restare sveglio, ascoltare musica, guardare qualcosa, non voglio fare proprio niente. Troppe cose a cui pensare e io vorrei solo smettere di pensare. |
Voglio essere considerato inabile alla vita e al lavoro, di fatto lo sono ma forse non abbastanza. Non ci posso più stare con queste persone, tutto mi ferisce, mi fa star male. Non so fare un cazzo perché non mi interessa niente, sono come i soldati senza addestramento e senza equipaggiamento adeguato mandati a morire come carne da macello al fronte.
|
C'è qualcuno di voi che ha i battiti del cuore sempre abbastanza alti? Io sono in perenne stato di agitazione, li ho misurati poco fa e sto sui 90 al minuto senza fare sforzi. Dite che l'ansia può contribuire a mantenere i battiti alti?
|
Ma il divano con il recliner elettrico è tanto da vecchio? Opinioni?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:18. |
|