FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Luca1993go 24-04-2017 23:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1908108)
se vuoi parlare.. dai su

??????????

hermit94 24-04-2017 23:40

Bah

hermit94 24-04-2017 23:41

Quote:

Originariamente inviata da Luca1993go (Messaggio 1908109)
La psicosi di cosa?

È una malattia mentale

Strange Man 24-04-2017 23:41

Il dentista si è preso una settimana di vacanza, quindi dovrò tenermi un dente rotto che mi taglia continuamente la lingua fino a settimana prossima.
Poi uno non dovrebbe bestemmiare...

hermit94 24-04-2017 23:42

Quote:

Originariamente inviata da Luca1993go (Messaggio 1908102)
Non ne posso più, io mi ammazzo.

Quali sono i pensieri che ti inducono a fare questa considerazione?

Luca1993go 24-04-2017 23:44

Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 1908121)
Quali sono i pensieri che ti inducono a fare questa considerazione?

Lo avro detto mille volte la solitudine.
Questa sera neanche gli antidepressivi funzionano.

hermit94 24-04-2017 23:47

Quote:

Originariamente inviata da Luca1993go (Messaggio 1908122)
Lo avro detto mille volte la solitudine.
Questa sera neanche gli antidepressivi funzionano.

Certo mica puoi affidarti 100% a sta roba,una terapia che ti insegni a relazionarti se davvero hai voglia di avere amici

alleny82 24-04-2017 23:47

Quote:

Originariamente inviata da Luca1993go (Messaggio 1908109)
La solitudine.
La psicosi di cosa?

È una psicosi legata alla dismorfofobia...
Comunque qui siamo in tanti e arriva sempre gente nuova.. è come se non fossimo mai soli: c'è pure sempre l'opportunità di conoscere una persona nuova, che non t'aspetti, e con cui ti trovi bene.

Luca1993go 24-04-2017 23:50

Quote:

Originariamente inviata da alleny82 (Messaggio 1908125)
È una psicosi legata alla dismorfofobia...
Comunque qui siamo in tanti e arriva sempre gente nuova.. è come se non fossimo mai soli: c'è pure sempre l'opportunità di conoscere una persona nuova, che non t'aspetti, e con cui ti trovi bene.

Che cos è dismorfobia?

Darby Crash 24-04-2017 23:54

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1908093)
thriller

Tenebre di Dario Argento

Darby Crash 24-04-2017 23:56

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1907685)
Vero, diciamo che il numero di persone è leggermente gonfiato. [emoji23]

Comunque ho finalmente preso l'antidepressivo e devo dire che sto un po meglio ma trattandosi di una quantità minuscola sarà più che altro effetto placebo.
Vediamo come evolve la cosa.

Eheh, un utente di un altro forum mi ha detto "attento a non dare il tuo numero a Sverso!" XD

alleny82 24-04-2017 23:57

Quote:

Originariamente inviata da Luca1993go (Messaggio 1908130)
Che cos è dismorfobia?

La dismorfofobia è un disturbo che ti fa percepire brutto o deforme anche se non lo sei. Può riguardare anche singole parti del corpo e provocare problemi di ansia e panico.

Luca1993go 25-04-2017 00:02

Quote:

Originariamente inviata da alleny82 (Messaggio 1908134)
La dismorfofobia è un disturbo che ti fa percepire brutto o deforme anche se non lo sei. Può riguardare anche singole parti del corpo e provocare problemi di ansia e panico.

Tempo fa avevo una cosa simile con la balbuzia

alleny82 25-04-2017 00:14

Quote:

Originariamente inviata da Luca1993go (Messaggio 1908141)
Tempo fa avevo una cosa simile con la balbuzia

E poi come sei guarito?

Luca1993go 25-04-2017 00:14

Boh vado a dormire

Luca1993go 25-04-2017 00:16

Quote:

Originariamente inviata da alleny82 (Messaggio 1908152)
E poi come sei guarito?

Dalla fobia sono guarito ma dalla balbuzia no.

alleny82 25-04-2017 00:16

Quote:

Originariamente inviata da Luca1993go (Messaggio 1908153)
Boh vado a dormire

Notte

Krieg 25-04-2017 00:41

Se morissi ci sarebbero meno disagi per tutti.

Svers0 25-04-2017 01:03

Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 1908167)

Addirittura per tutti, esagerato.

Svers0 25-04-2017 01:09

Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 1908133)
Eheh, un utente di un altro forum mi ha detto "attento a non dare il tuo numero a Sverso!" XD

Porca zozza ladra! :o

Forse ho capito chi è, comunque all'epoca non ero io il capo ma un certo utente di questo forum che si è fatto bannare tempo fa dopo aver aperto un topic su un monaco che si diede fuoco. ;)

Silent Bob 25-04-2017 01:25

Un ricordo improvviso mi ha fatto crollare l'umore.
Non avrò mai pace: quei suoi occhi lucidi mi tormenteranno per tutta la vita.

hermit94 25-04-2017 01:59

È tutto ridicolo,senza senso,continuare con sta farsa per quale motivo..

Svers0 25-04-2017 02:07

Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 1908199)
È tutto ridicolo,senza senso,continuare con sta farsa per quale motivo..

Piglia le medicine, almeno ti dai due settimane di tempo per vedere se la situazione migliora, poi se una non va provane un'altra, almeno rallenti il pensiero del suicidio.

Io sono stato addirittura speranzoso oggi per un po, ovviamente basta un niente a tornare indietro, ma ho appena iniziato.

hermit94 25-04-2017 02:13

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1908201)
Piglia le medicine, almeno ti dai due settimane di tempo per vedere se la situazione migliora, poi se una non va provane un'altra, almeno rallenti il pensiero del suicidio.

Io sono stato addirittura speranzoso oggi per un po, ovviamente basta un niente a tornare indietro, ma ho appena iniziato.

Due settimane sono pure troppe..Per le medicine non posso sto aspettando di prendere appuntamento con un medico per iniziare una terapia e non vedo l'ora non so come continuare nel frattempo,in più devo studiare perché rischio di non essere ammesso alla maturità, è uno schifo sono stanco morto di tutta sta roba.Tu da quanto le prendi?

Svers0 25-04-2017 02:16

Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 1908203)
Due settimane sono pure troppe..Per le medicine non posso sto aspettando di prendere appuntamento con un medico per iniziare una terapia e non vedo l'ora non so come continuare nel frattempo,in più devo studiare perché rischio di non essere ammesso alla maturità, è uno schifo sono stanco morto di tutta sta roba.Tu da quanto le prendi?

Ho iniziato e smesso a più riprese perché mi spaventavo di qualche effetto collaterale e non ci sono mai arrivato a due settimane, ma questa volta mi impegno a riuscirci, tanto gli effetti collaterali più brutti che ho notato sono vista leggermente annebbiata e distruzione della libido, la prima si dice passi dopo le due settimane, vedremo.

Io credo più alla teoria biologica della depressione e quindi credo più ai farmaci che alla psicoterapia, poi magari te la pensi diversamente.

hermit94 25-04-2017 02:21

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1908204)
Io credo più alla teoria biologica della depressione e quindi credo più ai farmaci che alla psicoterapia, poi magari te la pensi diversamente.

Ok,la psicoterapia non serve più nemmeno a me,andrò a sottopormi a ipnosi,ho subito sicuramente qualche trauma che ha cambiato la mia storia ai tempi delle elementari quando è iniziato tutto,voglio far tornare a galla tutto il marciume accumulato nel mio inconscio, ovviamente ognuno a motivi diversi per stare male,io sono sicuro di esser stato danneggiato.. sulla terapia farmacologica non so stavo per farmi convincere a iniziarla ma poi per una serie di eventi ho cambiato idea

Svers0 25-04-2017 02:30

Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 1908205)
Ok,la psicoterapia non serve più nemmeno a me,andrò a sottopormi a ipnosi,ho subito sicuramente qualche trauma che ha cambiato la mia storia ai tempi delle elementari quando è iniziato tutto,voglio far tornare a galla tutto il marciume accumulato nel mio inconscio, ovviamente ognuno a motivi diversi per stare male,io sono sicuro di esser stato danneggiato.. sulla terapia farmacologica non so stavo per farmi convincere a iniziarla ma poi per una serie di eventi ho cambiato idea

Pure questa teoria è interessante, io non credo di poter andare in ipnosi, troppo sull'attenti col prossimo per potermi lasciare andare a una cosa del genere.

Svers0 25-04-2017 02:48

Mi sa che smetto di seguire tutti gli amici su Facebook e seguo solo le pagine, mi risparmio un po di cavolate estro.

Svers0 25-04-2017 05:21

Noto solo ora che tra il primo e il secondo messaggio di questo topic sono passati due anni, follia pura.

Mi ascolto il Notturno in Do minore di Chopin, magari aiuta il sonno.

cancellato16760 25-04-2017 10:37

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1908210)
Mi sa che smetto di seguire tutti gli amici su Facebook e seguo solo le pagine, mi risparmio un po di cavolate estro.

Siamo in due, ormai l'opzione "non seguire più" è la mia preferita.

zoe666 25-04-2017 11:20

Ieri una "conoscente" su facebook ha messo un post che diceva più o meno così :"ma quelli che vanno al cinema da soli che problemi hanno?":interrogativo:
Non ho resistito ed ho commentato che la più grande libertà al mondo è fare le cose senza paura del giudizio altrui.
Inaspettatamente un sacco di gente mi ha commentato dandomi ragione e dicendo di andare al cinema da soli e che anzi la cosa è molto liberatoria.:interrogativo:

Keith 25-04-2017 11:25

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1908303)
"ma quelli che vanno al cinema da soli che problemi hanno?":interrogativo:

soffobbici :mrgreen:

Silent Bob 25-04-2017 11:27

Quote:

Ieri una "conoscente" su facebook ha messo un post che diceva più o meno così :"ma quelli che vanno al cinema da soli che problemi hanno?":interrogativo:
Non ho resistito ed ho commentato che la più grande libertà al mondo è fare le cose senza paura del giudizio altrui.
Inaspettatamente un sacco di gente mi ha commentato dandomi ragione e dicendo di andare al cinema da soli e che anzi la cosa è molto liberatoria.:interrogativo:

Io non vado al cinema da anni.
Ma quando ci andavo ero quasi sempre da solo: se aspettavo di avere la compagnia mi perdevo un sacco di film bellissimi, vista la frequenza con cui ci andavo (quasi ogni giorno).
Ma che problemi hanno 'ste persone che giudicano??
Poi, per una cosa mia, al cinema preferisco stare da solo per concentrarmi meglio.

silenzio 25-04-2017 11:30

Quote:

Originariamente inviata da Strange Man (Messaggio 1908119)
Il dentista si è preso una settimana di vacanza, quindi dovrò tenermi un dente rotto che mi taglia continuamente la lingua fino a settimana prossima.
Poi uno non dovrebbe bestemmiare...

Consolati, almeno non senti dolore, pensa se la frattura ti avesse esposto la polpa dentaria, lì si che avresti tirato su tutto l'Inferno! :D

silenzio 25-04-2017 11:31

Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 1908167)

Se tu morissi la gente se la prenderebbe con qualcun'altro, perchè la colpa è SEMPRE di qualcun'altro! ;)

zoe666 25-04-2017 11:31

Quote:

Originariamente inviata da Kaspar Almayer (Messaggio 1908309)
Io non vado al cinema da anni.
Ma quando ci andavo ero quasi sempre da solo: se aspettavo di avere la compagnia mi perdevo un sacco di film bellissimi, vista la frequenza con cui ci andavo (quasi ogni giorno).
Ma che problemi hanno 'ste persone che giudicano??
Poi, per una cosa mia, al cinema preferisco stare da solo per concentrarmi meglio.

Ho passato tutto il mio anno e mezzo a roma ad andare al cinema una/due volte la settimana ( sia benedetto l'abbonamento annuale! ), e sarò stata in compagnia forse 5 volte ( grazie a due amici fobici, poi:mrgreen:).
Il senso di andare al cinema solo con qualcuno non lo concepisco. Se c'è un film che qualcuno vuol vedere insieme a me, per gusti affini, ben venga! ma per me il divertimento era vedere il film, non c'era bisogno di aver compagnia altrimenti"cosa dirà la gente!?!?!?!". Ci si perde un sacco di cose con questi ragionamenti:interrogativo:

silenzio 25-04-2017 11:32

Quote:

Originariamente inviata da Kaspar Almayer (Messaggio 1908183)
Un ricordo improvviso mi ha fatto crollare l'umore.
Non avrò mai pace: quei suoi occhi lucidi mi tormenteranno per tutta la vita.

Non ha senso tormentarsi per qualcosa di cui non si ha ancora l'occasione per rimediare. Serve solo a star male in due senza risolvere nulla per nessuno.

silenzio 25-04-2017 11:34

Quote:

Ieri una "conoscente" su facebook ha messo un post che diceva più o meno così :"ma quelli che vanno al cinema da soli che problemi hanno?"
Inaspettatamente un sacco di gente mi ha commentato dandomi ragione e dicendo di andare al cinema da soli e che anzi la cosa è molto liberatoria.

:riverenza::clap::thumbup::italia:

Silent Bob 25-04-2017 11:37

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1908316)
Non ha senso tormentarsi per qualcosa di cui non si ha ancora l'occasione per rimediare. Serve solo a star male in due senza risolvere nulla per nessuno.

Mi è passato il malumore dopo la dormita :)
Ma mi riferivo a mia madre, in un'occasione particolare.
Non voglio entrare nei dettagli.

Silent Bob 25-04-2017 11:41

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1908315)
Ci si perde un sacco di cose con questi ragionamenti:interrogativo:

La penso come te.
Io, tra l'altro, durante i miei anni di università, per non passare proprio per un tipo strano, a volte proponevo a qualcuno di andare, ma nessuno si accollava un Kim Ki-duk o un Haneke, per dire.
Allora fanculo, me li godo da solo! :mrgreen:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:34.