![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Agli inventori del motore elettrico, della resistenza elettrica e della ventola dovevano fargli na statua:pensando:
|
Ho voglia di mare e oggi fa brutto tempo...
|
ma perchè se faccio una cosa sbaglio e mi viene fatta notare, e se faccio notare la stessa cosa ad altri sbaglio comunque perchè "ehhh in questo caso è diverso?":interrogativo:
E' una delle costanti della mia vita. |
fino a che punto si può star male per una donna?!........ per ora non sto troppo male ma fra un po...
|
Quote:
Forse è una costante per molti (o tutti). |
Quote:
A proposito di ventilatori, guardando in Rete ho scoperto "Exhale Fans", un ventilatore da soffitto senza pale. |
----------------------
|
Ho sempre paura...di tutto....degli altri...del futuro.....e sono stanco di sopravvivere.:(
|
Alla gente che confonde l'essere timidi/sociofobici/quellochevolete con l'essere incapaci d'intendere e di volere ò_ò :miodio:
|
In questi giorni sono proprio assente all'ambiente circostante, peggio del solito..
|
Mi fai schifo...
|
Non so piu' chi sono......sono incapace di fare ogni cosa....ho paura di tutto...di sbagliare.....ho paura di vivere....non sono all'altezza di nulla e di nessuno :(
|
And as I pull my head out, I am without one doubt
Don't want to be down here feeding my narcissism I must crucify the ego before it's far too late I pray the light lifts me out before I pine away. |
Che giornata di m...elma. Meno male che è passata. :miodio:
|
i miei addominali stan diventando duri come l'acciaio....:arrossire:
|
Chiamano al cellulare, stavolta non era per Mina, era per me. :arrossire:
Sì, beh, era una tizia che voleva propormi un'offerta internet sul cellulare, ma era per me. :sisi: Educatamente le lascio finire la pappardella che si era preparata a memoria, al ché le rispondo: "Grazie, ma non uso internet sul cellulare." "C-Come?" "Non uso internet sul cellulare." - ripeto. "È la prima volta che sento un ragazzo giovane come lei che non usa internet sul cellulare!" "Eh." |
Quote:
|
Lavoro individualizzato con un alunno "speciale".Compito:In classe è arrivata la supplente Pincopalla...com'è?Come te la immagini?(si,me le cerco)Descrivila.
"È normale". "Normale?Ma che vuol dire?" "Quello che ho pensato quando ho visto te il primo giorno che sei arrivata :che sei normale." :cuore: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:54. |
|