![]() |
|
Mi sono quasi preso un altro giardino, mi serve un decespugliatore e un soffiatore a spalla, quasi sicuramente mi prendo un Kawasaki bluebird.
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Cazzo di Real, paraculato da Courtois, per il resto meritava il Liverpool
|
Anche la discussione sul vaiolo delle scimmie è stata spostata in "Altri temi per adulti". :interrogativo:
Continuo a non capire cosa ci sia di così scabroso nel discutere di una malattia. |
Festa del patrono....un altro giorno a far finta di stare bene....la banda è passata....ora non rimane che tirare mezzogiorno, vendere i soliti quotidiani e andare a letto a casa...sul tardi si esce con la madre in paese. Dio.....come se cambiasse qualcosa....
|
Quante vibes con Joan Thiele venerdì a Verona al green village :cuore:
|
Quote:
|
Quote:
|
Fate i bravi e non aprite altri topic tipo "conta solo il bel..." che poi fate scappare le ultime ragazze interessanti, che sembra più un forum dei brutti. Dentro.
|
Pensare a come arredare un appartamento da zero senza impazzire sembra sia impossibile.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ti saluto con amore :bacio: |
Quote:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Si intuiva già dopo la prima mezz’ora che soffri soffri ma poi gliel’avrebbero messa nel frac in una o due azioni al massimo. Poca roba a parte lo spilungone belga. |
Orgoglioso di non aver mai volato con Alitalia o adesso Ita. Sono cari, aerei vecchi, se non fanno ritardo scioperano e ora pure i piloti che dormono in volo.
“La sicurezza è sempre stata garantita”, ma sticazzi Compagnia marcia gestita all’Italiana da svendere al più presto, sono stanco di pagare io sto schifo. https://www.lastampa.it/cronaca/2022...ntato-5127471/ |
come rovinarsi la domenica...tentando di modificare il pin dispositivo dell'home banking ho bloccato tutto e dovrò rivolgermi alla mia filiale.
|
I gestori degli stabilimenti balneari sono una banda di ladroni legalizzata, ciononostante piangono miseria e si strappano le vesti se parli di riforme. Ma se pagate mezzo sputo di tasse e fate pagare un lettino e un ombrellone quanto una stanza di hotel, dai su.
Sarebbe un sogno togliere le concessioni a questi arraffoni. |
Hanno sempre tutti da fare, o forse più corretto dire di meglio da fare che vedersi con me
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:54. |
|