FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Hazel Grace 22-04-2017 22:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Katj (Messaggio 1906119)
Ah, anch'io vado giù pesante (anche troppo) se devo essere sincera, prima ironizzavo! :D

lo so sto perdendo il mio senso dell'umorismo, ne avevo tanto prima

cancellato15732 22-04-2017 22:51

I cambiamenti mi fanno sempre un effetto strano

Charlie Dev 22-04-2017 23:14

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1906147)
lo so sto perdendo il mio senso dell'umorismo, ne avevo tanto prima

Dovresti staccare e prenderti una vacanza. Se vai in Norvegia fammi uno squillo! :mrgreen:

Hazel Grace 22-04-2017 23:20

Quote:

Originariamente inviata da Katj (Messaggio 1906190)
Dovresti staccare e prenderti una vacanza. Se vai in Norvegia fammi uno squillo! :mrgreen:

vorrei tanto andare in vacanza con una vera amica, mi manca una vera amica o amico

illumi 22-04-2017 23:28

Pensieri.

Charlie Dev 22-04-2017 23:29

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1906194)
vorrei tanto andare in vacanza con una vera amica, mi manca una vera amica o amico

Capisco. :( Manca anche a me la complicità e la fiducia di un'amicizia; certe cose è brutto farle in solitudine...

Mike Patton 22-04-2017 23:31

Mai sentito così freddo al 22 aprile. :|

Hazel Grace 22-04-2017 23:52

Quote:

Originariamente inviata da Katj (Messaggio 1906205)
Capisco. :( Manca anche a me la complicità e la fiducia di un'amicizia; certe cose è brutto farle in solitudine...

Le mie "amiche" le conosco da 12 anni e mai che mi chiedano come sto, se son viva, oggi se ne sono uscite per conto loro.. poi uno dice perchè sei nervosa, perchè la gente fa schifo, sono arrabbiata

Krieg 22-04-2017 23:56

Evidentemente non sono amiche.
Come i miei ex compagni di uscite e bevute, relazioni decisamente troppo superficiali che non mi servono a nulla, ho preferito tagliare definitivamente.

Hazel Grace 22-04-2017 23:59

Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 1906217)
Evidentemente non sono amiche.
Come i miei ex compagni di uscite e bevute, relazioni decisamente troppo superficiali che non mi servono a nulla, ho preferito tagliare definitivamente.

ma cavolo ci conosciamo da anni e loro vanno da sole a vedere una mostra che io ho già visto, senza nemmeno provare a fare qualcosa insieme.Ormai non so nemmeno cos'è l'amicizia, se c'è davvero qualcuno disposto a essere amico, nel vero senso della parola. Non mi fido più

cancellato15732 23-04-2017 00:33

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1906219)
ma cavolo ci conosciamo da anni e loro vanno da sole a vedere una mostra che io ho già visto, senza nemmeno provare a fare qualcosa insieme.Ormai non so nemmeno cos'è l'amicizia, se c'è davvero qualcuno disposto a essere amico, nel vero senso della parola. Non mi fido più

Oggi non più mi sa

Svers0 23-04-2017 00:39

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1905353)
Ieri sera ho rivisto Donnie Darko e credo finalmente di averlo compreso. Ci sono due universi, c'è l'universo primario e c'è l'universo tangente, (parallelo) il motore dell'aereo si stacca nell'universo tangente ma attraverso un wormhole entra nell'universo primario e precipita sulla casa di Donnie creando così un paradosso spaziotemporale che è destinato a far collassare l'universo primario su quello tangente e dunque distruggerlo...

Per evitare ciò Donnie che è "il prescelto" deve riportare il motore di aereo al suo posto, nell'universo tangente (attraverso dei poteri che acquisisce in quel momento). Per fare ciò Donnie deve essere vivo e non morire a causa del motore caduto sulla sua camera perciò "l'universo" gli invia un aiutante, Frank, il fidanzato della sorella che morirà per mano sua stessa.

Egli lo fa uscire di casa quella notte così Donnie rimane vivo per portare a termine il suo compito e poi o guida e aiuta per tutto il tempo. Gli eventi che capitano dal momento in cui il motore dell'universo tangente cade sulla casa di Donnie sono tutti necessari affinchè Donnie spari a Frank. Lui deve incontrare Gretchen, deve far arrestare Cunningam così che la madre debba poi partire e lasciare lui e la sorella da soli a casa per far si che possano fare la fatidica festa.

Solo che non ha molto senso una cosa, il compito di Donnie è riportare il motore d'aereo nell'universo tangente per evitare il paradosso che distruggerebbe l'universo primario, ma alla fine del film si vede comunque che il motore di aereo cade sulla casa di Donnie ed è lo stesso evento paradossale, il paradosso non è risolto...

il motore di aereo non torna nel suo universo, è come se semplicemente Donnie fosse tornato indietro nel tempo per morire invece di rimanere vivo e savare l'universo, dunque l'universo verrà distrutto lo stesso 28 giorni dopo e Donnie ride per questo forse alla fine (ride perchè lui odia il mondo, la società in cui vive e sa che la sta per distruggere rimanendo a letto e facendo si che il motore lo uccida, è la ragione più plausibile per l'ilarità di Donnie visto il suo carattere "anticonformista" e anarchico, ridendo è come se si prendesse gioco dell'universo e dicesse "visto? Ho vinto io") :pensando:
Credo dunque che Donnie abbia deciso di non salvare l'universo alla fine ma di morire affinchè 28 giorni dopo il paradosso faccia collassare l'universo. :pensando: Poi lui è innamorato di Gretchen e lei comunque deve morire, il suo destino è quello anche se lui salva l'universo e probabilmente anche questo lo spinge a volerlo distruggere invece che salvarlo.

Ma non credo, boh.

Ho sempre pensato che si sia voluto uccidere, magari si schiantasse un motore di aereo in camera mia.

hermit94 23-04-2017 00:52

Quest'estate sarà la peggiore prova costume del secolo... dannazzione..

Svers0 23-04-2017 00:58

Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 1906248)

Ahahahahah, per chi ci arriverà.

hermit94 23-04-2017 01:01

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1906251)
Ahahahahah, per chi ci arriverà.

Già:(

Strange Man 23-04-2017 03:02

Ahhhhhhhh
Ahhhhhhhh
Ahhhhhhhh
Ahhhhhhhh
Ahhhhhhhh
Ahhhhhhhh

ndr: erano alternatamente a destra e a sinistra, ma si rimettono in ordine da sole, pazienza.

Svers0 23-04-2017 03:15

Quote:

Addio, cerca di non soccombere sotto gli zoccoli della vita troppo in fretta.
Miglior addio di sempre.

Krieg 23-04-2017 04:48

:testata:

Svers0 23-04-2017 07:24

Never no superstar, I'm more like a planet.

cancellato15732 23-04-2017 09:05

http://larep.it/29jHg9E

cancellato15732 23-04-2017 09:06

Quote:

Io la salterò anche questa estate :occhiali:

Hazel Grace 23-04-2017 10:40

Quote:

io non ho prove costume da 10 anni circa

Charlie Dev 23-04-2017 10:51

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1906214)
Le mie "amiche" le conosco da 12 anni e mai che mi chiedano come sto, se son viva, oggi se ne sono uscite per conto loro.. poi uno dice perchè sei nervosa, perchè la gente fa schifo, sono arrabbiata

Allora non si possono considerare amiche. Dovresti allargare gli orizzonti e conoscere persone nuove però so che può risultare difficile, ormai trovare una vera amicizia è una mission impossible.

Invernomuto 23-04-2017 11:31

Sono ancora a letto che mi domando "per quale motivo dovrei alzarmi?". Che tristezza...

Yumenohashi 23-04-2017 11:34

Devo ancora stendere la roba che ho lavato ieri pomeriggio. Si vede che non c'è mia mamma :sisi:

Hazel Grace 23-04-2017 11:45

Quote:

Originariamente inviata da Katj (Messaggio 1906364)
Allora non si possono considerare amiche. Dovresti allargare gli orizzonti e conoscere persone nuove però so che può risultare difficile, ormai trovare una vera amicizia è una mission impossible.

eh hai ragione, anche se non e' facile come cosa

Balto 23-04-2017 11:50

Devo dire che tornare e stare qua, nel posto dove son cresciuto, mi fa stare in ansia e mi fa salire l'angoscia, forse è perché mi torna in mente come ho passato tutti questi anni :pensando:

Silent Bob 23-04-2017 12:24

Quando mi sveglio così tardi, mi sembra di aver buttato via mezza giornata.

silenzio 23-04-2017 13:49

Quote:

Originariamente inviata da Headache94 (Messaggio 1906414)
Ho la smania e non riesco più a stare davanti al pc per molto

Dai retta alla smania, ti fa bene in questo caso :bene:

limitless 23-04-2017 14:43

Da un paio di giorni sono in una fase molto down, il fatto di dover stare forzatamente bloccato a letto non aiuta

silenzio 23-04-2017 14:46

Quote:

Originariamente inviata da limitless (Messaggio 1906541)
Da un paio di giorni sono in una fase molto down, il fatto di dover stare forzatamente bloccato a letto non aiuta

Come mai sei forzatamente a letto? Hai l'influenza?

StacyFreak 23-04-2017 14:53

La mia stanza è l'inferno reloaded, perfettamente in linea con l'uragano che ho dentro al momento, sarà per questo che non riesco ad alzarmi da questa caz di sedia per mettere a posto?
Volevo smettere di fumare e mi sto girando una sigaretta dopo l'altra, sono pure riuscita a preparare il pranzo prima e non ho la minima voglia di mangiare, domenica 24 aprile 2k17 da abolire, che giorno di me...

limitless 23-04-2017 15:00

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1906550)
Come mai sei forzatamente a letto? Hai l'influenza?

Post operazione

Wrong 23-04-2017 15:08

Macron è sposato a una vecchia o_O

silenzio 23-04-2017 15:22

Quote:

Originariamente inviata da limitless (Messaggio 1906560)
Post operazione

Ti sei operato? Che t'è successo?? :o

limitless 23-04-2017 15:33

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1906583)
Ti sei operato? Che t'è successo?? :o

Nulla di particolare, piccolo intervento di routine tra l'altro già programmato, è il post ad essere abbastanza fastidioso

silenzio 23-04-2017 15:43

Ne so qualcosa, ho dovuto passare una settimana con un forte dolore tra la scapola e il braccio che non mi lasciava dormire, ogni movimento era una sofferenza e non trovavo una posizione decente che mi desse un po' di tregua.

silenzio 23-04-2017 15:45

Che bel ragazzo! Mamma mia come vorrei essere come lui!

...o averne uno così...! :D

https://youtu.be/a5q4YgN4XZo

limitless 23-04-2017 15:52

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1906598)
Ne so qualcosa, ho dovuto passare una settimana con un forte dolore tra la scapola e il braccio che non mi lasciava dormire, ogni movimento era una sofferenza e non trovavo una posizione decente che mi desse un po' di tregua.

Esattamente :bene:

Invernomuto 23-04-2017 16:02

Chissà quanto tempo passerà prima che il webmaster mi cambi il nickname...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:47.