![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Mi metto in coda alla cassa , davanti a me c'era due persone. Queste pagano, vanno via, faccio per avvicinarmi e un signore anziano che era di lato si intromette trasversalmente e poggia i soldi sul bancone. Dico:" mi scusi, c'ero prima io". Lui mi dice :" ah, scusi, scusi", e da i soldi al bancone e ordina un caffè. Era prima mattina, il suo continuare a rimanermi davanti sapendolo mi ha destabilizzato e son rimasta in silenzio per lo stupore:interrogativo: |
C'è una mafia sui prezzi delle bici che nemmeno vi immaginate. Inflazionate al massimo, altroché bonus mobilità di sta ceppa. Dulcis in fundo, sono alto rispetto al ciclista medio e la mia taglia pare introvabile. Si fottano, anche se qualcosa devo ordinare.
|
Quote:
Non dargli peso. Ci sono un sacco di attori e attrici con asimmetrie parecchio evidenti considerati attraenti, la gente quando ti guarda non sta a vedere se hai un occhio più grande dell'altro e non lo noterebbe neppure se fosse evidente. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Permesso di quotare accordato |
Già di mio sono fiacca e questo caldo non aiuta. Mi sento perennemente senza energie.
|
Per fortuna domani è sabato.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Il lavoro nuoce gravemente alla salute.
Dovrebbero obbligare i datori di lavoro a scriverlo sui contratti, come si fa con Big Tobacco. |
Quote:
|
Quote:
|
Dopo Elon Musk Gianluca Vacchi è quello che mi sta più sul ca. E infatti,
https://www.open.online/2022/05/27/a...chi/?fs=e&s=cl |
Quote:
|
Penso che tutto gira intorno al vile danaro, e che senza di quello si viene esclusi da tutto
|
Oggi sono stato un po' male. Ho saputo che un caro amico di famiglia malato da tempo ha fatto ufficialmente richiesta per l'eutanasia.
Sia chiaro non ho nulla in contrario, il mio problema è che tutto l'insieme mi ha portato ad avere una forte sensazione di disagio pensando alla figlia piccola e alla moglie. A volte è tutto cosi ingiusto. |
Non mi vuole nessuno
|
Oggi angoscia sotto controllo. Molta ansia e tensione fisica, ma purtroppo niente benzo. Ho bevuto un caffè solo, ma sono ancora agitatella e non ho sonno. Comunque può andare peggio. Cioè andrà peggio, ma non adesso.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:34. |
|