Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Originariamente inviata da Trinacria
(Messaggio 2712006)
Piuttosto che prenderlo a mazzate sarebbe stato più facile fargli notare che c'eri prima tu e dirgli di mettersi in fila. Ma capisco benissimo il problema. Capita spesso anche a me.
|
Si purtroppo non sono per niente assertivo, é uno dei tanti problemi che dovrei risolvere...
Quote:
Originariamente inviata da Levin
(Messaggio 2712034)
Sarebbe da capire per quale motivo ha sentito di poterti passare davanti, forse un atteggiamento o una postura dimessa o un'espressione remissiva. La cosa migliore sarebbe infatti evitare che questi fatti accadano. Poi bisogna sempre vedere con chi si ha a che fare, se è un tipo visibilmente pericoloso o instabile meglio abbozzare, anche le persone normali non esitano a evitare un pericolo. Non bisogna farne una questione di principio.
|
Non saprei, forse c entra il fatto che dimostro meno anni? In teoria bisognerebbe portare rispetto indipendentemente dall età, però se agli occhi di 'sto tizio sono sembrato un ragazzino, forse si é sentito autorizzato a mancarmi di rispetto per questo motivo...
Quote:
Originariamente inviata da zoe666
(Messaggio 2712046)
successo l'altro giorno al bar.
Mi metto in coda alla cassa , davanti a me c'era due persone. Queste pagano, vanno via, faccio per avvicinarmi e un signore anziano che era di lato si intromette trasversalmente e poggia i soldi sul bancone.
Dico:" mi scusi, c'ero prima io".
Lui mi dice :" ah, scusi, scusi", e da i soldi al bancone e ordina un caffè.
Era prima mattina, il suo continuare a rimanermi davanti sapendolo mi ha destabilizzato e son rimasta in silenzio per lo stupore:interrogativo:
|
Ahah i vecchietti sono tremendi...personalmente riuscirei a passarci sopra in una situazione del genere, purtroppo l' età gioca brutti scherzi...secondo me certe volte neanche si rendono conto di quello che stanno facendo...
|