![]() |
Re: Siti e app di incontri
Domenica mi dovrei vedere con una. Ce l'ho tra i contatti da circa un paio di mesi....per un motivo o un altro non ci siamo mai incontrati rimandando sempre.
Ha una sola foto ma per un breve periodo ne ha messe anche altre. Ad essere sinceri è molto carina..... Professoressa di storia immigrata dal sud. Boh vediamo.... |
|
la cosa che piu mi lascia stranito è che quelle che ti mettono il like facendo si che ci sia poi attrazione reciproca quando le contatti non rispondono.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E comunque Kanon ha detto di quando lo ricambiano, non di quando semplicemente ti fai i film dandolo solo tu. |
Quote:
|
Quote:
Ma i like sono lì e sono oscurati e va bene. Torniamo alla sezione dei profili da scorrere (sto pensando a Tinder). Quando li sfogli vedi benissimo chi hai davanti. Se matchi vuol dire che hai gradito. Poi quel tipo a cui metti like risulta tra quelli che ti avevano messo like prima di te (infatti hai il match). Cosa c'entra matchare per poi fare selezione??? Che Tinder o app hanno le tue amiche in cui puoi vedere le foto solo dopo aver ricambiato i like??? |
Vero che sono sommerse di like
|
3 allegato(i)
Non pensavo di essere cosi cesso, poi io non ho mai tenuto un comportamento cosi cattivo nemmeno nei confronti di ragazze di non bell aspetto, capisco non piacere a gusti ma questa è cattiveria, se potessi avere un parere femminile.
Ovviamente la cosa mi ha buttato giu |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
perdonate lo sfogo |
Quote:
|
Quote:
Alla fine se non le piaci che deve da fa? Però i modi li ho sempre condannati. Sto cazzo di pulsante per bloccare molti e molte dovrebbero avere la patente per poterlo usare. Usare la parola è fuori moda. |
Quote:
|
Io penso che questo siti siano un ripiego..bisognerebbe conoscere e provare in modo normale ma é difficile
|
Che due coglioni sono troppo sensibile, il fatto è che io non ho mai avuto un comportamento del genere
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
no maniaci no sono una di quelle sono una brava ragazza ecc ecc |
Rileggo vecchie chat e a volte non portavo avanti io le conversazioni, una volta potevo benissimo organizzarmi per vedere una tipa carina ma sono,riuscito a parlare al telefono solo venti secondi, sono folle
|
Ufficiale, stasera ci esco.
Conosciuta mesi fa,poche chattate, incontro organizzato senza tanti fronzoli. Dal poco che ho visto lei molto carina. Ormai quest uscite sono diventate,non una routine, ma una cosa vissuta e rivissuta quindi.....le aspettative sono vicine allo zero (e forse è meglio) |
Quote:
|
Che fatica utilizzare queste app per me.
Pochissimi match, risposte a monosillabi e a distanza di giorni. Ho avuto fortuna la prima volta ma temo che non mi si presenterà più un'occasione così:testata: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io ricordo data, ora, tempo atmosferico, sensazioni, dov'ero, come stavo vestito e da quanto non mi facevo la barba del mio primo bacio. :D |
Quote:
|
Quote:
Insomma tutte queste cose. Beh non mi aspetto niente di niente. Solo un uscita,4 chiacchiere e un aperitivo |
Io non mi aspetto più niente purtroppo..bisogna ridimensionare le aspettative
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi raccomando da non perderehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...ac259274f9.jpg
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:57. |