![]() |
Re: Forum Cafè
Quote:
e con la "scusa" di rimanere a casa per recuperare lo studio, non metto il naso fuori per il terzo giorno consecutivo... bah :rolleyes: |
fa un freddo boia fuori, non uscite!
|
Quote:
|
il tempo brutto è l'ideale per stare sotto il piumone in 2
|
Quote:
|
Evvai, freddo tonificante, abbasso l'apatia e altolà al sudore (cit.)
|
sempre peggio sto freddo
la faccia già congela! |
Ho una specie di sindrome di Stoccolma nei confronti del mio insegnante di batteria: da una parte vorrei mollarlo perché è diventato troppo dispendioso e non credo abbia ancora molto da insegnarmi, dall'altra voglio terminare una parte della didattica e poi lo considero fondamentalmente un amico. Oggi però mi ha davvero fatto inc*****e col suo atteggiamento! Appena mi fa notare un errore mi lascio condizionare, lui se ne accorge e infierisce mandando così la lezione a meretrici!
|
Quote:
|
Vuole aumentarmi il costo delle lezioni l'infingardo...
|
Quote:
... è malefico :D |
Te l'ho mai detto che sembro più giovane di 4 anni? :cool:
|
ma l'ha detto direttamente il pueblo :D
|
El peublo unido jamas sera vencido (cit.)
|
Ho appena fatto il mio primo incidente..
Voglio gli applausi -_- |
Quote:
( clap clap clap ) |
Quote:
grazie (anche degli applausi :D) solo un po' di shock e ammaccatura di cofano.. attraversavo un incrocio, questa ragazza mi doveva dare la precedenza ma s'è infilata lo stesso, io stavo andando e le sono finita addosso.. mi dispiace un sacco perché sembrava scossa pure lei e la sua macchina ne è uscita più ammaccata della mia e sicuramente mi starà maledicendo.. e son sicura che stasera mio padre mi spezza in due. inoltre nella mia mente era già scattata la reazione: "Basta, dopo questa non guido più".. |
Quote:
(grazie, grazie) Un poco scossa, e ho scoperto che se andavo più veloce potevo dire tranquillamente addio alla rotula destra :rolleyes: |
woffff ... un ben rimasta alla rotula allora !;)
|
Quote:
sarà per il prossimo sinistro :D (sperando di no) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:28. |