![]() |
Moglie Medvedchuk, 'nessuna notizia su dove sia detenuto'
Ma quello ucraino non era un esercito "europeo", che non commette crimini di guerra?! Se M. è stato catturato in divisa è un prigioniero di guerra e si applica la Convenzione di Ginevra, se è stato arrestato dalla Polizia e/o è accusato di delitti politici si applica la Carta dei Diritti Umani. Le sparizioni sono metodi da dittatura, così come la strana categoria giuridica dei “combattenti illegali” inventata da G.W. Bush :huh: Forse M. è proprio a Guantanamo :pensando: |
Quote:
|
re: Conflitto Russia - Ucraina
Quote:
Ero ironico vai tranquillo |
Quote:
Penso che avrebbero già sfruttato tutta questa situazione per avere il casus belli e iniziare l'invasione che avrebbero programmato, se ciò fosse vero. Invece nei fatti non sembra proprio che vadano in quella direzione |
|
Quote:
|
Quote:
la domanda mia è , è sbagliato in ogni caso attaccare un paese , ma è giusto difenderlo anche se i loro governanti vanno contro tutto quello che si è costruito in europa? zelenski è ebreo etc... ma la sua spalla li che fa pure il suo produttore della serie ha finanziato i nazisti , o zelenski s è scordato da dove viene o c è qualcosa che nn va , e sto qua fa parte del governo. è come se noi dopo il nostro passato ora ci mettiamo a dare armi e aiutare un governo che si fa chiamare democratico si , dall aspetto lo è pure , ma che all interno del governo c è gente che da soldi a gruppi armati tipo le ss che fanno parte dell esercito del paese stesso , fa un po senso come cosa :sisi: per non dire altro. se vuoi rigirare la cosa perchè i comunisti fanno piu paura ..... è come se diamo soldi a un paese che si dichiara democratico , all aspetto lo è , ma che all interno ha battaglioni comunisti , brigate rosse etc... ndo cazzo è finita la democrazia europea? mai esistita mi sa :sisi: |
No, non ammettiamo un cazzo. Dici che non è democratico? Fuori le prove.
|
Quote:
l attacco di putin è indifendibile perchè te chi cazzo sei per voler cambiare un paese , ok .... è per noi davvero difendibile un governo con all interno nazi ? dopo quello che ha passato l europa? |
Quote:
|
Quote:
è lo stesso discorso con gli usa e l iraq ..... gli atti degli usa sono stati digeriti e accettati come il bene , perchè in europa e in usa si riteneva che in iraq nn c era una democrazia , è lo stesso ragionamento che in teoria dovrebbe fare l europa nei confronti di sta guerra , ma " casualmente" qua nn si fa , perchè si fa orecchie da mercante sulle questioni nazi dell ucraina , eh vabbè ... poi se si ritiene il governo ucraino come il nostro allora ok , cosa cmq in effetti molto realistica :sisi: , le nostre decisioni acquisiscono un senso. secondo me in quanto europa dovremmo condannare putin come il governo ucraino come la politica americana , ma a quanto pare non è cosi |
Quote:
So che i numeri sono difficili da capire, ma basta nascondervi dietro un dito |
Quote:
|
eh pazienza l europa sarà comandata da euronazisti americonazisti e russianazionalisti o nazirussi , che l odio fluisca e offuschi l'europa , l'odio mantiene vivi :sisi:
|
mi mancano gli insulti di introspettivo , era divertente, ndo cazzo sta, saltiamo sulle banane, c ha da lavorare
|
Quote:
|
Quote:
|
scusa se t ho offeso cmq è un periodo di merda , come sempre sarà, ma io rido sempre XD
|
cmq nn tutti i russi sono russi o americani XD , una persona è unica
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:11. |