![]() |
Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ecco ti immagino con questa espressione al momento https://media.2oceansvibe.com/wp-con...1B9BFA15D.jpeg |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Qui si arriva sempre a vette più elevate di reinterpretazione della realtà. |
Quote:
|
Quote:
Ma non ti vergogni? Perculare una ragazzina con problemi |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Vabbè credo che l'immagine sia stata presa così per com'è. Non accendiamo i toni, ricordiamo che questo topic è stato aperto per provare a discuterne civilmente dopo che il primo topic si trasformò in una cloaca piena di veleno...
|
Nel primo post critico il gp non il vaccino.
Nel secondo ero semplicemente spaventato da un febbrone che per ignoranza ho associato al vaccino. Nel terzo faccio una disamina sociale. Completamenti per l'analfabetismo. :bene: |
Quote:
( ho preso tre post, sono oltre un centinaio, troppo lavoro, mica sono solo questi ) |
Quote:
Ma dopo che era stata bannata per aver preso per il culo tutti gli assuntori di psicofarmaci, è probabile che da parte sua ci sia proprio un astio malcelato verso i disturbi che non ha risparmiato manco una ragazzina. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Poi dai agli altri del maleducato. Che grandissima ipocrita che sei.
Ps: milo ovviamente anche se abbiamo opinioni differenti non ho nulla contro di te personalmente, è quella là che mi irrita, e di proposito. |
Quote:
Quello che si arrampica sugli specchi sei tu non Zoe, che non mi sembra abbia offeso nessuno, ha solo riportato un meme |
Quote:
|
Quote:
Non credo sia un caso che chi non fa i tamponi non prenda il covid, mentre ci sono vaccinati affezionati al caro tampone che l'hanno fatto più volte...non è difficile da capire come funziona.. Io poi contesto che non si può introdurre una norma discriminatoria come il green pass, se poi i no vax non muoiono e i vaccinati si contagiano. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:27. |