![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Stasera è previsto che Conte annunci la chiusura totale?
|
Quote:
|
Chiuderanno la lombardia e il veneto
|
Non le capisco ste chiusure scaglionate. Si aspettano di vedere il crollo dei contagi dall'oggi al domani? :nonso:
|
Quote:
Comunque speriamo di non dover arrivare come in cina con quarantena obbligatoria per tutti e tutto chiuso |
|
qui in lombardia devono chiudere tutto, non capisco i traccheggiamenti
comunque le mascherine sono aumentate esponenzialmente, oggi poca gente in giro, ma bisogna chiudere tutto |
12462
|
Niente continuano a fottersene tutti. Bah
|
Re: Emergenza coronavirus
|
Quote:
Cioe? |
1 allegato(i)
:mannaggia:
|
Quote:
Il mio titolare ha fatto anche una faccia schifata come a dire... "Non possiamo mica fermarci per questa storia". Scusami c'è solo una pandemia globale lì fuori. |
Quote:
il cosmo è grande, ed è di tutti. seguiamone il buon esempio. :bene: io non me lo auguro, lo so per certo. è palese. non so ancora in quali forme si potrà manifestare, ma come vuole la tradizione inerente la temporaneità di tutte le cose, chi vivrà vedrà. ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
... forse non mi sono spiegato eh Io questa situazione la sto vivendo sulla mia pelle, abito a 250m da Nembro, sento le ambulazione girare come niente, ho diverse conoscenze che lavorano nel settore ospedaliero e mi raccontano il dramma che sta succedendo... Ora della tua "visione alternativa" proprio non so che farmene, perché quello che dicono non sta succedendo, sta succedendo e lo vedo con i miei occhi |
Autocertificazione anche per girare a piedi...? che du' maroni. :mannaggia:
|
Oggi a Turin in giro in certe zone c'era piú gente di ieri, questo grazie alla bella giornata calda, buoni 25 gradi, speriamo che scopi il caldo sopra i 25 gradi come oggi per una settimana, sarebbe molto utile a fermare il virus
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:51. |