![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
Quote:
Tu fai il processo alle loro intenzioni, ma anche le tue non sembrano chiarissime, ci sta che questa sia un po' pazzoide ma se davvero vuoi fartela cogli l' attimo, altrimenti ammetti con te stesso che cerchi altro. |
Quote:
Quindi se uno fa la parte che non gliene frega un cazzo, ma perché una dovrebbe uscire con te o altro? Mettici che è pure divorziata, ha figli e tutta una serie di priorità diverse rispetto ad uno che fa il cervellotico per qualche motivo |
Quote:
|
La persona pare assolutamente ondivaga e inaffidabile.
Detto ciò, concordo con gli altri, io sarei saltato in macchina la notte stessa. |
Quote:
Chiaro che non fanno sesso con chiunque e non mettono i manifesti che stan lì pr quello, bisogna sempre trovare persone piacenti fisicamente, intriganti e stimolanti ma quando le trovano chattare uscire e scopare è tutt'uno di solito, a meno che il tizio dal vivo sia fisicamente o caratterialmente molto diverso da come era apparso in chat. Si parte col solito "caffè e due chiacchiere" poi però prima di uscire si depilano la figa chissa come mai...XD, poi dopo le due chiacchiere casualmente si finisce in macchina, casualmente in un posto isolato e casualmente ci si trova a scopare. QUesto vale sia per chi cerca svaghi sia per chi cerca tradimenti, i mesi di chattate o i mesi di uscite prima di dirsi tesoro quanto mi piaci oramai son cose rarissime...infatti poi la maggior parte delle uscite finiscono nel giro di una o due volte perchè la persona non corrisponde all'idea che ci eravamo fatti e allora si ricomincia ricadendo sempre negli stessi errori, cioè andare dietro alla prima vampata erotica |
Quote:
Questa è separata con due figli. Un lavoro fino alle 20. L'ho vista domenica. Il luned fino a mercoledi ha i bambini, giovedì la notte io lavoravo.....avevo fissato per venerdì sera. È essere cervellotici,non inviarle 15-20 SMS al giorno nei 3 giorni dopo il primo incontro durato 2 ore? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Porca miseria, ma è lapalissiano:
piaci -> ti scopano, magari con un po' di "reticenza" non piaci -> non ti scopano, e magari ti usano giusto per chattare Come fa la gente a non capire sta cosa :sisi: Fatevi un profilo fake con la foto di un figone qualsiasi, diventerete tutti dei latin lover! (e poi vi sparerete un colpo in testa constatando quanto siano vogliose le donne di fronte a un uomo attraente). |
Quote:
Poi caratterialmente sui sdi si trova di tutto, sono stato iscritto perfino io, non ci si può stupire di nessun comportamento folle da parte di nessuno. :mrgreen: Era un' occasione da cogliere sul momento, se non è stato possibile forse per giocarsela ancora bisogna troncare qualsiasi contatto per qualche giorno e rilanciare in un momento in cui si ha la disponibilità certa di poter muovere subito all' assalto del letto se ricevuta risposta affermativa. :D |
Quote:
Il sesso: quello che le è saltato addosso sono stato io in auto....dove l'ho baciata. Lei rimase sorpresa in positivo si ma è quello che avevo voglia di fare...quindi non pensate che mi sia comportato come un baccalà |
Quote:
Poi giustamente ognuno ha i suoi tempi e modi, non è che tutti stanno h24 a chattare e pensare solo ad uscire però non ci si può stupire se poi capitano queste cose. |
Quote:
|
Quote:
Un aspetto fisico sopra le righe aiuta tanto, è vero, ma solo nel venire approcciati o nei primissimi scambi di messaggi.. Prova a mettere una foto di un modello e portare avanti una chat scadente, vedrai che risultati poi... Dopo i primi 10 messaggi, vedendo che sei banale e uguale a tutti gli altri, la tipa sparisce come un rutto nel vento... |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47. |