![]() |
Re: L'ultimo film che avete visto
Quote:
Edulcorazione pro botteghino, direi. Ma la base e' ottima, scritta/pensata da chi sa di cosa sta parlando. |
|
"Alien" di Ridley Scott ... grande film.
|
Pianese Nunzio 14 anni a maggio
|
Kill Your Darlings...bellissimo :applauso:
|
Un giorno questo dolore ti sarà utile. Equilibrato, profondo e leggero il giusto, affronta tematiche complesse con coraggio ma senza strafare, grazie anche all'ottima interpretazione del protagonista ed a dialoghi e situazioni non scontate. Consigliato.
|
|
Quote:
|
La nona porta (1999)
|
|
|
Tropa de elite.
|
Il Decameron di Pasolini. Interessanti un paio di vicende e apprezzabile nel complesso per atmosfere e scenografia, per il resto nulla di eccezionale.
|
http://pad.mymovies.it/filmclub/2013.../locandina.jpg
Still life (2013) Fa riflettere. Visto da sociofobici o solitari può risultare deprimente. |
|
Sharknado xD
|
Il cuore altrove
Immaginavo finiva come finisce. :thumbdown: |
Quote:
:mannaggia::mannaggia: che filmaccio (scherzo eh:D) Io ho visto come ultimo film ''Out Of the Furnace'' come protagonisti troviamo Christian Bale e Casey Affleck (fratello di Ben), il film l ho visto sottotitolato in quanto non credo sia uscito per il mercato italiano... Lo consiglio a tutti, parla di una piccola cittadina nella provincia americana la cui vita è basata su una grossa fonderia (la Furnace del titolo), e dei rapporti fra i due fratelli, i protagonisti appunto, sotto l' aspetto sociale, amoroso e lavorativo....gran bel film, se piace il genere ovviamente.....ciao!:mrgreen: |
|
Hercules: rivisitazione del famoso mito dell'eroe Greco. Discrete scenografie e attori sufficienti, ma il film coinvolge solo nelle scene d azione. una risicata sufficienza
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:22. |