![]() |
Re: Serie tv - Brand New
Per l'amor del cielo non spoilerate stranger things
|
Quote:
E' un po' bizzarro il fatto che incontrino così tanto successo in un' epoca in cui tutti sembrano sempre impegnati e proprio a corto di tempo. |
Quote:
|
Finita anch'io la terza di Stranger Things; filata bene senza annoiarmi e piantino finale. :sisi:
L'unica perplessità è che sembrava diventata un'altra serie molto meno originale, in cui vengono aggiunte nuove capacità a sto Mind Flayer che prima sembrava non avere. |
Mi ha commosso pur il finale di unbreakable kimmy:sisi:
Ma soprattutto: una in meno da vedere.:sisi: Comunque è stata una serie simpaticamente assurda. |
Quando esce la casa di cartaaaa
|
Quote:
Le anteprime dicono parta alla grande! Solo 8 episodi :( |
esce pure la casa di carta? :moltoarrabbiato: non lo sapevo
|
sto vedendo trinkets su netflix ed'è leggero e divertente
|
Too old to die young, sono alle prime tre puntate... non sono un fan di Refn ma mi pare che sia - finora - il suo lavoro più riuscito insieme alla trilogia di Pusher e Drive. Speriamo non si perda per strada...
|
Aaaaahhh
Finita stranger things 3 :piangere: Quanti momenti commoventi, divertenti, iconici :piangere: Quanti anni 80 :piangere: Quanta neverending stooooryyyyy :piangere: |
lo devo proprio vedere questo stranger things, chissa magari stasera lo inizio una volta per tutte
|
Quote:
|
Finita la terza parte de La casa de papel; strategia molto meno geniale della prima stagione, molto più veloce. Piaciuta, però che palle farla finire così e aspettare il 2020. :(
|
Finito di vedere la casa di carta 3 e locked up ( vis vis)
|
Quote:
|
Ma quanto è girata bene la casa di carta, registi e sceneggiatori coi controcaz..
Sono solo alla prima mezz'ora della terza stagione ed è come non fosse passato un attimo dalla fine della seconda , fomento a palla |
Ho finito la prima stagione di Fleabag che avevo iniziato per Andrew Scott non sapendo quasi nulla sulla serie e praticamente in questi episodi non c'era, ok. Ma poi tutte quelle scene, ma perché devo farmi sempre così male?
Devo smetterla di fidarmi dei britannici. |
gia' quasi finita la 1 di Stranger things, mi manca l'ultimo episodio, prima volta che mi finisco una serie in 2 giorni. Davvero intrippante
|
Quote:
E il bello è che andrà solo a migliorare fino alla terza :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:25. |